annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Moderatori Forum Mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi Moderatori Forum Mercato

    Se sono arrivato a postare è soltanto perchè sono molto perplesso riguardo a questa politica di "terrorismo" sui forum mercato...io posso capire che ci vogliano delle regole, ma quà stiamo arrivando a tolleranza 0 e tutto questo accanimento sinceramente non lo condivido.

    Mi sono stati chiusi 2 thread (non rosiko x i 100k mi ci pulisco il c.ulo) perchè non avevo messo una valutazione degli item che cercavo...un acquirente potrebbe anche cercare una sola proprietà di base e poi valutare di volta in volta gli item che gli vengono postati...davvero non riesco a capire quale possa essere l'utilità concreta di questo tipo di regole.

    Ah aggiungo solo una cosa...come ha scritto Doom in un suo thread (multato anch'esso) ci vuole anche un pò elasticità nelle cose.
    [ICQ: 158677355]
    [MSN: Athilias@hotmail.it]

    Athilias [LorD] on UODreams

  • #2
    ha ragione... avevo il pc fuso da una settimana e mezzo e nn ho potuto riprendere l'asta che stavo facendo e ho notato che han multato pure a me... ora la cosa è giusta se io ero davanti al pc a sbeffeggiare chi mi ha comprato il pezzo... la cosa preoccupante è che con scritto "ti ho contattato non mi rispondi" probabilmente i moderatori han pensato che io non volevo venderlo il pezzo..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #3
      up straup, vedo multe x up irregolari roba di 5 minuti -.-

      nn penso che un moderatore debba riversare le sue frustrazioni sul forum mercato di un gioco


      WeedisLife

      Commenta


      • #4
        Ieri multarono uno x un up irregolare di 1.80 minuti -.-

        sigpic
        Originariamente inviato da Loki_Staff;
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

        Commenta


        • #5
          Athilias tu davvero non puoi parlare non so quanti thread ti ho chiuso perchè non posti una valutazione.
          Billie joe: Contattami, lo sai quante volte è successo che uno non ritirava la merce e poi si è scoperto che ha avuto problemi? La multa l'ho tolta ma non ho la sfera di cristallo per sapere cosa vi succede
          Lane: Meglio in privato se no mi bannano

          Commenta


          • #6
            ragazzi se hanno messo ste regole abituiamoci col tempo, e vediamo ek tutti poi si elasticizza! per il momento cerchiamo di rispettarle il più possibile!
            la tolleranza zero in alcuni casi fa anche bene!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ShAd
              Billie joe: Contattami, lo sai quante volte è successo che uno non ritirava la merce e poi si è scoperto che ha avuto problemi? La multa l'ho tolta ma non ho la sfera di cristallo per sapere cosa vi succede
              certo non c'è l hai te ma nn c'è l ho manco io tranquillo
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lane Il Grande
                up straup, vedo multe x up irregolari roba di 5 minuti -.-

                nn penso che un moderatore debba riversare le sue frustrazioni sul forum mercato di un gioco
                Affermazione davvero infelice, risparmiatele finchè sei AoT .

                Ad ogni modo io son dell'idea che rispetto al mercato le regole non vadano affatto modificate, bensì applicate con un minimo di elasticità in piu'.

                Tuttavia i ModS sono nuovi, diamo loro il tempo di prender le misure con gli Utenti, senza fare post (esiste icq, mi risulta).

                My2CentS.

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #9
                  Tanto per chiarire: parlate di elasticità e sono d'accordo (in genere contatto sempre ad esempio quando una persona non ritira la merce per sapere il perchè e come già detto se ha avuto problemi la multa si toglie).
                  Ora vi faccio un esempio per farvi capire:
                  Utente A uppa irregolarmente 20 minuti prima delle 24h si prende la multa.
                  Utente B uppa irregolarmente 2 minuti prima delle 24h e sorvolo essendo solo 2 minuti.
                  Utente A comincia a spammarmi su icq\msn\pm\e-mail:
                  MODERATORE PERCHE IO SONO STATO MULTATO E LUI NO, QUESTO E' FAVOREGGIAMENTO VENGO PRESO DI MIRA SEMPRE IO ecc. ecc.
                  Vi farei provare a voi per un paio di giorni

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ShAd
                    Tanto per chiarire: parlate di elasticità e sono d'accordo (in genere contatto sempre ad esempio quando una persona non ritira la merce per sapere il perchè e come già detto se ha avuto problemi la multa si toglie).
                    Ora vi faccio un esempio per farvi capire:
                    Utente A uppa irregolarmente 20 minuti prima delle 24h si prende la multa.
                    Utente B uppa irregolarmente 2 minuti prima delle 24h e sorvolo essendo solo 2 minuti.
                    Utente A comincia a spammarmi su icq\msn\pm\e-mail:
                    MODERATORE PERCHE IO SONO STATO MULTATO E LUI NO, QUESTO E' FAVOREGGIAMENTO VENGO PRESO DI MIRA SEMPRE IO ecc. ecc.
                    Vi farei provare a voi per un paio di giorni
                    Dopo questo penso non ci siano piu' commenti da fare.


                    Il mercato è popolato da baNbini che non hanno elasticita mentale, non dai mod che non la hanno.


                    Se i poppi capiscono solo le bastonate alora tocca andare avanti cosi.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                    Commenta


                    • #11
                      tsk fosse quello il problema

                      @Uolf: prima o poi toccherà anche a te a postare nel mercato (non credo ora perchè hai appena iniziato...) allora forse non lo saprai ridire

                      più elasticità pliz altrimenti alla lunga la gente si stufa...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dark Angel
                        Ieri multarono uno x un up irregolare di 1.80 minuti -.-
                        un minuto sono 60 secondi..te dove vivi che hai 80 secondi per minuto?

                        Finalmente una firma degna di nota...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          up straup, vedo multe x up irregolari roba di 5 minuti -.-

                          nn penso che un moderatore debba riversare le sue frustrazioni sul forum mercato di un gioco
                          Come nn quotare

                          Commenta


                          • #14
                            Non voglio pronunciarmi sul discorso, però posso dire che prima arrivavano dalle 11 segnalazioni in su al giorno...da qualche tempo a questa parte si sono ridotte ad un massimo di 2-3 al giorno quindi evidentemente questa tattica ha dato i suoi frutti. Forse ha si fatto piombare il mercato nel terrore () ma era da molto tempo che in quella sezione del forum non si vedeva un livello di ordine simile.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                              un minuto sono 60 secondi..te dove vivi che hai 80 secondi per minuto?


                              Cmq secondo me bisognerebbe che gli utenti del forum mercato rispettassero le regole del forum ma anche che i mod avessero un po più di elasticità però senza l'abuso degli utenti del forum mercato di questa elasticità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X