annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sento solo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexchess
    Io invoco le divinità di dreams (gli amdin)

sperando che ti bannino il prima possibile
    E per cosa?

Dal basso dei tuoi 19 anni ti consiglio di pensare a cose più serie.

PS: inutile che continui a provocarmi o rispondermi, da questo momento in poi sei nella mia ignore list.

PS2: Mi sa che non hai letto i miei post passati, dato che non ho mai bestemmiato, quindi dimostri di non sapere di cosa sto parlando.
    Ultima modifica di Fr4nz; 20-02-2007, 18:10.
    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

non credo sia possibile bestemmiare sul forum generale....(mi potrei anche sbagliare)

dall'alto dei tuoi x anni, pensa ad evitare certi attegiamenti

Commenta

Scusate se interrompo la vostra scaramuccia.. dato che questo server è ANY (sbaglio?) e anche il più numeroso a quanto ho visto, mi domando se davvero nn ci sono pg ladri e se ci sono vi prego fatevi vivi!!! E' piuttosto triste un server aperto a tutti gli stili di gioco, che poi di fatto invece è tanto limitato dall'utilità effettiva delle skill e delle classi, invoco cortesemente i Master a porre l'attenzione su questo fatto a mio avviso allarmante;
        altrimenti finisce che lo stile di gioco monotono allontana certi player e rende lo shard piatto e privo di stimoli, tranne per coloro i quali seguono template sgravi e precotti in un continuo turbine di farming in cerca di buoni drop... dopotutto è propio il GDR che rende un gioco GDR tale!! Altrimenti tanto valeva rispolverare il vecchio ******2 e festa finita nn credete?

Lancio ancora un appello LADRI DOVE SIETE!!!
        MASTER DATE QUALCHE POSSIBITA' IN PIU' AL GDR!!!
        EVOLVIAMOCI!!!

(Scusate edito perchè ho visto che una parola è censurata, scusate nn sapevo nn si potesse scrivere comunque nn è una bestemmi ne una parolaccia sry ancora)

Commenta

Originariamente inviato da fr33lvlan
          Scusate se interrompo la vostra scaramuccia.. dato che questo server è ANY (sbaglio?) e anche il più numeroso a quanto ho visto, mi domando se davvero nn ci sono pg ladri e se ci sono vi prego fatevi vivi!!! E' piuttosto triste un server aperto a tutti gli stili di gioco, che poi di fatto invece è tanto limitato dall'utilità effettiva delle skill e delle classi, invoco cortesemente i Master a porre l'attenzione su questo fatto a mio avviso allarmante;
          altrimenti finisce che lo stile di gioco monotono allontana certi player e rende lo shard piatto e privo di stimoli, tranne per coloro i quali seguono template sgravi e precotti in un continuo turbine di farming in cerca di buoni drop... dopotutto è propio il GDR che rende un gioco GDR tale!! Altrimenti tanto valeva rispolverare il vecchio ******2 e festa finita nn credete?

Lancio ancora un appello LADRI DOVE SIETE!!!
          MASTER DATE QUALCHE POSSIBITA' IN PIU' AL GDR!!!
          EVOLVIAMOCI!!!

(Scusate edito perchè ho visto che una parola è censurata, scusate nn sapevo nn si potesse scrivere comunque nn è una bestemmi ne una parolaccia sry ancora)

il mio ladro l'ho lasciato a riposo..questo non è il server adatto..se ci fai caso ho aperto un topic simile al tuo qualche giorno fa..

fare il ladro qua è molto dura...x via di oggetti insured,blessed..si può rubare solo su felucca..

in vista di tempi migliori mi sto facendo un pg necro :\...e anche se è vivo da sole 5 ore è divertente come classe.
          (ho sempre avuto solo pg ladri da quando gioco a uo ...ah una volta mi feci un warrior)

il ladro lo userò ogni tanto al gate...+ che altro x fare dispetti..che ne so.. mentre attaccano a uno io gli rubo i reag o le freccie..

ho rubato qualche nave, qualche sop(+5 asd ^^') ma devi avere parecchia fortuna... una volta mi è capitato uno che si era dimenticato di far l'"assicurazione"..io ero lì hiddato come sempre..l'hanno ucciso, l'ho lootato e sono scappato ^^'

ti stuferai..io non ci credevo ma mi sono stufato :\

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
          ..la via è un altra..

Commenta

buona fortuna

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

be ai champ quando c'è molta confusione il ladro è molto buono

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
                be ai champ quando c'è molta confusione il ladro è molto buono
                il + è beccare quando fanno un champ...arrivarci..usare stealing (cioè uscire allo scoperto) e scappare. è + facile dirlo che farlo. ma non è impossibile.

però non si può ridurre una classe come il ladro solo x i champ..
                il ladro è qualcosa di +, che va oltre ai soldi. deve essere puro divertimento.

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                ..la via è un altra..

Commenta

be per sapere quando si fanno i champ o giri i champ tu stesso o ti gildi in una gilda che gira spesso le ll....

Commenta

hai troppe manie omicide...

grazie a Invisible Kid per la firma...
                    Finwe Aldarin paladino [EoS]
                    Cedric mago [EoS]
                    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                    Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
                      Dal basso dei tuoi 19 anni ti consiglio di pensare a cose più serie.
                      Dall'alto dei tuoi 8 anni ti senti superiore?O_O
                      Stai rosicando ormai da 2 giorni per 580k....
                      Per caso,le fragole che ti hanno spacciato come bod,contenevano Acido lisergico puro?
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mha...da quel che ho capito qua piccoli lamer crescono.....
                        bha... spero che vi passi presto la voglia di giocare, perchè siete la feccia del gioco.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da androix
                          cmq dopo nn ti lamentare se tutti appena ti vedono, se potrebbero, ti lancerebbero anke lo swamp
                          Il condizionale non è mica basilico
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Il ladro è tra le classi + snobbate dello shard, forse xke è anche tra le + difficili a mio parere...

voi dite ke è inutile e intanto mi ci diverto + ke con il pvp ...

Peccato che non gioco + qua, se no ti gildavo volentieri nella mia
                            On UODreams since May 2004:
                            - Sniper Wolf ex [-§-]
                            - Malandrino [F&F]
                            - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
                              Io invoco Dio su chi caz*o voglio.

Perchè mi devi rompere le palle per voi niubbi ? xD

Spero che la prendiate bene, e non iniziate a dire che ho bestemiato sul forum :/

Benvenuto, credo che con quella filosofia di pensiero non farai molta strada su dreams Anche se sarebbe carino vedere in giro un pk che inizia a parlare in gdr prima che ti attacchi xD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

100 wrestle

100 magery

100 stealth

100 hiding

100 ninj

100 res spell

100 medit

pian piano che soppi abbassi medit,ti potreti divertire giocando così.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X