annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Una giornata speciale!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Una giornata speciale!!!

Ebbene si ragazzi! stamattina ho sostenuto il mio primo esame universitario! ANALISI MATEMATICA 1

Beh vi racconto la storia.

Esco di casa e vado a prendere il treno ke mi porta a napoli (per i conoscenti piazzale tecchio) Mentre faccio 2 fermate mi viene da fare la ca.cca! Inizio ad andare nel panico! non so che fare, se scendevo dal treno rischiavo di fare tardi e non potevo perchè ringraziando il cielo avevo superato lo scritto e mi restava solo l'orale da fare!
    Nonostante ciò l'urgenza di andare in bagno era enorme così scendo a Lucrino (una fermata della ferrovia cumana) e vado in un bagno del bar! OH ci perdo 10 minuti a cac.are!!!! Vabbè mi sentivo meglio aspetto l'altro treno ke sarebbe dovuto passare dopo circa 10 minuti!
    Il treno arriva solo ke fa ritardo! Ok penso vabè è destino ke non devo farlo sto esame cazzarola! Senonchè arrivo a piazzale Tecchio (dove sarei dovuto scendere) e mi scappa di nuovo!!! Allora mi reco nel primo bar che incontro e defeco per la seconda volta in 3/4 d'ora!
    Ormai erano le 8.14 e l'esame iniziava alle 8.00 solo ke io ero uno degli ultimi e quindi ce la potevo ancora fare! Parte il pulman che porta all'università! arrivo, mi vedo con gli amici e faccio l'esame!

Il Prof che mi aveva esaminato () non scrive il voto sul foglio del compito che avevamo fatto, qll ke valeva per lo scritto per capirci, e io vado a firmare dal prof del corso e mi dice: << Ma quanto hai preso?>> e io gli rispondo:<< Non lo so prof. non me lo ha detto l'assistente>>. Il prof allora mi invita a chiamare il professore, il quale entra nell'aula del prof del corso e dice: << Professore mi scusi il voto del ragazzo è 26>>!

Sono esploso dalla gioia! pensavo di prendere un misero 18, invece raga per me ho spaccato di brutto! sono super felice per sta cosa credetemi! la cosa ke mi fa più piacere è ke al liceo mi hanno promosso con 60/100 e adesso al primo esame ho preso 26

Ke dire ancora non ci credo! ciao belli grazie dell'attenzione!!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Originariamente inviato da Kraag
    Ebbene si ragazzi! stamattina ho sostenuto il mio primo esame universitario! ANALISI MATEMATICA 1

Esco di casa e vado a prendere il treno ke mi porta a napoli (per i conoscenti piazzale tecchio) Mentre faccio 2 fermate mi viene da fare la ca.cca! Inizio ad andare nel panico! non so che fare, se scendevo dal treno rischiavo di fare tardi e non potevo perchè ringraziando il cielo avevo superato lo scritto e mi restava solo l'orale da fare!
    Nonostante ciò l'urgenza di andare in bagno era enorme così scendo a Lucrino (una fermata della ferrovia cumana) e vado in un bagno del bar! OH ci perdo 10 minuti a cac.are!!!! Vabbè mi sentivo meglio aspetto l'altro treno ke sarebbe dovuto passare dopo circa 10 minuti!
    Il treno arriva solo ke fa ritardo! Ok penso vabè è destino ke non devo farlo sto esame cazzarola! Senonchè arrivo a piazzale Tecchio (dove sarei dovuto scendere) e mi scappa di nuovo!!! Allora mi reco nel primo bar che incontro e defeco per la seconda volta in 3/4 d'ora!
    Ormai erano le 8.14 e l'esame iniziava alle 8.00 solo ke io ero uno degli ultimi e quindi ce la potevo ancora fare! Parte il pulman che porta all'università! arrivo, mi vedo con gli amici e faccio l'esame!

Il Prof che mi aveva esaminato () non scrive il voto sul foglio del compito che avevamo fatto, qll ke valeva per lo scritto per capirci, e io vado a firmare dal prof del corso e mi dice: << Ma quanto hai preso?>> e io gli rispondo:<< Non lo so prof. non me lo ha detto l'assistente>>. Il prof allora mi invita a chiamare il professore, il quale entra nell'aula del prof del corso e dice: << Professore mi scusi il voto del ragazzo è 26>>!

Sono esploso dalla gioia! pensavo di prendere un misero 18, invece raga per me ho spaccato di brutto! sono super felice per sta cosa credetemi! la cosa ke mi fa più piacere è ke al liceo mi hanno promosso con 60/100 e adesso al primo esame ho preso 26

Bella
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Kraag

e bravo kraag

Commenta

Bravo Kraag
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Bravo kraag
          One last thing before I quit
          I never wanted any more than I could fit
          Into my head I still remember every single word
          You said and all the shit that somehow came along with it
          Still there's one thing that comforts me since I was
          Always caged and now I'm free
          R.I.P.

Commenta

Bravo

Commenta

Bella Kraag!
              Per me Analisi 1 fu il 3° esame passato (24 finale partendo da 14 allo scritto ), dopo una mattinata trascorsa nel panico + totale perché il prof + di 2 volte per ogni anno accademico nn te lo faceva dare.
              Da notare che a Ingegneria Analisi 1 blocca praticamente TUTTO....
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Bravo kraag
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

bravo tesoro!

Commenta

Ah... piazzale Tecchio... c'ho buttato un anno e mezzo della mia vita

Amdir

Commenta

Bella pe te

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Bella per te

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Da tecchio all'uni prendi il C4 (o il 10 nn ricordo bene) e ci arrivi in 10 minuti

Se corri a piedi ci metti 15 minuti circa.

Io da tecchio a via padula ci misi una ventina di minuti correndo.. l'uni è piu o meno a metà strada :O!

Commenta

Bella

Commenta

AHhahahah Ebbrav A kraag
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                              X