annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Moderatori Forum Mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roby
    tsk fosse quello il problema

@Uolf: prima o poi toccherà anche a te a postare nel mercato (non credo ora perchè hai appena iniziato...) allora forse non lo saprai ridire

più elasticità pliz altrimenti alla lunga la gente si stufa...

Ho gia venduto un sacco di roba sul mercato e i primi post ho preso le mie sonore bastonate perche non sapevo ancora le regole, dalla tag alle valutazioni etc...

Poi basta impararle e starci attenti. Ultimamente non ho mai(o quasi, non ricordo ) preso una multa, basta fare gli up giusti e scrivere prima cosa si desidera nello scambio. Basta mettere piu' roba possibile come valutazione cosi comprendi molte possibilita....

Da quello che ha postato shad non gli si puo' dire nulla, se non multa tutti ci saran sempre i poppi che si lamenteranno perche son stati perseguitati, un up anticipato è un up anticipato e basta, che sia esso anticipato di 5, 20, 30, o 2 minuti. Le regole son quelle e ragazzi non penso ci voglia un cosi grande sforza ad aspettare 5 minuti di piu' per uppare una discussione.

Sulle valutazioni degli item forse ci vorebbe una regola un po modificata, ma gli up van bene cosi.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Winz Karsak
      Non voglio pronunciarmi sul discorso, però posso dire che prima arrivavano dalle 11 segnalazioni in su al giorno...da qualche tempo a questa parte si sono ridotte ad un massimo di 2-3 al giorno quindi evidentemente questa tattica ha dato i suoi frutti. Forse ha si fatto piombare il mercato nel terrore () ma era da molto tempo che in quella sezione del forum non si vedeva un livello di ordine simile.

LiBeRtè! EgUaLiTè! FrAtErNiTè!
      ViVe La FrAnCe
      A La BaStIlLe!!!

scusate ma qui ci stava tutto, perdonate lo scherzo è da tanto che non faccio una *bip* di dimensioni enormi

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
        un minuto sono 60 secondi..te dove vivi che hai 80 secondi per minuto?

Forse in un mondo dove si conosce la matematica e si sa che 1.80 minuti non sono 1' e 80'' ma 1 minuto + l'80% del minuto dopo, in pratica 1' e 48'' se non ho fatto male il calcolo e non ho detto cazzate.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Uolf
          Forse in un mondo dove si conosce la matematica e si sa che 1.80 minuti non sono 1' e 80'' ma 1 minuto + l'80% del minuto dopo, in pratica 1' e 48'' se non ho fatto male il calcolo e non ho detto cazzate.
          evidentemente scrivere subito 1:48, avrebbe dissolto quell' indispensabile aura di mistero.

ma per gli up irregolari di pochi minuti(max 5-6 minuti), non si potrebbe dara un certo numero di "possibilità"?? cioè, se una persona uppa irregolarmente 1 volta passa(e comunque li si fa capire l'errore)...2 volte passa(li si ridice che ha sbagliato)...3 volta prende la multa!!

secondo me per gli up irregolari di pochi minuti, sarebbe una buona soluzione.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

anche io sono pienamente daccordo,mi sono stati chiusi due thread perche nn avevo messo la valutazione di un paio di gloves...faccio fatia a dare una valutazione di un paio di gloves se prima nn mi postano che proprietà hanno no??,poi visto che la prima volta me l'avevano chiuso nel secondo ho messo,la valutazione la fate voi,e puntuale anche la 2 volta me l'hanno chiuso,e dico che nn mi è mai successo,solo adesso con i nuovi moderatori,è stato sempre lo stesso a farmi questa storia...shad...probabilmente ho torto sicuramente io pero visto che è stato aperto questo thread anche io ho detto la mia.......nn prendetela a mare una semplice osservazione tutto qui..

Commenta

Per Kimco:

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
              compro i seguenti gloves:

20/5/6/3/12+proprieta tipo mr lmc

il prezzo lo fate voi,postate se avete qualcosa del genere^_-
              mi servono i seguenti gloves:

postate se gli avete anche solo con quelle resistenze^^
              Sono i 2 thread che ti ho chiuso sono regolarissimi è si.

Commenta

2 minuti prima? 1 minuto prima?
                La motivazione l'ho scritta 3 mila volte e sinceramente mi rompe scriverla di nuovo, ma facciamo come i bimbi all'asilo, ve lo spiego con parole semplici:

"A" uppa 1 minuto prima e io sorvolo.
                "B" uppa 2 minuti prima e io sorvolo.
                "C" uppa 3 minuti prima e io lo multo.
                "C" si lamenta del fatto che 3 minuti non sono nulla, ala fine è solo 1 minuto in + rispetto all'up di "B", allora vabbè si sorvola.
                "D" uppa 4 minuti prima e io lo multo.
                "D" si lamenta del fatto che 4 minuti non sono nulla, ala fine è solo 1 minuto in + rispetto all'up di "C", allora vabbè si sorvola.

Allora continuo così all'infinito o avete capito dove voglio arrivare?
                Se non l'avete capito ve lo dico chiaro:

E' INUTILE CHIEDERE ELASTICITA' DI TEMPO, UN TETTO MASSIMO SI DEVE SEMPRE DARE ANCHE NELL'ELASTICITA', QUINDI RIMANE A 24 ORE E BASTA, UPPATE ANCHE 1 SECONDO PRIMA E VI MULTO, NON VI STA BENE? bENE NON FATE THREAD SUL FORUM MERCATO.

Le regole son queste, e finchè postate sul forum mercato vanno rispettate così come sono.

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                  Per Kimco:

compro i seguenti gloves:

il prezzo lo fate voi,postate se avete qualcosa del genere^_-
                  mi servono i seguenti gloves:

postate se gli avete anche solo con quelle resistenze^^
                  Sono i 2 thread che ti ho chiuso sono regolarissimi è si.

C'è tanta gente che posta dando la propria valutazione, se tu non la sai dare allora non posti e te li vendi in game, semplice.

In questi 2 thread tanto per fare un esempio potevi benissimo scrivere:

"se ha queste props lo valuto XX
                  se ha props migliori arrivo a pagare fino ad un massimo di XX"

Non è che ci voglia un pozzo di scienza per capirlo

Commenta

pe na volta ke nel forum mercato funziona tutto bene vi lamentate...
                    nn sapete proprio + a ke aggrappave è?
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Uolf
                      no...ma inventiamo le regole!!!! allora potevamo scirvere 1.10052 tanto in matematica si sa che 10052 non sono i secondi bensi 100-52 che fa 48 e quelli sono i secondi!!!

easy

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                        pe na volta ke nel forum mercato funziona tutto bene vi lamentate...
                        nn sapete proprio + a ke aggrappave è?
                        up (spero sia regolare)

Commenta

Le regole sono fatte per essere rispettate, specie nel mercato non si deve essere flessibili visto l'immensa quantità di topic. Potete uppare 1 minuto dopo che un minuto prima, cosa vi cambia? Se non volete essere multati rispettate le regole e non perdete tempo su come trovare cavilli o errori per aggirarle o lamentandovi che sono troppo severe.

Ci sono e vanno rispettate.

Ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                          X