Originariamente inviato da Nicholas
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Factions!!!! Ralph Powha :d
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hannibal IceManazz spero di non trovarti in giro allora. fazionati poi parla di pvp :PSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Hannibal IceManazz spero di non trovarti in giro allora. fazionati poi parla di pvp :P
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenaprima che si scateni il solito inferno di cazzate, i tb non sono SEMPRE pił degli altri.
comunque, la motivazione specifica te la dņ io: perchč sono nerd
...se vuoi ti dico anche chi sono dall'equip, mi manca solo quello con la hooded nera che č un pņ anonimo ma mi sa che č Eleazar...x il resto, i soliti abituč
Ci stanno Tal Rasha, Crisio e gli altri 2 non so :O
Edit: quello bianco forse Cloud.Ultima modifica di rverdelli; 20-02-2007, 13:41.Tua madre ce l'ha molto con me
perchč sono sposato e in pił canto
perņ canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Kylegli altri 2 non so :O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholascut
č come dare uno skiaffo a uno e dirgli nn t sto pikkiando
oppure
come stare con la pompa d'acqua aperta a bagnare uno e dirgli nn t sto bagnando...
ma x cortesia.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the papers crumpled up it cant be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEma t rendi conto, scusa nn postare e basta ke kosa c posti a fare flame e poi dici nn sto flammando...
č come dare uno skiaffo a uno e dirgli nn t sto pikkiando
oppure
come stare con la pompa d'acqua aperta a bagnare uno e dirgli nn t sto bagnando...
ma x cortesia.
poi io ho solo detto precise comesono andate le cose nn ho negato che ne avete steso molti ANCHE voi!
Commenta
-
Quando verrą chiuso questo 3d? Dato che anche qua si stanno flammando e poi i diffidati siamo noi
Originariamente inviato da Ralph BridgescutUltima modifica di Blackhawk19; 20-02-2007, 13:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasera un flame contro i blu?
...ok mollo ste fatture e scendo al bar a mettere qualcosa nello stomaco che č meglio...
Commenta
Commenta