penso sia inutile postare pubblicita' di un altro shard qua e mi sembra anche scorretto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come mai...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackIo invece mi chiedo perchè devi sempre far polemica su tutto...lasciace vive in pace.
La testa sotto la sabbia non la metto perchè si predica tanto di non spammare ecc ecc e poi si fanno thread apposta dove spammare (vedi più di 7k replyes in un thread per votare). Quello è spam autorizzato e quello del tizio che chiede un parere è spam da punire con la chiusura. Non parlo solo del thread in questione parlo in GENERALE. Siamo in un paese dove vige la libertà di espressione, io dico come la penso, se sei d'accordo bene se non sei d'accordo perfetto! ma non fare +1 AGGRATISE (roma caput mundi) dandomi del polemico solo perchè non sono come te e tanti altri che preferiscono farsi i cavoli loro facendo finta che il mondo va bene
Originariamente inviato da Davepenso sia inutile postare pubblicita' di un altro shard qua e mi sembra anche scorretto...Ultima modifica di delarge; 20-02-2007, 17:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rFaccio polemica sulle cose storte. Mi spiace ma certe cose non le digerisco ne in real ne su internet
La testa sotto la sabbia non la metto perchè si predica tanto di non spammare ecc ecc e poi si fanno thread apposta dove spammare (vedi più di 7k replyes in un thread per votare). Quello è spam autorizzato e quello del tizio che chiede un parere è spam da punire con la chiusura. Non parlo solo del thread in questione parlo in GENERALE. Siamo in un paese dove vige la libertà di espressione, io dico come la penso, se sei d'accordo bene se non sei d'accordo perfetto! ma non fare +1 AGGRATISE (roma caput mundi) dandomi del polemico solo perchè non sono come te e tanti altri che preferiscono farsi i cavoli loro facendo finta che il mondo va bene
Quello che tu affermi essere spam (i post per il voto) erano legati alla vita, al gioco e allo shard di UODreams.
Questo tuo post invece, è spam puro, perchè potevi tranquillamente mandare un pm a un moderatore, invece di fare il Don Chisciotte della libertà di parola.
Se non ti sta bene come viene gestito questo shard, perchè da come dici tu "predicano bene e razzolano male", scegline un altro, ma non frantumarci gli zebedei.
Per la cronaca, in Italia non vige la libertà di parola, non prendiamoci per il culo dai..qui ci sono regole prefissate da regolamenti, se non ti stanno bene ---->
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackIl tuo discorso non regge.
Quello che tu affermi essere spam (i post per il voto) erano legati alla vita, al gioco e allo shard di UODreams.
Questo tuo post invece, è spam puro, perchè potevi tranquillamente mandare un pm a un moderatore, invece di fare il Don Chisciotte della libertà di parola.
Se non ti sta bene come viene gestito questo shard, perchè da come dici tu "predicano bene e razzolano male", scegline un altro, ma non frantumarci gli zebedei.
Per la cronaca, in Italia non vige la libertà di parola, non prendiamoci per il culo dai..qui ci sono regole prefissate da regolamenti, se non ti stanno bene ---->
Spam legato alla vita? c'è da spammare per reggere una community? Contano i fatti, i pg in game, i voti che si ricevono, nn è scrivendo in un thread VOTATO! che si fa salire uno shard
E se in Italia non vige la libertà di parole, su internet deve vigere.
E non critico le regole (che peraltro ho citato e parlano chiaro ) critico solo la paura che un post possa portar via utenza. Tutto qua.
E tranquillo che non me ne vado per così poco ^^ (tornerei dopo due ore come tutti :P )
Commenta
Commenta