20 mega tiscali e nn laggo.. sto solo che so in botta.. sto vomitando de brutto.. a domani bacio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi di lag (alice o cosa?)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SalemAlice ha sempre dei problemi
Ogni mese ne ha una ultimamente ho cambiato il contratto da alice 4 mega ad Alice 2 mega sapete qual'e il risultato ...... lo stesso :I vado come prima ed ho la stessa ampiezza di banda...............ma che volete farci ora c'e la 20 mega
Ping massimo raggiunto di 80.
Alice 4mb non va malissimo come pensavo, bensì si comporta meglio di altre connessioni che ho avuto.
Per la lag che hai non saprei, se poi i problemi che hai sono solo all interno di uo e nello scaricare e navigare non hai problemi, allora nn penso sia la connessione eh, ma qualcosaltro.
Commenta
-
asd
E' da agosto che laggo e non posso fare pvp fai te ...ALICE *****!!!!!!
Aspetto ancora una settimana poi passo a fastweb!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
haldir tu da agosto? io da luglio, però per i primi 4 mesi raggiungevo ping di oltre 8000 ripeto 8000 ( e cè gente che metta in signa "detentore world ping record: 2000") =/
il problema lo ho ancora con tele 2 ma ultimamente il pomeriggio pingo tipo 500 e la mattina e la sera tardi vado a 200...
domani ultimo sollecito che lascio scadere poi li mando a f4ncul0
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
provato ancora tutte le procedure ma nulla
la situazione si era sbloccata stamattina che sion risucito a iocare andando liscio per una ventina di minuti, poi sono andato away, ho riloggato verso le 5 e laggavo a bestia, tant'e che manco son risucito a riportare il pg a casa e l'ho sloggato da qualche parte su felucca, poi ho spento. Ho riloggato ora e laggo ancora peggio.
Ho fatto anche tutte le scansioni antivirus online che ho trovato ma non risulta nessun virus.....
Mi sa che è un segno del destino, devo smettere definitivamente con Ultima, non è bastato staccare 9 mesi
A volte tornano....
Commenta
Commenta