annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Very Ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so che dirvi....vi batto tutti per adesso

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP

Non so che dirvi....vi batto tutti per adesso
      Noob :*
      fatti sentire ogni tanto in ts o icq ;_;
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        l'idea è sbagliata,la vera idea è: QUANTO
        Vero anche quello.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          BIAIHIAIAAHUHUHUAHU niubbi state zitti,io ho fatto cose che voi neanche potete immaginare e ho almeno 1 gm SGRAVO che può provare dato che a volte era presente.

anche stasera bella sbronzaaaaaaaaa

Buh, vabè, non so che dirvi ragazzi, se si parla solo di alcolici.. aldilà del semplice vomitare non mi pare di ricordare grandi eventi di sbronza..

Vabè, mi è capitato di inseguire delle tipe con l'apparato sessuale in mano per strada urlando e schizzando pezzetti di patate fritte dalla gola. Quella fu la sera degli 8 litri di rossa

Vomitai sulla tastiera ridendo con i ragazzi su TeamSpeak, la notte del thread del nonno!

Ma cmq gli eventi piu belli d'abuso vanno al di fuori degli alcolici

E cmq a Luxi servono le scarpe da golf
          Ultima modifica di HolyShadow; 25-02-2007, 21:04.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
            beh ve la volete giocà superateme 12 birre da mezzo litro
            germania estate 2006 -> 16 birre
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
              18 anni, estate, discoteca in spiaggia presso Trappeto ( provincia di Palermo )
              Dopo non so quanti galloni di birra, 4 bianchi e angeli azzurri alle 3 del mattino un mio amico tira fuori una bottiglia di vodka per giocare ai tocchi.
              Sfortunatamente ero l'unico di Palermo. Tutti sono tornati ai propri villini tranne io ( e nessuno mi ha invitato a riposare da loro ).
              Avrei dovuto fare la cosa più saggia, dormire in macchina.
              Ma non l'ho fatto, sicuro del mio stato fisico ( non avevo mai vomitato ).
              Mi immetto in autostrada, stereo a palla con finistreno aperto per non addormentarmi.
              Niente. All'altezza di Capaci sono crollato.
              Mi sono risvegliato all'ospedale Civico di Palermo, con trauma cranico e gambe, dita, denti e costole rotte.
              L'unica " fortuna " è stata di essermi schiantato sul guard rail di una uscita senza coinvolgere nessun altro veicolo e di aver messo la cintura ( che mi ha salvato la vita ).
              Quella è stata l'ultima sbroccata.

P.S.: mio padre non mi rivolse la parola per più di un anno e adesso l'idea che un giorno mia figlia possa fare la mia stessa stupidagine o finire in macchina con qualcuno che abbia bevuto parecchio mi fa rabbrividere

T'ha detto bene fidate, è per questo che sia che bevo sia che non bevo vado sempre co la macchina mia. Se bevo lascio la macchina e vado co qualcuno che non ha bevuto, se hanno bevuto tutti chiamo qualcuno e me faccio veni a pija, alle brutte dormo in macchina. Se non bevo preferisco fa 10 euro de più de benzina ma esse sicuro de torna a casa.
              Premetto che non consoco ancora il mio limite perchè non ce so arrivato (dopo 10 bottiglie de montepulciano (un saluto a davide e flavio per i brindisi con bicchiere da acqua ) vari liquori e la botta d'assenzio me girava un pò la capoccia non ho sbrattato, non stavo pisto, me ricordo tutto e ero lucidissimo)
              E' un pò come quando l'altri fumano e stanno pisti io m'mmazzo e li vedo divertirsi.
              Tutto ciò è aberrante.
              Cmq tor cervara rulez

Commenta

io ci ho perso tre amici a causa di incidenti vari per causa dell'alcol per lunghi anni non sono riuscito ad accettarlo,poi ho capito:

Quel che semini raccolgi.

E cosi sia.

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                  E cmq a Luxi servono le scarpe da golf [/B]

ma perchè quando posto nn mi crede mai nessuno?

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

o mio dio.....HAHAHAHAHHAAAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH!!

doom > all

Vomitai sulla tastiera ridendo con i ragazzi su TeamSpeak, la notte del thread del nonno!
                    lol, punketto ogni tanto ce la racconta sta storia qui...
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Buh, vabè, non so che dirvi ragazzi, se si parla solo di alcolici.. aldilà del semplice vomitare non mi pare di ricordare grandi eventi di sbronza..

Vabè, mi è capitato di inseguire delle tipe con l'apparato sessuale in mano per strada urlando e schizzando pezzetti di patate fritte dalla gola. Quella fu la sera degli 8 litri di rossa

Ma cmq gli eventi piu belli d'abuso vanno al di fuori degli alcolici

E cmq a Luxi servono le scarpe da golf
                      Poi sei venuto a roma e ti è svenuto in ragazzo tra le mani dopo 3 tiri di canna..Io l'avrei lasciato per terra,fortuna che nn c'ero

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                        Poi sei venuto a roma e ti è svenuto in ragazzo tra le mani dopo 3 tiri di canna..Io l'avrei lasciato per terra,fortuna che nn c'ero

mai più èèèèèèèèèèè

WeedisLife

Commenta

forse la volta che mison distrutto di più è stata tipo un capodanno di 4 anni fà... ero pischello ma il giorno avevo retto di tutto e di più... lascio a voi pensare che cosa ho retto lol ricordo solo che avevamo affitato due villette eravamo na cifra e le avevamo distrutte! tanto che per camminare nel pavimanto buttavamo secchiate d acuq aperchè se no rimanevi incollato in stanza da letto eravamo tipo 20 in 4 letti e son riuscito a prendermi un letto da solo con un tipo che mi dormiva nei piedi e son riuscito a pijarmi una coperta non mia :\
                          Ultima modifica di 7ince; 25-02-2007, 23:34.
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Stavo passeggiando verso le 8 di sera a Pzza Bologna con alcuni amici quando vidi al centro una piccola manifestazione in ricordo di Falcone e Borsellino , davano vino rosso e pecorino romano a volontà , ci siamo fermati a bere mangiare bere mangiare bere mangiare e si eran fatte fra una chiacchiera una bevuta e una magnata le 22.30 , stavo al quattoridcesimo bicchiere quando ho vomitato tutto in mezzo alla piazza e mi sono accasciato sul mio vomito ridendo, mi ha recuperato un tizio che non conoscevo e mi ha messo sulla panchina perchè anche gli altri 2 miei amici erano completamente urbiachi. Mi so svegliato verso l'una di notte tipo barbone e so tornato a casa a piedi (circa 5 km ) per smaltire la sbornia , gli altri 2 erano tornati in macchina scordandosi di me e son stati fermati dalla guardia di finanza

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                              lol, punketto ogni tanto ce la racconta sta storia qui...
                              Aneddoti AoT
                              Originariamente inviato da Noricum
                              Li mortacci tua, è come quando ti becca la pulla mentre stai sfatto e di botto ti passa la sbornia = soldi & tempo perso.
                              Ecco, appena sei svenuto mi so cagato talmente in mano che m'è passato instant l'effetto canna -.-' che rosicata

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

gioventu bruciata e drogata!adasdsadsadasd

Commenta

Sto operando...
                                X