Benvenuto, credo che con quella filosofia di pensiero non farai molta strada su dreams Anche se sarebbe carino vedere in giro un pk che inizia a parlare in gdr prima che ti attacchi xD
ebbe' certo, perche' assassini e briganti ti appellavano cortesemente prima di attaccarti, seviziarti, ammazzarti e stuprarti il cavallo
ma voi avete un concetto distorto di GDR, il tipico "salve messere®"
dopotutto è propio il GDR che rende un gioco GDR tale!!
Lancio ancora un appello LADRI DOVE SIETE!!!
MASTER DATE QUALCHE POSSIBITA' IN PIU' AL GDR!!!
EVOLVIAMOCI!!!
Ehm questo non è un gioco gdr
...qui puoi stare tutto il giorno a luna a spammare cazzate o stare a felucca a fraggare quello che ti pare, ma non a fare gdr..qui il gdr si risolve esclusivamente nelle quest, dove però non si è obbligati ad usare linguaggio gdr.
il fatto è questo, tu segui il tuo filone di gioco e pensi di portare avanti un ladro che per vivere ruba e uccide gli ignari passanti?bene ti metti 440 punti skill in snooping stealing stealth e hiding, vai in punti dove si può rubare e apri una sacca, ma il tuo furtivo ladro ha fatto un terribile errore, non si è accorto che sta cercando di rubare un bag of sending ad un personaggio che ha speso 340 punti skill in magery, eva int ed inscription e ti ritrovi morto in 4-6 secondi. fine del gdr.
ma la cosa + aggiacciante di tutto il 3D è questa:
Originariamente inviato da androix
appena ti vedono, SE POTREBBERO, ti lancerebbero anke lo swamp
mamma mia...spegnete il condizionatore!ho i brividi!
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta