annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Factions!!!! Ralph Powha :d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ralph Bridges
    NICHO ALLORA sei veramente fortissimo XD mi hai steccato bavo bavo

ho ripreso archr x divertirmi giocavo senza script

saifer x favore parla tu x me asduhauhauhahuahuauhhau
    ce n'è bisogno? dai se parlo io cominciano i flame e nn servono, fatelo parlare tanto quando capirà che per le cose che dice lo prendono a pesci in faccia finirà da solo, nn sprecate tempo...

e nn flammate che nn serve!
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

per carità nn iniziate a flammare che nn voglio che chiudano questo 3d!!!

Commenta

ma poi nn capisco una cosa...

è un post semplicissimo, 4 fazioni unite a cazze-ggio. ke si divertono in ts e in game.. una volta ogni tanto può capitare... xkè deve finire in flame por.co Ca.zzo.....

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Nicholas la finisci qui o ti dò un bollino?

Non ti stò minacciando, ti stò solo "invitando" a smettere.

Edit: x Ralph stà sicuro che se finisce in flame il primo a rimetterci sarà chi l'ha iniziato seguito a ruota da chi gli dà corda.

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
            NICHO ALLORA sei veramente fortissimo XD mi hai steccato bavo bavo

ho ripreso archr x divertirmi giocavo senza script

saifer x favore parla tu x me asduhauhauhahuahuauhhau
            allora non capisci, ti ho detto "ah ah ah vedi k niubbo che è ralph" ho detto solo che anche tu in gank - quindi senza demerito - come anche noi blu siamo morti solo in gank ... tutto qua, ero partito col dire che non era corretto dire che avevate "scannato" i blu gater (nel vostro linguaggio = a noob)

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
              non è vero siete stati scannati semmai:O (senza flame)
              @ feynor: ti sembra un post flammoso?!

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

allora non capisci, ti ho detto "ah ah ah vedi k niubbo che è ralph" ho detto solo che anche tu in gank - quindi senza demerito - come anche noi blu siamo morti solo in gank ... tutto qua, ero partito col dire che non era corretto dire che avevate "scannato" i blu gater (nel vostro linguaggio = a noob)
                Ma secondo te, scatenare un flame perchè hai segato tot. pk, dirgli che in gank muoiono, eccetera serve a qualcosa in un 3d dove si parla di quattro fazioni che si sono riunite tutte insieme e si sono divertite?

Hai 4 opzioni...
                1. No
                2. Certo che no
                3. Me ne vado
                4. Ok, sto zitto

Hai ancora 3 aiuti a casa:
                1. 50:50
                2. Telefonata a casa
                3. Opinione del pubblico.

Commenta

l ho gia fatto piu volte, ora nn lo sono perche qualke ade ha detto ai lux che li ho lammati... il ke nn è vero anzi un ex ade m lammo totme vedi un po, e poi smettetela co sti toni d flame, si noi li abbiamo segato in gank quelli che abbiamo ucciso, voi anche, quindi basta, siete stati bravi voi e anche noi, da fastidio?
                  fosse per me leverei le guardie da fellucca vedi te ^^

Commenta

Carina come foto
                    Gris rulex

Commenta

che belli che siete tutti assieme

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                        Ma secondo te, scatenare un flame perchè hai segato tot. pk, dirgli che in gank muoiono, eccetera serve a qualcosa in un 3d dove si parla di quattro fazioni che si sono riunite tutte insieme e si sono divertite?
                        ridaje co sto perchè hai segato tot pk!

ho risposto co tono scherzoso sia a akalabeth che ha detto avete scannato i blu gater (che daltronde è vero solo in parte)
                        e sia a julio che ha detto che ha resistito alla gank, infatti ho anche inserito l faccina :P che indica un tono scherzoso (e poteva anche darsi che un arcere in più gli costava molto) quindi se dite ancora che ho iniziato io a flammare vuol dire che siete nervosi per fatti vostri (in caso v capisco) :S

Commenta

Originariamente inviato da Hannibal IceMan
                          fosse per me leverei le guardie da fellucca vedi te ^^
                          che sogno...
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

julio che ha detto che ha resistito alla gank
                            la gank che intendevo io nn era quella dei puffi, ma quella dei fazionati ..

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                              la gank che intendevo io nn era quella dei puffi, ma quella dei fazionati ..
                              ah, va bene allora scusa :P peròdurante una gank dai puffi m è capitato d essere preso come target quindi m so confuso, resta cmq la risposta a akalabeth

Commenta

I piu' belli sono crisio e il primo minax dal basso.

L'insight è nettamente il cap piu' cool.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X