Originariamente inviato da LoZioTena
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Factions!!!! Ralph Powha :d
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LoZioTenaanche se il fazionato attaccato è rosso dà il kill al blu?!
mah me pare un pò strana come cosa..cioè poi può essere tranquillamente...però mi viene in mente sto caso: raid ad un champ con i fazionati (rossi e non) arriva contro raid sempre di fazionati, i pvm presenti non possono fare manco un vortex o un whiter contro i pk fazionati che li raidano perchè se nel frattempo questi sono stati danneggiati dai controraidanti il pvm se pija il kill...assurdo...con questo sistema i pvm all'arrivo di quelli che devono difenderli non possono aiutarli e o crepano contro i pk o si devono dileguare per non prendere kill...non è un bel sistema perchè a sto punto ogni raid a champ o si risolve solo in battaglia di fazione o in schiere di pvm che sukano.
certo che però la cosa sarebbe molto proficua per evitare le solite gankate mentre si fanno battaglie di fazione, non si vedrebbero + i puffi che vengono a fare uattà ai fazionati quando stanno a 10 hp x danni ricevuti da altri fazionati.
bho che ne sò forse per i champ nn c'e' sta cosa!!!
asd
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
ma voi avete dimenticato perchè siete diventati rossi? per poter fronteggiare i blu senza problemi ai champ ai raid ecc. alla condizione però di tenerveli sulle scatole anche durante pvp d fazione, oppure fazionate il pg blu e per raidare usate i rossi non fazionati...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
1) Non serve esser neutrali, basta menarsi a bucca e i blu non vengono perchè sn ancora troppo deboli in pvp, non si aiutano e quindi stirerebbero nell'arco di 1 minuto, o cmq scapperebbero .
Infatti basta giokarsela a bukka... e i gater continueranno a farlo nella littel russia a britain... tanto si scoccieranno presto de stare tra gate e house ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark CrisioInfatti basta giokarsela a bukka... e i gater continueranno a farlo nella littel russia a britain... tanto si scoccieranno presto de stare tra gate e house ^^
Da due anni stanno là Boh, se si divertono così, bella per loro. Voi cmq ci ridete, ma i russi un giorno si e l'altro pure, col fatto che c'è il fuso orario, si fanno oaks e harrower indisturbati Sono ricchissimi! Hanno equip powah, sono tanti, certo alcuni un pò niubbi, ma si impara. Bah, cmq questi discorsi sull'andare a pvppare seriamente o no penso l'abbiano già fatto tra di loro. Peccato, penso si tolgano gran parte del divertimento, però se gli piace. Bella foto.
@Tenaka: Tranquillo caro, non funziona così. Te l'ho pure spiegato come funzionava mesi fa. + o - se non ricordo male funziona così:
Pg A rosso fazionato subisce un danno (anche di un solo hp) da pg B blu/rosso di fazione enmica. Pg A entra nello stato di (non mi ricordo come era il termine preciso) "danneggiato". Pg C attacca pg A, pg A muore, pg C prende il kill. Dovrebbe essere così. Però non ho ben capito se conta ad esempio magie che nn fanno danno (pas tym + paralize, curse, poison) o anche le bolas, devo rileggerlo non mi ricordo +. Cmq raga, leggetelo il Mantis, ignuranti! (soprattutto tu tenaka!)Ultima modifica di edux; 21-02-2007, 13:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasma voi avete dimenticato perchè siete diventati rossi? per poter fronteggiare i blu senza problemi ai champ ai raid ecc. alla condizione però di tenerveli sulle scatole anche durante pvp d fazione, oppure fazionate il pg blu e per raidare usate i rossi non fazionati...
in ogni caso spero che un giorno non lontano venga fatto il fix del lawfully dmg così,voi che nn vi fazionate o nn diventate pk, lo diverrete a forza o accanerete questo tipo di gioco atto a rovinare alcune bellissime battaglie di fazione di cui si sente grandissima mancanza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Eclissesono ghei passivo causa dimensioni infime del membro
ma allora se funziona così, che è circacome ha detto Olatunjolo si prospetta anche la situazione che ho detto io ai champ e in situazioni simili...un pk fazionato lawfully damaged che scontra contro un vortex di un blu e poi crepa da kill al blu...è impensabile..ma su osi che hanno fatto? fanno i champ solo con i pvp o hanno fazionato anche i tamer necro da champ? perchè a sto punto è uguale -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenapuppo non ho tempo di leggere pure il mantis..già faccio fatica a seguire sto forum..e fatti vivo su icq perdiana
ma allora se funziona così, che è circacome ha detto Olatunjolo si prospetta anche la situazione che ho detto io ai champ e in situazioni simili...un pk fazionato lawfully damaged che scontra contro un vortex di un blu e poi crepa da kill al blu...è impensabile..ma su osi che hanno fatto? fanno i champ solo con i pvp o hanno fazionato anche i tamer necro da champ? perchè a sto punto è uguale -.-'
I blu al gate finalmente torneranno dove gli hanno creato un modo apposito... TRAMMEL!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenaanche se il fazionato attaccato è rosso dà il kill al blu?!
mah me pare un pò strana come cosa..cioè poi può essere tranquillamente...però mi viene in mente sto caso: raid ad un champ con i fazionati (rossi e non) arriva contro raid sempre di fazionati, i pvm presenti non possono fare manco un vortex o un whiter contro i pk fazionati che li raidano perchè se nel frattempo questi sono stati danneggiati dai controraidanti il pvm se pija il kill...assurdo...con questo sistema i pvm all'arrivo di quelli che devono difenderli non possono aiutarli e o crepano contro i pk o si devono dileguare per non prendere kill...non è un bel sistema perchè a sto punto ogni raid a champ o si risolve solo in battaglia di fazione o in schiere di pvm che sukano.
certo che però la cosa sarebbe molto proficua per evitare le solite gankate mentre si fanno battaglie di fazione, non si vedrebbero + i puffi che vengono a fare uattà ai fazionati quando stanno a 10 hp x danni ricevuti da altri fazionati.
Il sogno che non si realizzerà mai è Felucca ai Rossi, intanto iniziamo a levarci qualche peso morto approfittatore XD (che poi da rosso verrà amabilmente ARATO)
Commenta
-
Felucca è rossa, o per il nome o per il sangue che perderanno
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo IkariFelucca è rossa, o per il nome o per il sangue che perderanno
e cosi fù che ricominceranno ad andare di moda le guild war a trammel
swamp rulezGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSecondo me va benissimo così ed anche su osi è così. I pvm fanno champ vengono raidati, controraid di altri fazionati? i pvm stanno zitti e buoni sennò se pijano kill.
ma nel caso in cui di TB non ce ne fossero proprio loggati, o si trattasse di una gilda che non ha protezione da fazionati, e oltre ai COM arrivassero mettiamo gli SL a scamazzarsi di botte con i COM...che caspita deve fare un pvm??! ritirarsi in buon ordine per non prendere kill perchè sono arrivati i fazionati?non deve difendersi? non deve mai + finire un champ se non ha un pg sgravo e fazionato?
così si favoriscono solo i player già esperti, quelli che sanno fare pvp, quelli che possono permettersi di giocare in fazione, quelli già con l'equip sgravo, bel concetto democratico...
ed ovviamente se poi i champ li possono finire solo i fazionati, indovinate un pò cosa accadrà?SOLO MAGHI in giro...mi immagino la varietà di template....solo maghi e maghi necro e qualche archer ninja a coprire...che due palle.
Commenta
Commenta