ciao atutti un appello al pg che mi ha lootato davanti sede ade la mia armor e diko cosa kasa of the rajin un tome e armor che perfavore mi ridia le cose che non ho piu nulla dopo quello ok perfavore restituisci ok ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restituzione
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalfciao atutti un appello al pg che mi ha lootato davanti sede ade la mia armor e diko cosa kasa of the rajin un tome e armor che perfavore mi ridia le cose che non ho piu nulla dopo quello ok perfavore restituisci ok ciao
la prox volta avoid felucca
Commenta
-
Originariamente inviato da shamaelspero che non ti venga restituito nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-anke io, così sti gnubbi ke non sanno manco come se insura la roba la smettono di rompere le palle a felucca...io quando ho iniziato a giocà na volta ho spinto x sbaglio felucca e me so venuti 4 infarti contemporaneamente, questi non hanno paura xo poi quando crepano e perdono equip piangono... bah
capita anche ai piu vecchietti quante volte li ho visti piangere sul forum....
up per la restituzioneFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-...così sti gnubbi ke non sanno manco come se insura la roba la smettono di rompere le palle a felucca...io quando ho iniziato a giocà na volta ho spinto x sbaglio felucca e me so venuti 4 infarti contemporaneamente, questi non hanno paura xo poi quando crepano e perdono equip piangono... bah
Come non quotarti...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta