annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Factions!!!! Ralph Powha :d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LoZioTena
    non credo sia così, dovrebbe essere che se sei danneggiato da un non fazionato, anche un non fazionato potrà curarti..quindi il pk fazionato potrà portarsi dietro una sorta di "scudiero" puffo sfazionato che fa crossheal e non va in loss per difendersi dai puffi inseguitori gankoni...molto gdr...molta bolgia...
    Non ne avevo sentito parlare, ma sembra phego!
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

anche se il fazionato attaccato è rosso dà il kill al blu?!
      mah me pare un pò strana come cosa..cioè poi può essere tranquillamente...però mi viene in mente sto caso: raid ad un champ con i fazionati (rossi e non) arriva contro raid sempre di fazionati, i pvm presenti non possono fare manco un vortex o un whiter contro i pk fazionati che li raidano perchè se nel frattempo questi sono stati danneggiati dai controraidanti il pvm se pija il kill...assurdo...con questo sistema i pvm all'arrivo di quelli che devono difenderli non possono aiutarli e o crepano contro i pk o si devono dileguare per non prendere kill...non è un bel sistema perchè a sto punto ogni raid a champ o si risolve solo in battaglia di fazione o in schiere di pvm che sukano.

certo che però la cosa sarebbe molto proficua per evitare le solite gankate mentre si fanno battaglie di fazione, non si vedrebbero + i puffi che vengono a fare uattà ai fazionati quando stanno a 10 hp x danni ricevuti da altri fazionati.
      asd anche questo è vero!!
      bho che ne sò forse per i champ nn c'e' sta cosa!!!
      asd

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• ma voi avete dimenticato perchè siete diventati rossi? per poter fronteggiare i blu senza problemi ai champ ai raid ecc. alla condizione però di tenerveli sulle scatole anche durante pvp d fazione, oppure fazionate il pg blu e per raidare usate i rossi non fazionati...

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

1) Non serve esser neutrali, basta menarsi a bucca e i blu non vengono perchè sn ancora troppo deboli in pvp, non si aiutano e quindi stirerebbero nell'arco di 1 minuto, o cmq scapperebbero .

Infatti basta giokarsela a bukka... e i gater continueranno a farlo nella littel russia a britain... tanto si scoccieranno presto de stare tra gate e house ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

• Nicholas, correggi un attimo il tiro grazie, evita qualsiasi tipo di Pseudo-flame.
            L'invito è rivolto anche al resto del gruppo, evitiamo di far degenerare il 3d

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Crisio
              Infatti basta giokarsela a bukka... e i gater continueranno a farlo nella littel russia a britain... tanto si scoccieranno presto de stare tra gate e house ^^

Da due anni stanno là Boh, se si divertono così, bella per loro. Voi cmq ci ridete, ma i russi un giorno si e l'altro pure, col fatto che c'è il fuso orario, si fanno oaks e harrower indisturbati Sono ricchissimi! Hanno equip powah, sono tanti, certo alcuni un pò niubbi, ma si impara. Bah, cmq questi discorsi sull'andare a pvppare seriamente o no penso l'abbiano già fatto tra di loro. Peccato, penso si tolgano gran parte del divertimento, però se gli piace. Bella foto.

@Tenaka: Tranquillo caro, non funziona così. Te l'ho pure spiegato come funzionava mesi fa. + o - se non ricordo male funziona così:
              Pg A rosso fazionato subisce un danno (anche di un solo hp) da pg B blu/rosso di fazione enmica. Pg A entra nello stato di (non mi ricordo come era il termine preciso) "danneggiato". Pg C attacca pg A, pg A muore, pg C prende il kill. Dovrebbe essere così. Però non ho ben capito se conta ad esempio magie che nn fanno danno (pas tym + paralize, curse, poison) o anche le bolas, devo rileggerlo non mi ricordo +. Cmq raga, leggetelo il Mantis, ignuranti! (soprattutto tu tenaka!)
              Ultima modifica di edux; 21-02-2007, 13:34.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

Commenta

• Originariamente inviato da Nicholas
                ma voi avete dimenticato perchè siete diventati rossi? per poter fronteggiare i blu senza problemi ai champ ai raid ecc. alla condizione però di tenerveli sulle scatole anche durante pvp d fazione, oppure fazionate il pg blu e per raidare usate i rossi non fazionati...
                non funziona così

in ogni caso spero che un giorno non lontano venga fatto il fix del lawfully dmg così,voi che nn vi fazionate o nn diventate pk, lo diverrete a forza o accanerete questo tipo di gioco atto a rovinare alcune bellissime battaglie di fazione di cui si sente grandissima mancanza.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Eclisse
                  sono ghei passivo causa dimensioni infime del membro
                  puppo non ho tempo di leggere pure il mantis..già faccio fatica a seguire sto forum..e fatti vivo su icq perdiana

ma allora se funziona così, che è circacome ha detto Olatunjolo si prospetta anche la situazione che ho detto io ai champ e in situazioni simili...un pk fazionato lawfully damaged che scontra contro un vortex di un blu e poi crepa da kill al blu...è impensabile..ma su osi che hanno fatto? fanno i champ solo con i pvp o hanno fazionato anche i tamer necro da champ? perchè a sto punto è uguale -.-'

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

puppo non ho tempo di leggere pure il mantis..già faccio fatica a seguire sto forum..e fatti vivo su icq perdiana

ma allora se funziona così, che è circacome ha detto Olatunjolo si prospetta anche la situazione che ho detto io ai champ e in situazioni simili...un pk fazionato lawfully damaged che scontra contro un vortex di un blu e poi crepa da kill al blu...è impensabile..ma su osi che hanno fatto? fanno i champ solo con i pvp o hanno fazionato anche i tamer necro da champ? perchè a sto punto è uguale -.-'
                    Ed è per questo che da pk godo

I blu al gate finalmente torneranno dove gli hanno creato un modo apposito... TRAMMEL!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Gendo Ikari
                      Ed è per questo che da pk godo

I blu al gate finalmente torneranno dove gli hanno creato un modo apposito... TRAMMEL!
                      up

Commenta

anche se il fazionato attaccato è rosso dà il kill al blu?!
                        mah me pare un pò strana come cosa..cioè poi può essere tranquillamente...però mi viene in mente sto caso: raid ad un champ con i fazionati (rossi e non) arriva contro raid sempre di fazionati, i pvm presenti non possono fare manco un vortex o un whiter contro i pk fazionati che li raidano perchè se nel frattempo questi sono stati danneggiati dai controraidanti il pvm se pija il kill...assurdo...con questo sistema i pvm all'arrivo di quelli che devono difenderli non possono aiutarli e o crepano contro i pk o si devono dileguare per non prendere kill...non è un bel sistema perchè a sto punto ogni raid a champ o si risolve solo in battaglia di fazione o in schiere di pvm che sukano.

certo che però la cosa sarebbe molto proficua per evitare le solite gankate mentre si fanno battaglie di fazione, non si vedrebbero + i puffi che vengono a fare uattà ai fazionati quando stanno a 10 hp x danni ricevuti da altri fazionati.
                        Secondo me va benissimo così ed anche su osi è così. I pvm fanno champ vengono raidati, controraid di altri fazionati? i pvm stanno zitti e buoni sennò se pijano kill. Almeno je passa la voglia de secca i fazionati che come dice Tena restano con 10 hp.
                        Il sogno che non si realizzerà mai è Felucca ai Rossi, intanto iniziamo a levarci qualche peso morto approfittatore XD (che poi da rosso verrà amabilmente ARATO)

Commenta

• Felucca è rossa, o per il nome o per il sangue che perderanno

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Gendo Ikari
                            Felucca è rossa, o per il nome o per il sangue che perderanno

e cosi fù che ricominceranno ad andare di moda le guild war a trammel

swamp rulez
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                              e cosi fù che ricominceranno ad andare di moda le guild war a trammel

swamp rulez

o le war trammel sn sgravate
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                                Secondo me va benissimo così ed anche su osi è così. I pvm fanno champ vengono raidati, controraid di altri fazionati? i pvm stanno zitti e buoni sennò se pijano kill.
                                mhm a me non mi sembra una buona idea invece, tanto sinchè non ne sappiamo per certo l'applicazione si fa solo un pò di conversazione ...è che a sto punto vedo il gioco ancora selezionarsi verso vie sempre + ristrette...ok x i gater, su questo sono daccordo tutti quelli che fanno pvp di fazione, ma a parte quel frangente, io ad esempio ad un champ non vedo assolutamente giusta una situazione del genere, per diversi motivi, perchè non deve essere data ai pvm la possibilità di difendersi da soli? tra l'altro le situazioni assurde che si creerebbero sono molteplici: cioè prendete ad es. la mia gilda pvm, è prottata TB, o meglio i TB so quasi tutti eos, ad un champ arriva un raid COM, noi se facciamo un champ non è detto che abbiamo abbastanza loggati x difenderci con i pvp fazionati e contemporaneamente finire champ con i pvm, inoltre i pvm non potrebbero fare magie ad area per finire il champ per non prendersi i kill che darebbero i fazionati avversi ai TB qualora toccati da un vortex se precedentemente lawfully damaged. e fin qui non son daccordo ma ci può anche stare.
                                ma nel caso in cui di TB non ce ne fossero proprio loggati, o si trattasse di una gilda che non ha protezione da fazionati, e oltre ai COM arrivassero mettiamo gli SL a scamazzarsi di botte con i COM...che caspita deve fare un pvm??! ritirarsi in buon ordine per non prendere kill perchè sono arrivati i fazionati?non deve difendersi? non deve mai + finire un champ se non ha un pg sgravo e fazionato?
                                così si favoriscono solo i player già esperti, quelli che sanno fare pvp, quelli che possono permettersi di giocare in fazione, quelli già con l'equip sgravo, bel concetto democratico...
                                ed ovviamente se poi i champ li possono finire solo i fazionati, indovinate un pò cosa accadrà?SOLO MAGHI in giro...mi immagino la varietà di template....solo maghi e maghi necro e qualche archer ninja a coprire...che due palle.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X