annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanti di voi...

Ieri sera parlando con un amico si discuteva sul ruolo degli script qui su uod, specialmente nel pvp.
    Volevo sapere quanti dei maghi dello shard usano script (per curarsi, combo quello che vi pare) e quanti invece ancora giocano per il gusto del vero giocare facendo tutto a tasti :P In altre parole, chi è oltre a me e ermas che gioca con easyuo/injection chiuso?

A parte lo script di cura,che non usa le pozioni, non uso nessun altro script.
    Se uno con un tasto fa tutto che gusto c'è?
    Però le macro di razor le conti come script?
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ti risp io.

praticamente nessuno o quasi...

l'unico di cui son certo è Barracoon, ma lui vabbè so DECENNI che gioca

gli altri maghi o con razor che fa il check sul poison o con inj e il dovuto script anti in nox e via dicendo si paraculano troppo ed anche questo ha contribuito allo sgravarsi del mago,aggiungiamo che ora i poisoner sono quasi del tutto abbandonati(mettiamo lesser e i cast so + veloci) e hai una visione d'insieme.

il mio unico script in loop sono le bende,xk ho TROPPA PAURA di crashare manco uso il random colour fai te
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io gioco con easyuo e razor e mi ci trovo benissimo (però so archer)

Commenta

Usano tutti razor

ps: come fai a fare una combo da script, sei un pazzo XD

Commenta

Tutto tasti :/
            Gli unici script sono quelli per bere pozze e per le bolas.
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
              io gioco con easyuo e razor e mi ci trovo benissimo (però so archer)
              Infatti ho chiesto maghi apposta, i war si sa che senza script sono carne da macello :P

Le macro di razor non le conto, quelle le uso per gli spell e per le pozze, uso razor perchè il sistema di ultima per le macro non mi piace
              Io parlavo di script veri, tipo check sul poison che ti autocura, autopozze autoheal autotuttoepoifannoifighicheownanosenzarendersicont ochefatuttoilpc

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                Usano tutti razor

ps: come fai a fare una combo da script, sei un pazzo XD
                C'è chi lo fa però quella sstessa persona ha anche lo script che fa OoOooOoOOoo in auto

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  C'è chi lo fa però quella sstessa persona ha anche lo script che fa OoOooOoOOoo in auto
                  Ecco

Commenta

Io non uso razor e l'unico script che uso mentre gioco
                    (tranne quelli di crafting o per semplificare ricerche spostamento oggetti etc...)
                    è quello dell'autolooting
                    Però non faccio pvp

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Infatti ho chiesto maghi apposta, i war si sa che senza script sono carne da macello :P

Le macro di razor non le conto, quelle le uso per gli spell e per le pozze, uso razor perchè il sistema di ultima per le macro non mi piace
                      Io parlavo di script veri, tipo check sul poison che ti autocura, autopozze autoheal autotuttoepoifannoifighicheownanosenzarendersicont ochefatuttoilpc
                      appunto ti dicevo,li usano tutti i maghi ed anche molti war (si curano di cure 1s prima della bendata o l'autostam)....solo barra mi ha dimostrato che nn lo fa
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io uso solo razor

Commenta

quando ero war usavo easyuo x il vashhealer(ma le pozze le bevevo da razor..autopozz sux) e razor
                          da mago only razor..e da molto prima ke uscisse la versione che checkka se hai poison o no
                          che ammeto è na sgraveria
                          asd
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

checchè ne dica doom nn credo c sia *un* solo mago che abbia quelle robe in automatico visto ke t fottono i cast -_-'''

Commenta

io?non ho ne easyuo ne injenciton

Commenta

Sto operando...
                              X