ma io ho sentito ke quando metteranno ML ci sarà un fix dove i blu nn possono attaccarti mentre c'e' pvp tra fazioni.... sbaglio?
io ho sentito che purri è etero
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
No Eclisse tu non mi soddisfi +. Si è vero che sei spropositato là sotto, ma io sono porcA e ne voglio 4-5
E ti dirò anche di +. Non solo è come ti ho detto io ma pare che su osi i rossi fazionati possano essere curati anche da pg non fazionati Come godooo. Se ci pensi è un fix di equilibrio per tutelare il pk fazionato. E poi se tu uccidi un rosso anche con un vortex a champ durante raid e controraid, ti intrometti in una battaglia di fazione, è la stessa identica cosa. Morale? Invece di giocare ogni 20 min col fazionato e tutto il resto del tempo col blu, cerca di invertire...lo so, per te è troppo difficile ma tu provaci!
:*
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
E ti dirò anche di +...sono completamente impotente da quando ho visto la potenza del tuo fallo in azione!..hai anche il marchio caterpillar su un testicolo!
Morale? Invece di giocare ogni 20 min col fazionato e tutto il resto del tempo col blu, cerca di invertire...lo so, per te è troppo difficile ma tu provaci!
io gioco 20 minuti col fazionato quando ne sto 15 away in sede
comunque la vedo un pò diversa, cioè vedo giusto che il non fazionato curi il fazionato se questi è stato danneggiato da un non fazionato.
ma non capisco l'altra parte pk vuol dire "player killer", non "voglio segare i puffi ma loro mi devono lasciare in pace", se non sei abbastanza sgravo da difenderti da tutti gioca da blu anche te o fatti il pk sfazionato come me...scusa eh, ma se sei rosso sei rosso, se ti fazioni o sostieni la situazione o arrangiati...io la vedo così.
per mettertela in termini comprensibili ad un vero siculo con la coppola e la lupara (nel culo nel tuo caso): è come se te sei al bar a mangiarti una brioche, arriva un mafioso e ti dà una pizza e ti toglie la brioche, te la rivuoi indietro ma arriva un altro mafioso di una cosca avversaria e si mette a litigare x la brioche con quello che te l'ha fregata, te dai uno schiaffone al primo e quello ti denuncia e te vai in galera perchè c'è una legge che dice che non ti devi intromettere nelle guerre tra cosche.... ma che caspita di senso ha?!
non fateci caso, tra me ed ecli c'è vero amore
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
mhm a me non mi sembra una buona idea invece, tanto sinchè non ne sappiamo per certo l'applicazione si fa solo un pò di conversazione ...è che a sto punto vedo il gioco ancora selezionarsi verso vie sempre + ristrette...ok x i gater, su questo sono daccordo tutti quelli che fanno pvp di fazione, ma a parte quel frangente, io ad esempio ad un champ non vedo assolutamente giusta una situazione del genere, per diversi motivi, perchè non deve essere data ai pvm la possibilità di difendersi da soli? tra l'altro le situazioni assurde che si creerebbero sono molteplici: cioè prendete ad es. la mia gilda pvm, è prottata TB, o meglio i TB so quasi tutti eos, ad un champ arriva un raid COM, noi se facciamo un champ non è detto che abbiamo abbastanza loggati x difenderci con i pvp fazionati e contemporaneamente finire champ con i pvm, inoltre i pvm non potrebbero fare magie ad area per finire il champ per non prendersi i kill che darebbero i fazionati avversi ai TB qualora toccati da un vortex se precedentemente lawfully damaged. e fin qui non son daccordo ma ci può anche stare.
ma nel caso in cui di TB non ce ne fossero proprio loggati, o si trattasse di una gilda che non ha protezione da fazionati, e oltre ai COM arrivassero mettiamo gli SL a scamazzarsi di botte con i COM...che caspita deve fare un pvm??! ritirarsi in buon ordine per non prendere kill perchè sono arrivati i fazionati?non deve difendersi? non deve mai + finire un champ se non ha un pg sgravo e fazionato?
così si favoriscono solo i player già esperti, quelli che sanno fare pvp, quelli che possono permettersi di giocare in fazione, quelli già con l'equip sgravo, bel concetto democratico...
ed ovviamente se poi i champ li possono finire solo i fazionati, indovinate un pò cosa accadrà?SOLO MAGHI in giro...mi immagino la varietà di template....solo maghi e maghi necro e qualche archer ninja a coprire...che due palle.
tena mi piacerebbe leggerti ma scrivi troppo attaccato senza lasciare spazi e mi passa la voglia puoi x favore lascaire una riga ogni tot (tipo 4\5 righe max) ?
2) io sono il detentore della lag,con telecom na volta ho sgravato peso in ts mi dava un lag di 2459ms
x quanto rigurda purri,NON SI OFFENDE ormai gli abbiamo detto di tuto in ts.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
2) io sono il detentore della lag,con telecom na volta ho sgravato peso in ts mi dava un lag di 2459ms
STAI ZITTO SHHH ZITTO 8465 DI RECORDO CON TELE DUE! SHHH L HO PURE POSTATO SUL FORUM NA VOLTA E VASH (KNIVES) L HA VISTO IN DIRETTA SHH!!! (per non parlare poi del record del test di velocità su internet...0 kbps )
ok, sono calmo
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
se quindi sei il detentore della lag, io sono il tuo creatore.
leggi un msg piu in su e non dite ste cose nemmeno pe scherzo >:-[
ot: vedo la tua signa, lexxene è stato bannato? se si perchè?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
tena mi piacerebbe leggerti ma scrivi troppo attaccato senza lasciare spazi e mi passa la voglia puoi x favore lascaire una riga ogni tot (tipo 4\5 righe max) ?
farò il possibile
2) ma nel 2007? ..ci tenevo...comunque di media pingo a 250-300...non farsi sbolassare sai che divertimento...
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta