annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!!!

Questo è il mio primo post su questo forum(per cominciare bene ^^)e giusto perchè non me ne va mai bene 1 non mi parte UoL su Dreams!
    Se qualcuno mi può aiutare a capire il perchè gli sarò eternamente grato!
    Allora,ho installato UoL Mondain's(mi sembra si chiami così)Legacy 4.0.0.0 è seguendo le istruzioni del sito di Dreams gli ho fatto fare l'autopatch,solo che le ho seguite troppo passo-passo e mi sono accorto dopo che sono arrivato alla versione 5.0.8.2 mentre li era consigliato fino alla 5.0.7.0
    dopo aver scaricato il launcher(e dopo aver fatto la registrazione qui a gamesnet)l'ho fatto partire e mi si inchioda alla verifica dell'account!
    Domanda:
    -ho scaricato troppe patch e perciò il gioco non mi parte?
    -O per far qualcosa di nuovo ho sbagliato in qualche passo strano del'installazione?

scarica razor e logga cn quello, lo trovi su www.uodreams.com nella sezione programmi esterni, la setta come server gameserve16.gamesnet.it e come porta 2593 e dovrebbe andare!
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

cmq
      benvenuto

Commenta

Grazie mille del consiglio ma Mi da questo errore:"the server adree you entered could not be resolved"
        e mi si chiude(il razor)e mi lascia la schermata aperta di UoL e naturalmente se metto username e password mi si inchioda^^
        -domanda il fatto che quando ho fatto la patch da Mondain's Legacy mi sia comparsa(e tutt'ora mi compare) la schermata di Age of Shadows è normale?

Commenta

Originariamente inviato da Harry
          Grazie mille del consiglio ma Mi da questo errore:"the server adree you entered could not be resolved"
          e mi si chiude(il razor)e mi lascia la schermata aperta di UoL e naturalmente se metto username e password mi si inchioda^^
          -domanda il fatto che quando ho fatto la patch da Mondain's Legacy mi sia comparsa(e tutt'ora mi compare) la schermata di Age of Shadows è normale?
          si è normale dopo il primo login dovrebbe scomparire

Commenta

Benvenuto.

Commenta

Commenta

PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

Commenta

benvenuto ..prova cm ha detto sLaifer cn razor

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                  Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                  Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                  E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                    ringrazio tutti per il benvenuto ^^
                    avevo dimenticato una r sull'impostazione del server..........uff.........sempre casini combino ^^.........tra un po conoscerete Danno-Man ^^.............ringrazio di cuore Saifer Azkabahm dell'aiuto!
                    Solo non so che classe fare,anche perchè non c'è il ladro >.<......sigh!!!!

Commenta

c'è il ladro, nn mi ricordo se come classe iniziale cmq puoi fare il pg advanced con ninj e sthealt e le altre poi te le macri che nn ci vuole niente

Commenta

Commenta

Hanno provato a spiegarmi la storia delle skill in base al personaggio che vuoi fare ma non ci ho capito molto.......ma funziona che se alzo determinate skill determina la classe?e se si dove trovo una specie di lista che mi dica in base alle classi quali skill devo alzare?
                          mmmm se no non ci ho capito un cavolo come al solito^^

Commenta

Questa è la lista dove ci sono i vari pg economici x iniziare; ti sarà di aiuto

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=393253

cmq Benvenuto nel magico mondo di Ultima Online Dreams!

Commenta

ti ringrazio ^^ sia per la lista che per il benvenuto!
                              mi hanno detto appena varcato la soglia:"Benveniubbo.....lo vuoi un consiglio......fai mooolta attenzione perchè Ultima OnLine è una droga legale mooolto pesante ^^"cominciamo bene...........

Commenta

Sto operando...
                              X