annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta buona e giusta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta buona e giusta...

Ciao.. vi ricorderete di me per il mio ruolo in 'Mi sento solo...':

Volevo proporre, senza contare sull'appoggio morale di eventuali ladri che vogliono rimanere nell'ombra, i quali si sono con molte probabilità convertiti alla legalità per ovvie ragioni, delle piccole modifiche per risollevare questa classe in via di estinzione, che comunque aggiunge quel pò di sale in più al gioco di chi pensa ad accumulare ricchezze grazie alle sue skill votate al drop.

Ecco quanto segue:

1 Sarebbe carino se una volta entrati nella gilda si potesse rubare ai PG ovunque, intendo in ogni locazione del Mondo; visto che comunque a forza di seguire questa professione bisogna andare a giro sempre in stealth e di per sè mi sembra già un bel fardello da portare...

2 Se si potesse rubare qualsiasi oggetto che stealing riescie a supportare (in base al peso intendo) compresi oggettoni di valore escludendo gli oggetti blessed necessari alle skill; questo incentiverebbe coloro che lo portano appresso a correre quanto prima in un deposito senza mai fermarsi, infondo se vai a in qualsia metropoli (in Real) è sconsigliato portare sempre con se cose di valore... se il PKggio è un crimine riconosciuto e tutto sommato appoggiato in minima parte, da cui i PvM devono guardarsi, potrebbe benissimo esserlo anche il mero Furto...

3 Questa più che una proposta è una considerazione, dato che sul precedente 3D si sono rivelate opinioni discriminanti nei riguardi del ladro... io, e credo anche altri aspiranti furfanti, nn voglio assolutamente truffare tramite trucchi lammosi con casse piene di ortaggi e sparizioni in seguito ad un portale, semplicemente vorrei poter applicare a pieno quelle che sono ben quattro skill su sessanta ( 6,6% ), mi domando cosa ci sia di male a doversi guardare dai PG ladri oltre che dai PK, che a quanto ho capito sono stati confinati in determinate locazioni (appartaid), questo nuovo ritorno di una vecchia insidia inoltre porterebbe anche ad una riconsiderazione di abilità come detecting hidden e di personaggi esclusivamente creati al fine di guardarsi da minacce occulte...

Sono consapevole di essere un pò insistente, ma ringraziando tutti i PG che sono intervenuti al precedente 3D, colgo anche l'occasione per dire che nn mi pare di aver assistito alla partecipazione di alcun Master (scusate il termine forse fuori luogo ma sono molto più abituato a D&D che a UO e ancora nn ho ben capito quali sono i termini usuali ) presenza la quale questo tipo di 3D ha assoluta ed indispensabile necessità.
    (Acciderba ma come si fà a comunicare mica toccherà fare un page assolutamente fuori luogo? )

In fede Goffredo (se mi incontrate risparmiate la mia misera vita ;D)
    Ultima modifica di fr33lvlan; 21-02-2007, 17:05.

saro' breve: OSI+Style
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      ....puoi solo sognare....

Commenta

Ecco iniziamo da qui cosa significa OSI? E penso che style posso immaginarlo facilmente, ma per nn sbagliarci mi potete puntualizzare il tutto??

Commenta

una bella idea...........dovremmo vedere se gli admin accetteranno..........

grazie a Invisible Kid per la firma...
          Finwe Aldarin paladino [EoS]
          Cedric mago [EoS]
          Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
          Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

di sicuro

OSI=Origin System Inc. Sono i server ufficiali alle cui regole di gameplay noi ci rifacciamo (a partire da Trammel+le altre facets)
            Restless Soul

Commenta

Osi Style = si segue ciò che fanno su Osi.
              UODreams è infatti uno shard osi style poiché ci allineiamo il più possibile ai loro settaggi.
              In tal senso, ogni altra discussione in merito è superflua.

Io punto su Amdir...

Commenta

Grazie, è possibile avere un link o una qualsiasi altra cosa per poter leggere questo regolamento? O questo settaggio che dir si voglia per farci un idea di quali sono i limiti imposti?

Commenta

guarda anche io appena entrai in questa comunity cercavo di proporre cambiamenti e a mio modo di vedere alcuni erano anche carini... io sono dalla tua parte ma è una lotta persa in partenza.. fra qualche settimana, se continuerai a giocare qui, te ne farai una ragione perchè, a meno che non si cambia linea, tutte le nostre proposte schiopperano sempre contro "OSI style"...
                  c hai provato dai!! ^^

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da fr33lvlan
                    Grazie, è possibile avere un link o una qualsiasi altra cosa per poter leggere questo regolamento? O questo settaggio che dir si voglia per farci un idea di quali sono i limiti imposti?

www.uodreams.it
                    http://uo.stratics.com/
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                      tutte le nostre proposte schiopperano sempre contro "OSI style"...
                      c hai provato dai!! ^^
                      e purtroppo è la dura verità! vabbè dai però nn ci possiamo lamentare :P

Commenta

in poche parole se vogliamo migliorare qualcosa dobbiamo contattare L'EA GAMES...

convincerli a modificare\migliorare i server ufficiali..

e di conseguenza uodreams si aggiornerà.

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                        ..la via è un altra..

Commenta

Tutto sommato con un colpo di stato si potrebbe fare..
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            ci dobbiamo adeguare

Commenta

Originariamente inviato da fr33lvlan
                              Cut
                              Le proposte erano giustissime ma purtroppo quello che hai detto è infattibile perchè su queste cose siamo osi stylah

Commenta

Sto operando...
                              X