annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Factions!!!! Ralph Powha :d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a cmq crisio, dopo questo tempo passato cn me ha capito, finalmente direi, che il suo vero amore sono io, e quindi è quasi tutto pronto per le nozze! ha deciso di sposarmi alla faccia di pinna il bidello!
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Gran Bella foto.. Me la metto come sfondo sul dekstop.
      Io non c'ero e se c'ero stonavo col lallo non di fazione.
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

il problema e' dopo lo screen...cosa sara' successo?Mi dispiace x quel unico ADE li' in mezzo porello

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
          per steccare solo i blu ?
          ecco io so cose così (senza flame) che vorrei voltare in combattere contro i blu

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Davvero una bella foto

Crisio però è il più figo mi dispiace x gli altri :P

Commenta

che belli che siete...

raga ma a questo punto parte proposta ...

TARATATATTATA ( squillo di tromba )...

perchè non scegliere un giorno a settimana come giornata di neutralità tra le fazioni per steccare solo i blu ? La neutralità riguarderebbe solo i gate ^^
              ( esclusi quindi champ e i luoghi dove si trovano le stone di fazione)

Ovviamente è impossibile, ma è un sogno nel cassetto stile Alex Drastico ( I have a dream... ) che ho da tempo

FELUCCA LIBERA
              non è una brutta idea nonostante io sia blu e contro le alleanze nn mi dispiacerebbe vedere una cosa simile.

detto questo spero che vengano presi i provvedimenti anticipati da loki qualche giorno fa

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
              a cmq crisio, dopo questo tempo passato cn me ha capito, finalmente direi, che il suo vero amore sono io, e quindi è quasi tutto pronto per le nozze! ha deciso di sposarmi alla faccia di pinna il bidello!
              seeeee crisio è sottomesso dalla donna!!!!:*
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che belli che siete...

raga ma a questo punto parte proposta ...

TARATATATTATA ( squillo di tromba )...

perchè non scegliere un giorno a settimana come giornata di neutralità tra le fazioni per steccare solo i blu ? La neutralità riguarderebbe solo i gate ^^
                ( esclusi quindi champ e i luoghi dove si trovano le stone di fazione)

Ovviamente è impossibile, ma è un sogno nel cassetto stile Alex Drastico ( I have a dream... ) che ho da tempo

FELUCCA LIBERA
                No, per 2 motivi:

1) Non serve esser neutrali, basta menarsi a bucca e i blu non vengono perchè sn ancora troppo deboli in pvp, non si aiutano e quindi stirerebbero nell'arco di 1 minuto, o cmq scapperebbero .

2) Poveri blu

Quello che vi chiedo pero', se vediamo blu mentre facciamo masspvp, è di cercare di prender prima loro (dan fastidio, e tanto) e poi torniamo ad asfaltarci tra noi.

IMHO.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                  Quello che vi chiedo pero', se vediamo blu mentre facciamo masspvp, è di cercare di prender prima loro (dan fastidio, e tanto) e poi torniamo ad asfaltarci tra noi.

IMHO.
                  Si ci sto senza dubbio!!! se ti menano i fazionati e gente tipo Shadowsong pure -.-

No vabbè raga sti blu sfazionati si un po' rompicchiano, quindi facciamoli giocare prima a loro e dopo ci meniamo io ci sto!!!!

tanto ho deciso resto rosso a vita già sto a 11 kill -.- GRAZIE CRISIO EH......francè non ti fa vedè in real ke ti somatizzo!!!!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

ma io ho sentito ke quando metteranno ML ci sarà un fix dove i blu nn possono attaccarti mentre c'e' pvp tra fazioni.... sbaglio?

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• non credo sia così, dovrebbe essere che se sei danneggiato da un non fazionato, anche un non fazionato potrà curarti..quindi il pk fazionato potrà portarsi dietro una sorta di "scudiero" puffo sfazionato che fa crossheal e non va in loss per difendersi dai puffi inseguitori gankoni...molto gdr...molta bolgia...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Io avevo capito che se sei stato "lawfully damaged" ovvero attaccato da un fazionato, e poi un blu ti attacca (il classico blu che sta nel gate finchè non vede un pk con 4 pg addosso) il blu se prende il kill x°D

Commenta

• Originariamente inviato da LoZioTena
                          non credo sia così, dovrebbe essere che se sei danneggiato da un non fazionato, anche un non fazionato potrà curarti..quindi il pk fazionato potrà portarsi dietro una sorta di "scudiero" puffo sfazionato che fa crossheal e non va in loss per difendersi dai puffi inseguitori gankoni...molto gdr...molta bolgia...
                          Nn è così :P
                          Leggi il post di Olatunjiolo
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Akalabeth
                            Nn è così :P
                            Leggi il post di Olatunjiolo
                            Hanno in parte ragione entrambi.
                            Tempo fa ci fu una discussione sul mantis, da cui è uscito fuori che pare che su OSI i non fazionati possano curare e ressare i fazionati in certe condizioni (nn ricordo quali), mentre in altri casi non possono.
                            Il discorso dei kill è come lo ha detto Ola.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

• Che pheego :O

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da Bisbotunji
                                Io avevo capito che se sei stato "lawfully damaged" ovvero attaccato da un fazionato, e poi un blu ti attacca (il classico blu che sta nel gate finchè non vede un pk con 4 pg addosso) il blu se prende il kill x°D
                                anche se il fazionato attaccato è rosso dà il kill al blu?!
                                mah me pare un pò strana come cosa..cioè poi può essere tranquillamente...però mi viene in mente sto caso: raid ad un champ con i fazionati (rossi e non) arriva contro raid sempre di fazionati, i pvm presenti non possono fare manco un vortex o un whiter contro i pk fazionati che li raidano perchè se nel frattempo questi sono stati danneggiati dai controraidanti il pvm se pija il kill...assurdo...con questo sistema i pvm all'arrivo di quelli che devono difenderli non possono aiutarli e o crepano contro i pk o si devono dileguare per non prendere kill...non è un bel sistema perchè a sto punto ogni raid a champ o si risolve solo in battaglia di fazione o in schiere di pvm che sukano.

certo che però la cosa sarebbe molto proficua per evitare le solite gankate mentre si fanno battaglie di fazione, non si vedrebbero + i puffi che vengono a fare uattà ai fazionati quando stanno a 10 hp x danni ricevuti da altri fazionati.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X