annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sento solo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

benvenuto.......anke se nn condivido le tue passioni

io sono...come lo kiamano....hem..hum....onesto ^^ anke in game :P

ma è cosi il gioko ^^ quindi buona fortuna ^^

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Non te lo fa per niente...che c'è bisogno di tanto amore in questo mondo...

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da fr33lvlan
        Black... ci vediamo là e.. mettiti i soldi nelle mutande ROTFL!!!
        vedrai che ti diverti se lo incontri

...comunque lammare la gente qui è il miglior modo per essere disprezzato da tutto lo shard, essere additato ovunque vai come essere inferiore, far incazzare la gente anche in real e dunque poter comunicare solo con personaggi dello stesso tipo (dei sociopatici per lo +) o fare in solitaria.
        se vuoi farti "un'onesta" carriera da ladro fatti un pg hidder-mago-ninja e ruba gli artefatti di arredamento o disturba i champ e raccogli i soldi a fine champ...c'è gente che ha fatto gli stramilioni cominciando così.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
          1) usa una cassa in cui metti i bod da 0.1(valore 6k circa) ne metti una decina sopra e sotto metti oggetti inutili(che non si devono vedere nello scambio) così magari uno stolto cascherà nel trucco e comprerà per 500k 10 bod che valgono 60k...
          Io ci sono cascato qualche gg fa ._. E non sono proprio nuovo...per fortuna ho 6kk in banca, quindi la perdita è stata relativa...ke rosicata però!!

Cmq uno che usa sti trucchi poi non si deve lamentare se viene invocato Dio per azioni poco piacevoli sulla sua vita...
          Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
          Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
            Io ci sono cascato qualche gg fa ._. E non sono proprio nuovo...per fortuna ho 6kk in banca, quindi la perdita è stata relativa...ke rosicata però!!

Cmq uno che usa sti trucchi poi non si deve lamentare se viene invocato Dio per azioni poco piacevoli sulla sua vita...
            spero per te che nn risoki ancora

cmq, riferendomi a fr33lvlan, se voi gia iniziare a sfracassare il ca..o ti consiglio come gia hanno fatto altri mago-ninja-ladro

cmq dopo nn ti lamentare se tutti appena ti vedono, se potrebbero, ti lancerebbero anke lo swamp
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix
              spero per te che nn risoki ancora
              Nzomma...gli ho dato 680k per 15 bod cloth 0.1 (che valgono in totale sui 100k)...perdita secca di 580k...

cmq dopo nn ti lamentare se tutti appena ti vedono, se potrebbero, ti lancerebbero anke lo swamp
              Io ho persino invocato l'intervento di dio (a cui non credo minimamente tra l'altro)

Commenta

Ok... basta nn posso crederci!!!
                Possibile che in questo shard i PK buscano e i ladri sono inutili???
                Ho cominciato a giocare in seguito a storie avventurose raccontatemi da ex giocatori di Altaria e UOItalia... e voi direte... perchè sei venuto qui?
                Ebbene perchè mi ispirava e mi ispira ancora!! Quindi all'inizio forse sarò un nubbo solitario e povero in canna, ma vedrò di raggruppare un manipolo di furfanti e smuoverò sta situazione economicamente stabile e consumistica (lo faccio soprattutto per voi) ;D a costo di convincere i tipi a tornare nel mondo di Ultima abbandonato tempo fa... sentirete ancora parlare di me UHAZUHAZUHAZuhazhuzhzhzz

Goffredo (LOL)
                te fai troppi film zi
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

lol
                  cmq benvenuto
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

smettere di giocare???

se vieni lammato te la devi prendere con te stesso non col lamer (che fa il suo lavoro) ,
                    lo scopo del lamer è trovare gente stupida che casca ai suoi giochetti, a me una volta mi hanno lamerato shield of invul...me la son presa con me mica col lamer...

perciò se invochi l'intervento di dio, invocalo per fulminare te non quello che ti ha fregato, lo stupido sei stato tu.

Commenta

per il ladro nn te lo consiglio..invece il pk sarebbe una bella idea se sei bravino ti rifai di insure

Commenta

il mio ladro nemmeno lo ho modificato ... DELETED

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                        * [VENDO]kit barbed*
                        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Potete essere ancora più espliciti?? (perlomeno grazie per avermi risposto ;D)
                          Se propio rubare nn paga mi farò un pg vigliacco che accoltella alle spalle dall'ombra ecc..
                          Purtroppo caschi male.. meglio uno shard full gdr allora..
                          Potete contattarmi in
                          MSN andrea_micheli@hotmail.it
                          ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                          beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                          Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
                            smettere di giocare???

se vieni lammato te la devi prendere con te stesso non col lamer (che fa il suo lavoro) ,
                            lo scopo del lamer è trovare gente stupida che casca ai suoi giochetti, a me una volta mi hanno lamerato shield of invul...me la son presa con me mica col lamer...

perciò se invochi l'intervento di dio, invocalo per fulminare te non quello che ti ha fregato, lo stupido sei stato tu.
                            Io invoco Dio su chi caz*o voglio.

Commenta

Non credo proprio
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Io invoco le divinità di dreams (gli amdin)

sperando che ti bannino il prima possibile

Commenta

Sto operando...
                                X