NICHO ALLORA sei veramente fortissimo XD mi hai steccato bavo bavo
ho ripreso archr x divertirmi giocavo senza script
saifer x favore parla tu x me asduhauhauhahuahuauhhau
ce n'è bisogno? dai se parlo io cominciano i flame e nn servono, fatelo parlare tanto quando capirà che per le cose che dice lo prendono a pesci in faccia finirà da solo, nn sprecate tempo...
e nn flammate che nn serve!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
è un post semplicissimo, 4 fazioni unite a cazze-ggio. ke si divertono in ts e in game.. una volta ogni tanto può capitare... xkè deve finire in flame por.co Ca.zzo.....
NICHO ALLORA sei veramente fortissimo XD mi hai steccato bavo bavo
ho ripreso archr x divertirmi giocavo senza script
saifer x favore parla tu x me asduhauhauhahuahuauhhau
allora non capisci, ti ho detto "ah ah ah vedi k niubbo che è ralph" ho detto solo che anche tu in gank - quindi senza demerito - come anche noi blu siamo morti solo in gank ... tutto qua, ero partito col dire che non era corretto dire che avevate "scannato" i blu gater (nel vostro linguaggio = a noob)
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
non è vero siete stati scannati semmai:O (senza flame)
@ feynor: ti sembra un post flammoso?!
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
allora non capisci, ti ho detto "ah ah ah vedi k niubbo che è ralph" ho detto solo che anche tu in gank - quindi senza demerito - come anche noi blu siamo morti solo in gank ... tutto qua, ero partito col dire che non era corretto dire che avevate "scannato" i blu gater (nel vostro linguaggio = a noob)
Ma secondo te, scatenare un flame perchè hai segato tot. pk, dirgli che in gank muoiono, eccetera serve a qualcosa in un 3d dove si parla di quattro fazioni che si sono riunite tutte insieme e si sono divertite?
Hai 4 opzioni...
1. No
2. Certo che no
3. Me ne vado
4. Ok, sto zitto
Hai ancora 3 aiuti a casa:
1. 50:50
2. Telefonata a casa
3. Opinione del pubblico.
l ho gia fatto piu volte, ora nn lo sono perche qualke ade ha detto ai lux che li ho lammati... il ke nn è vero anzi un ex ade m lammo totme vedi un po, e poi smettetela co sti toni d flame, si noi li abbiamo segato in gank quelli che abbiamo ucciso, voi anche, quindi basta, siete stati bravi voi e anche noi, da fastidio?
fosse per me leverei le guardie da fellucca vedi te ^^
Ma secondo te, scatenare un flame perchè hai segato tot. pk, dirgli che in gank muoiono, eccetera serve a qualcosa in un 3d dove si parla di quattro fazioni che si sono riunite tutte insieme e si sono divertite?
ridaje co sto perchè hai segato tot pk!
ho risposto co tono scherzoso sia a akalabeth che ha detto avete scannato i blu gater (che daltronde è vero solo in parte)
e sia a julio che ha detto che ha resistito alla gank, infatti ho anche inserito l faccina :P che indica un tono scherzoso (e poteva anche darsi che un arcere in più gli costava molto) quindi se dite ancora che ho iniziato io a flammare vuol dire che siete nervosi per fatti vostri (in caso v capisco) :S
la gank che intendevo io nn era quella dei puffi, ma quella dei fazionati ..
ah, va bene allora scusa :P peròdurante una gank dai puffi m è capitato d essere preso come target quindi m so confuso, resta cmq la risposta a akalabeth
Commenta