Originariamente inviato da Enki
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radiocronaca in diretta del torneo PVP di stasera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AkalabethMa alla fine com'è andato? :O
Commenta
-
Nirvana vs Nessuno ------------ > Nirvana
Knives the evil vs SaMbuco --------------- > Knives the evil
Devil O'Connor vs Athelstan ---------- > Devil O'Connor
Geonorstort vs Ellifain ------------------ > Geonortsort
LivingLegend vs Jack The Smocker ----------- > LivingLegend
Gatsu vs Naxis The Kool ------------ > Naxis The Kool
Sir Cloud vs Lane il Grande ----------- > Sir Cloud
Sir Demon vs Dark Crystal ----------- > Sir Demon
Duello di Ripescaggio
David Jones vs Sambuco ------------ > David Jones
QUARTI DI FINALE
Nirvana vs Knives The Evil
Devil O'Connor vs Sir Demon
Geonortsort vs Naxis The Kool
Sir Cloud vs LivingLegend
me li aspettavo tutti,tranne uno.
gatsu con che skill giocava?
stupendo living vs cloud, VOJO FA IO IL COMMENTO HAILE!!!!
bravi devil e david,bè son miei fatemeli uppare
mi spiace x lane ma devi imparare a curarti :O
stasera lascerò ai miei in busta chiusa i vincenti dei prox incontri ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Mi sembra sword e lumberjacking
p.s.: bella signa Doom
Commenta
-
Gatsu in ts era molto depresso, la madre l'ha dovuto controllare tutta la notte, perchè cercava sempre di andare verso la finestra...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenaquello zozzo giocava co sword-bushido, lumber mi sa che non la aveva...ma non è il pg che non va..è il suo orientamento sessuale.
p.s.: bella signa Doom
allora è rimasto nub :*
si la signa è in onore a chi insulta e si sente forte(e non lo è almeno x il mio modo di vedere il pvp) su qualcosa che ESULA dal game vero
Se nn ci fossero stati determinati spiacevoli episodi nn l'avreste mai vista,come sapete nn è da me accanirmi(anche se ammetto è davvero simpatica a prescindere da tutto),ricordatevi del ban di lynx (nè caldo,nè freddo nonostante io nn possa nutirire rispetto x le sue azioni)
in ogni caso merito di kanji(la signa) e del caso(lo screen)....xk avevo ancora il target su cloud e scrivendo na cosa in game....è uscita da sè,l'idea dello screen è venuta come conseguenza,non era assolutamente premeditata.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2007, 14:39.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperecco era proprio il risultato che NON mi aspettavo....poi con bushido che para le magie....è perfetta.
allora è rimasto nub :*
si la signa è in onore a chi insulta e si sente forte(e non lo è almeno x il mio modo di vedere il pvp) su qualcosa che ESULA dal game vero
per la signa non ero polemico, non so quello che vi dite te e Sir Cloud (e non mi interessa neanche) e non mi riferivo a quello che c'è scritto sotto, ma l'immagine con i fumetti m'ha fatto schiantare quando l'ho vista..troppo lol uno che parla a terra steso nudo a pelle d'orso!
Commenta
Commenta