e l uomo in cinta chi se lo ricorda?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banner rumoroso.
Comprimi
X
-
ma firefox rulezza troppo.. da quando l'ho scaricato IE l'ho proprio cestinato...
apre le pagine in modo INTELLIGENTE (no aspetti 1 minuto e poi tutto in una botta...)
ha opzioni da diverso tempo ke IE 7 ha messo solo ora
nn e' scassa***** come IE 7 (blip-> protezione,blip-> activex, blip-> questo nn te lo faccio scarica se nn me clikki)
gestione cookies/password/temp/ ecc.. spaziale
se x voi e' nulla usate pure IE :POriginariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Io adoro IE, basta saperlo domare beneDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Ma si, sia Ie che Mozz....vanno bene.... + ke altro mozzilla è piu diretto per ki nn si interessa troppo al pc :P cmq per blokkare i banner ecc....lo si fa senza problemi su Ie, su Mozzilla, su Netscape, eccecc ^^ (ma tanto avete gia risposto più ke bene)
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanIo adoro IE, basta saperlo domare beneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanIo adoro IE, basta saperlo domare bene
MA sto banner.. ma almeno per i premium non potete disabilitarlo.....
mm ki si mette in signa questo:Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 02-03-2007, 03:23.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikkiconcordo strainpieno!
MA sto banner.. ma almeno per i premium non potete disabilitarlo.....
mm ki si mette in signa questo:Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta