annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Very Ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah io sinceramente non capisco che divertimento ci sia a ubriacarsi e a vomitare dappertutto ^____^

ok un bicchiere o due di liquori vari, sono anche buoni, ma berne fino a vomitare :\

Io non mi sono mai sbronzato sinceramente, ma vedendo in alcune feste lo schifo che accade, non ci tengo a provarlo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
      (1 delle 3 me la sono finita io in 15 minuti di orologio-.-)
      Se non vedo non ci credo.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sono un noob astemio......

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Un succo di frutta
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Aido
            Mah io sinceramente non capisco che divertimento ci sia a ubriacarsi e a vomitare dappertutto ^____^

ok un bicchiere o due di liquori vari, sono anche buoni, ma berne fino a vomitare :\

Io non mi sono mai sbronzato sinceramente, ma vedendo in alcune feste lo schifo che accade, non ci tengo a provarlo
            nn vomito

e ritengo l'ubriacarsi e il vomitare almeno una volta,un buon modo x conoscere i propri limiti

a me capitò da minorenne in inghilterra,fate vobis ^^
            Ultima modifica di Dj_Amix; 25-02-2007, 15:47.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Aido
              non sei mai stato ad un rave (tor cervara rulez)

WeedisLife

Commenta

18 anni, estate, discoteca in spiaggia presso Trappeto ( provincia di Palermo )
                Dopo non so quanti galloni di birra, 4 bianchi e angeli azzurri alle 3 del mattino un mio amico tira fuori una bottiglia di vodka per giocare ai tocchi.
                Sfortunatamente ero l'unico di Palermo. Tutti sono tornati ai propri villini tranne io ( e nessuno mi ha invitato a riposare da loro ).
                Avrei dovuto fare la cosa più saggia, dormire in macchina.
                Ma non l'ho fatto, sicuro del mio stato fisico ( non avevo mai vomitato ).
                Mi immetto in autostrada, stereo a palla con finistreno aperto per non addormentarmi.
                Niente. All'altezza di Capaci sono crollato.
                Mi sono risvegliato all'ospedale Civico di Palermo, con trauma cranico e gambe, dita, denti e costole rotte.
                L'unica " fortuna " è stata di essermi schiantato sul guard rail di una uscita senza coinvolgere nessun altro veicolo e di aver messo la cintura ( che mi ha salvato la vita ).
                Quella è stata l'ultima sbroccata.

P.S.: mio padre non mi rivolse la parola per più di un anno e adesso l'idea che un giorno mia figlia possa fare la mia stessa stupidagine o finire in macchina con qualcuno che abbia bevuto parecchio mi fa rabbrividere
                Ultima modifica di TankGirl; 25-02-2007, 16:52.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
                  beh ve la volete giocà superateme 12 birre da mezzo litro
                  Superato.. 8 birre da un litro.. all'oktober fest a Monaco, a 70km da casa mia.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                    Io sono più astemio dell'acqua naturale senza bollicine
                    Idem

Originariamente inviato da RingS
                    Superato.. 8 birre da un litro.. all'oktober fest a Monaco, a 70km da casa mia.
                    Du bist a noob

Commenta

bè pipino,un conto è ubriacarsi e un altro è ubriacarsi,essere presuntuosi,irresponsabili e stupidi se mi posso permettere.

io SO che se esco me rovino e la macchina evito di prenderla e vado con chi so che o nn beve o beve poco.
                      E quando è capitato che fossi con l'auto,ho dormito in macchina...mejo fa il barbone che morire gonfio.

Solo una volta feci una stupidagine che mi costò quasi la vita come ad altre 4 persone (ho scelto la persona sbagliata x tornare a casa) e ringrazio il muretto che abbiamo preso(macchina distrutta e io con un collarino x 4 giorni,nessuno della mia famiglia seppe mai nulla) sennò saremmo sprofondati giù nello strapiombo (strada costiera).

Ma x nn questo ora ho paura o robe del genre,avevo unicamente valutato male una persona e purtroppo può capitare.

L'idea ti DEVE rabbrividire,ma basta solo parlarne e cmq educare tua figlia o chicchesia x evitare certe tragedie.

E il fatto di ubriacarsi x bene UNA\DUE VOTE relativamente giovani(ma già una TUA testa la hai) a 17\18 anni può aiutarti a capire fino a dove ti puoi spingere...questa è la mia opinione data dalla mia esperienza.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                        Ma non l'ho fatto, sicuro del mio stato fisico ( non avevo mai vomitato ).
                        o.O che poi sboccare è la cosa che ti fa ripigliare...

cmq drogati!!!
                        fate come me... un bicchiere di succo alla pera il sabato sera e bona! niente droghe!

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer

cmq drogati!!!
                          fate come me... un bicchiere di succo alla pera il sabato sera e bona! niente droghe!
                          solo inferno te batteva,sta zitto va :*

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                            Cazzarola dall'inizio mi aspettavo na storia divertente del tipo ''ho vomitato sul finestrino chiuso pensando fosse aperto'' e invece STICAZZI.

Pesante quando succedono ste cose.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Uolf
                              Cazzarola dall'inizio mi aspettavo na storia divertente del tipo ''ho vomitato sul finestrino chiuso pensando fosse aperto'' e invece STICAZZI.

Pesante quando succedono ste cose.
                              l'idea è sbagliata,la vera idea è: QUANTO

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer

cmq drogati!!!
                                Già
                                Luxi noob :*
                                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X