annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Factions!!!! Ralph Powha :d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• : D : D : D
    Ultima modifica di Nikola7; 23-02-2007, 22:41.
    Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud
      chiedo ai moderatori di rimuovere la firma di doom, grazie.
      E per quale motivo dovrebbero rimuoverla scusa? Solo perchè ti da fastidio?
      [ICQ: 158677355]
      [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
        "io non potevo stare alle arena a farei cazzi miei...no...no dovevo venire qua a fare questa figura di *****...come al solito" cit.

=D
        mettila in firma arte ^^

raga tranquilli,so con chi ho a che fare.
        Spero di avergli fatto capire che il suo modo di fare è solo deleterio x lui stesso,tutto qui.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2007, 16:36.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• daje rega calmateve un attimo

Commenta

• i love forumer

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
              cut

=D

Alla prossima ti sospendo per 30 giorni.

Commenta

• I Love Felucca ^^

solo un appunto,gankato in 5? mi pare che eravate voi tipo 7 e noi 5 casualmente siete morti o runnati.....mah nn so dove andremo a finire così,se questa è gank allora LORD NIUBBI che mi gankano,ADE NIUBBI che fanno la medesima cosa....

un BaCcInO ai Com e agli Sl :*

p.s. se posso uppare lo screen da cui è nata la firma,così da fugare ogni dubbio

p.p.s. ho sempre ammesso che in arena con te perdo eh,mai detto niente nè tantomeno rosicato dato che runuo e x l'uo di ora nn permettono dei bei 1vs1 spesso e volentieri (lo dicevo quando segavo in arena col poisoner sia quando sucavo,coerenza prima di tutto) ^^

gli unici giocanti con cui farei un duel sono geo e livinglegend dato che cmq stimo entrambi e conosco la loro forza e sarebbe divertente (me ne frego che gioco con archery) benchè io nn abbia mai apprezzato i duelli appunto x il discorso su runuo.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2007, 17:19.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Athilias
                  E per quale motivo dovrebbero rimuoverla scusa? Solo perchè ti da fastidio?
                  4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia.

Commenta

• Originariamente inviato da Loki
                    4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia.
                    mettere una frase d uno ke dice d aver fatto una figura d ***** a felucca è un kiaro rikiamo a sircloud asd

bastava dirlo
                    Ultima modifica di Montis; 23-02-2007, 16:54.

Commenta

• mi fate troppo lollare..TUTTI
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Detto da artemis ( il drago ) fa sempre un certo effetto leggere queste frasi

Commenta

• a cojoni e smettetela un po' tutti quanti, se dovete prenderve a male parole ce sta icq, questo era un post per celebrare la nostra unità e il fatto che cmq anche se in fazioni diverse ci vojamo tutti tanto bene. Non state facendo una gran bella figura eh...

ps. ma che litigate a fa? tanto lo sanno tutti che i com so i migiori
                          Ultima modifica di MarioTidus2000; 23-02-2007, 18:49.
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                            a cojoni e smettetela un po' tutti quanti, se dovete prenderve a male parole ce sta icq, questo era un post per celebrare la nostra unità e il fatto che cmq anche se in fazioni diverse ci vojamo tutti tanto bene. Non state facendo una gran bella figura eh...
                            up

anke se dici questo e fai vedere ke sei uomo io preferisco lo stesso pinna il bello!!! ^^
                            Namo a menare tutti i gater!!!

Felucca libera!!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                            Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Crisio
                              up

anke se dici questo e fai vedere ke sei uomo io preferisco lo stesso pinna il bello!!! ^^
                              Namo a menare tutti i gater!!!

Felucca libera!!
                              tu nn hai capito, pinna è stato debellato, tu sarai il mio sposo e rimarrai tale finke morte nn ci separi, quindi fino a quando nn ti trovo in giro su felucca
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• W il random di Run Uo
                                x il resto come dite voi ci si becca a felucca
                                Ultima modifica di SirCloud; 23-02-2007, 21:38.

Commenta

Sto operando...
                                X