Come dicevo ieri sulla chat della radio...
I mage sono come l'inter, hanno ammazzato il pvp come l'inter ha ammazzato il campionato facendo gli angioletti.
I war invece sono come la Juve, sono stati mandati in serie B perchè facevano rosikare troppe persone.
Da Quello Che Ho Capito I NoX Fraggano Di Brutto!!
GL Per I NoX!
nn hai sbagliato gilda ma hai sbagliato tempo
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Come dicevo ieri sulla chat della radio...
I mage sono come l'inter, hanno ammazzato il pvp come l'inter ha ammazzato il campionato facendo gli angioletti.
I war invece sono come la Juve, sono stati mandati in serie B perchè facevano rosikare troppe persone.
War e pure gobbo, minch1a le hai scelte proprio bene
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
*** nn è stato ancora chiuso, da giemmi ammettetelo che vi divertite pure voi a vederli flammare
cmq strano che ancora nessuno sia stato sospeso :O
Originariamente inviato da Saifer Azkhabam (o come se scrive
non hai sbagliato gilda ma hai sbagliato tempo
aushuash
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ragazzi, se ce dovemo volè bene qui volemosse bbene, senno ditelo e partiamo tutti a flammare, non è che potete flammare solo voi, facciamo un po a turno, ma la discussione dura una pagina e partorisce bollini.
Meglio la prima opzione
anche se mi mancano le vecchie battaglie da forum ):
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
anche se mi mancano le vecchie battaglie da forum ):
up
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta