annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sento solo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sento solo...

Ragazzi, sicuramente sono imbranato e disinformato... propio per questo cerco na gilda di delinquenti, dato che sono io stesso un aspirante delinquente vorrei propio ritrovarmi in una combriccola che mi aiuti ad affinare ed impiegare le mie abilità al meglio... ladri assassini pk di tutti i generi e via scorrendo, se sapete da che parte posso rifarmi!!!
    Perchè anche se vi suonerà assurdo nn ho voglia di farmare in eterno per accumulare montagne di soldoni guadagnati onestamente, preferisco estorcere rubare e privare gli altri di ciò che desidero, compresa la vita ;D

ormai il ladro è inutile(tranne ke x gdr e x qualke champ qua e la) ...fatti il pvp rosso e vatti a divertire su fell :P
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

altrimenti esiste il mestiere rinnomato della skill Lamering.
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

eheh good luck

Commenta

Benvenuto

Commenta

Potete essere ancora più espliciti?? (perlomeno grazie per avermi risposto ;D)
            Se propio rubare nn paga mi farò un pg vigliacco che accoltella alle spalle dall'ombra ecc..

Commenta

Originariamente inviato da fr33lvlan
              Se propio rubare nn paga mi farò un pg vigliacco che accoltella alle spalle dall'ombra ecc..
              si vabbè ke film è?

cmq sul genere ce sta l'arcere - ninja - hidder
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Paga solo se Steali gli Inquisitor a doom, altrimenti nada...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Black Hawk... la pensi come me??? Vabbè che sò stato un pò scenico ma è da 20 ore di gioco che cerco di alzare hidden e stealth (spero si scriva così XD) e tutti quelli a cui ho domandato di una gilda di ladri mi hanno detto di fare un pg da capo!!! A quest'ora avevo bisogno di sfogo!

Commenta

Black Hawk... la pensi come me???

Io penso che il ladro sia un pg inutile

Commenta

Ok... basta nn posso crederci!!!
                      Possibile che in questo shard i PK buscano e i ladri sono inutili???
                      Ho cominciato a giocare in seguito a storie avventurose raccontatemi da ex giocatori di Altaria e UOItalia... e voi direte... perchè sei venuto qui?
                      Ebbene perchè mi ispirava e mi ispira ancora!! Quindi all'inizio forse sarò un nubbo solitario e povero in canna, ma vedrò di raggruppare un manipolo di furfanti e smuoverò sta situazione economicamente stabile e consumistica (lo faccio soprattutto per voi) ;D a costo di convincere i tipi a tornare nel mondo di Ultima abbandonato tempo fa... sentirete ancora parlare di me UHAZUHAZUHAZuhazhuzhzhzz

Goffredo (LOL)

Commenta

Possibile che in questo shard i PK buscano
                        Chi ha mai detto ciò?

Il fatto è che non è gdr, qua sei pk per fraggare tutta felucca, non per ammazzare i buoni e privarli dei loro averi...
                        Pk =! Ladro

Ps: sono pk da due anni e passa

Commenta

Allora ti vengo incontro io....

ho capito che tipo sei.....
                          sei nuovo e hai poca roba, e vuoi cominiciare a imbrogliare la gente su Sosaria, sembra difficile ma basta trovare i tipi giusti e saperci fare e diventerai subito ricco.

I consigli che ti posso dare per cominciare....

1) usa una cassa in cui metti i bod da 0.1(valore 6k circa) ne metti una decina sopra e sotto metti oggetti inutili(che non si devono vedere nello scambio) così magari uno stolto cascherà nel trucco e comprerà per 500k 10 bod che valgono 60k...

2) casse paragon..(però ti serve un mago e una casa) puoi proporre di fare lo scambio cassa-soldi a casa tua fai mettere a distanza il compratore proponendogli di mettere entrambi la roba per terra, una volta messa per terra gli revochi accesso alla casa e prendi i soldi

3) scambiare oggetti simili a oggetti di valore negli scambi ( proponi uno scambio vantaggioso per il compratore) fai vedere l'oggetto di valore per una decina di volte finchè alla fine nello scambio finale inserisci un oggetto che solo di aspetto è simile.

4) il classico trucco del cavallo etereo, nascondi un cavallo nel tetto di luna e proponi allo sfortunato di scambiare il tuo cavallo normale per oggetti di valore.

5) puoi fingerti acquirente di qualcosa che una persona detiene bloccata per terra tu fingi di usare recall ti hiddi e aspetti che sblocca l'oggetto per rubarlo.

Poi guarda i modi per imbrogliare la gente non mancano mai....
                          l'importante è essere bravi...

buona fortuna

ps.

Basta che leggi lo stick anti lamer stikkato...

Commenta

Grazie mille anche se avevo già letto XD sei un grande!!
                            E mettendo insieme i pezzi mi pare di capire che se faccio un salto a Felucca qualcuno che mi assomiglia vagamente lo trovo... anche se il ladro verrà puntualmente denigrato XD
                            Black... ci vediamo là e.. mettiti i soldi nelle mutande ROTFL!!!
                            Logicamente nn oggi e neanche nei giorni prossimi futuri... diciamo un pò più in la ;D

Commenta

se vuoi farti un pg lamero fatti un mago ladro ninja

Commenta

Sto operando...
                              X