: D : D : D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Factions!!!! Ralph Powha :d
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloudchiedo ai moderatori di rimuovere la firma di doom, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Lee"io non potevo stare alle arena a farei cazzi miei...no...no dovevo venire qua a fare questa figura di *****...come al solito" cit.
=D
raga tranquilli,so con chi ho a che fare.
Spero di avergli fatto capire che il suo modo di fare è solo deleterio x lui stesso,tutto qui.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2007, 16:36.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
I Love Felucca ^^
solo un appunto,gankato in 5? mi pare che eravate voi tipo 7 e noi 5 casualmente siete morti o runnati.....mah nn so dove andremo a finire così,se questa è gank allora LORD NIUBBI che mi gankano,ADE NIUBBI che fanno la medesima cosa....
un BaCcInO ai Com e agli Sl :*
p.s. se posso uppare lo screen da cui è nata la firma,così da fugare ogni dubbio
p.p.s. ho sempre ammesso che in arena con te perdo eh,mai detto niente nè tantomeno rosicato dato che runuo e x l'uo di ora nn permettono dei bei 1vs1 spesso e volentieri (lo dicevo quando segavo in arena col poisoner sia quando sucavo,coerenza prima di tutto) ^^
gli unici giocanti con cui farei un duel sono geo e livinglegend dato che cmq stimo entrambi e conosco la loro forza e sarebbe divertente (me ne frego che gioco con archery) benchè io nn abbia mai apprezzato i duelli appunto x il discorso su runuo.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2007, 17:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da AthiliasE per quale motivo dovrebbero rimuoverla scusa? Solo perchè ti da fastidio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia.
bastava dirloUltima modifica di Montis; 23-02-2007, 16:54.
Commenta
-
a cojoni e smettetela un po' tutti quanti, se dovete prenderve a male parole ce sta icq, questo era un post per celebrare la nostra unità e il fatto che cmq anche se in fazioni diverse ci vojamo tutti tanto bene. Non state facendo una gran bella figura eh...
ps. ma che litigate a fa? tanto lo sanno tutti che i com so i migioriUltima modifica di MarioTidus2000; 23-02-2007, 18:49.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahma cojoni e smettetela un po' tutti quanti, se dovete prenderve a male parole ce sta icq, questo era un post per celebrare la nostra unità e il fatto che cmq anche se in fazioni diverse ci vojamo tutti tanto bene. Non state facendo una gran bella figura eh...
anke se dici questo e fai vedere ke sei uomo io preferisco lo stesso pinna il bello!!! ^^
Namo a menare tutti i gater!!!
Felucca libera!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Crisioup
anke se dici questo e fai vedere ke sei uomo io preferisco lo stesso pinna il bello!!! ^^
Namo a menare tutti i gater!!!
Felucca libera!!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta