oh ragà forse era l'ansia del primo esame...ma mi so sentito proprio male con l'intestino! di solito 3 volte al giorno o due! ma stamattina è stata micidiale!
cmq per riprendere il discorso dei voti: al liceo o alle superiori sei praticamente costretto a studiare cose ke magari non ti vanno a genio!
ma cavolo all'uni scegli tu la facoltà e gli esami li dovresti fare con piacere se ti piacciono le materie!
e poi qnd prendi sti voti ti carichi....io per festeggiare mi so fatto un bombolone......
oh ragà forse era l'ansia del primo esame...ma mi so sentito proprio male con l'intestino! di solito 3 volte al giorno o due! ma stamattina è stata micidiale!
Per favore evitiamo certe cose che qui c'è gente che deve ancora cenare
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
Io da tecchio a via padula ci misi una ventina di minuti correndo..
Dopo aver spaccato 20 mattoni con un dito e raidato 200 pp vero?
Cmq bella pe te , io analisi ancora la devo preparare per bene , 26 è ottimo , io firmerei anche per un 18 . E non mette il guttalax nel cibo la prossima volta. E caga dove ti pare. Pure sul treno.
Dopo aver spaccato 20 mattoni con un dito e raidato 200 pp vero?
Cmq bella pe te , io analisi ancora la devo preparare per bene , 26 è ottimo , io firmerei anche per un 18 . E non mette il guttalax nel cibo la prossima volta. E caga dove ti pare. Pure sul treno.
Se tu fossi stato nei cessi del treno, capiresti che è meglio morire che cagarci..
Io ci sono stato.. Ed ho beccato un vagone di cinesi..
(Va che da tecchio all'uni è come da staz tiburtina alla sapienza eh.. so 3 km neanche..)
Qualche bella banana dovrebbe tapparti il buco, mangiane un po' prima di fare l'esame E vai coi doppi sensi
Cmq bella
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta