ma Geonortsort non aveva perso con ellifain??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radiocronaca in diretta del torneo PVP di stasera
Comprimi
X
-
Sono contento che abbiate apprezzato e che vi siate divertiti... non mancate stasera per la seconda fase del torneo con la consueta radiocronaca in diretta.
P.S.: evitate il flame almeno in questo 3d riguardante la radio. azie.
Shinji Ito
P.P.S.: cerco qualcuno che apporti una modifica alla mia signa.
Commenta
-
infatti vogliamo i video, dai ciccia su!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ps chi lo fa il video?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
azz l ho perso
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-se commentate ancora tu e la tua meravigliosa EVVRE non mancherò di sicuro!
Cmq tenterò di corrompere i Gm per andare a vedere così... magari... ci scappa un video nuovoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta