annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Una giornata speciale!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo, è il primo di una lunga serie.....

... di esami neh, non di 26.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

complimenti

tnx a Koshiro per la sign ^^
      [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

bella x tè!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Bravissimo

Commenta

oh ragà forse era l'ansia del primo esame...ma mi so sentito proprio male con l'intestino! di solito 3 volte al giorno o due! ma stamattina è stata micidiale!

cmq per riprendere il discorso dei voti: al liceo o alle superiori sei praticamente costretto a studiare cose ke magari non ti vanno a genio!
            ma cavolo all'uni scegli tu la facoltà e gli esami li dovresti fare con piacere se ti piacciono le materie!
            e poi qnd prendi sti voti ti carichi....io per festeggiare mi so fatto un bombolone......
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
              oh ragà forse era l'ansia del primo esame...ma mi so sentito proprio male con l'intestino! di solito 3 volte al giorno o due! ma stamattina è stata micidiale!
              Per favore evitiamo certe cose che qui c'è gente che deve ancora cenare
              One last thing before I quit
              I never wanted any more than I could fit
              Into my head I still remember every single word
              You said and all the shit that somehow came along with it
              Still there's one thing that comforts me since I was
              Always caged and now I'm free
              R.I.P.

Commenta

bella kraag!

Commenta

Ma pure il post sul genrale

Notare che oggi mi ha addirittura chiamato sul cellulare per dirmi che aveva fatto l'esame

Vabè, aribravo

Commenta

bravissimo domè
                    p.s. la firma di doomtroper spakka hihihi

Commenta

Originariamente inviato da Raiden
                      Io da tecchio a via padula ci misi una ventina di minuti correndo..
                      Dopo aver spaccato 20 mattoni con un dito e raidato 200 pp vero?

Cmq bella pe te , io analisi ancora la devo preparare per bene , 26 è ottimo , io firmerei anche per un 18 . E non mette il guttalax nel cibo la prossima volta. E caga dove ti pare. Pure sul treno.

Commenta

Originariamente inviato da Uolf
                        Bravo, è il primo di una lunga serie.....

... di esami neh, non di 26.

Ah io credevo di cagate incontrastabili...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                          Dopo aver spaccato 20 mattoni con un dito e raidato 200 pp vero?

Cmq bella pe te , io analisi ancora la devo preparare per bene , 26 è ottimo , io firmerei anche per un 18 . E non mette il guttalax nel cibo la prossima volta. E caga dove ti pare. Pure sul treno.

Se tu fossi stato nei cessi del treno, capiresti che è meglio morire che cagarci..

Io ci sono stato.. Ed ho beccato un vagone di cinesi..

(Va che da tecchio all'uni è come da staz tiburtina alla sapienza eh.. so 3 km neanche..)

Commenta

kraag fai cagare! io al mio primo esame ho preso 18 (anche se non l'ho accettato) bisogna essere coerenti kol 60 o 61 ASD

skerzo... bravo!!!!!

cmq xeno usa adrenaline pure in real, anche se non capisco come fa con quelle gambe corte corte

ale lo sai ke TVB

NON MI BANNATE PLZ... è x farci due risate

oddio un post cosi flammoso non lo facevo da taaaaanto tempo

p.s. se non ti piace lo skerzo dimmelo ke edito devo pur tenermi in allenamento in qualche modo
                            Ultima modifica di parsifalc; 23-02-2007, 23:01.
                            THE END

Commenta

Qualche bella banana dovrebbe tapparti il buco, mangiane un po' prima di fare l'esame
                              E vai coi doppi sensi
                              Cmq bella

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sto operando...
                              X