sadsadasdsadasdasdasdads!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUDIO] Abbronzatissimo
Comprimi
X
-
l'idea è bella, la tua intonatura nn tantissimo...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da VenWaglio a te i voti alti danno alla capa ! PAGLIACCIO!
Saifer....ricordati che tu per me sei e resterai mario tidus!!!!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
cmq elle vu prix è nato da andromeda, ke non mi ricordo bene ma diceva sempre prix... x esempio invece di push to talk diceva push to prix ecc... quindi una volta ha detto okkio ke a bucca ce stanno gli elle vu prix... inutile dire ke ci siam rotolati tutti x terra
Commenta
-
nel bene o nel male l'importante è sempre essere al centro dell'attenzione
cmq me so tajato a leggerla,abbiamo un nuovo mime,ORA LA DEVI DA CANTAAAAAAAAAOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
mwuhahuah bella voceXD
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Bella, ma sei un po' stonatino xD mi hai distrutto un timpano xD
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta