annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina x transfert..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Karas
    ciao gay fatti sentire su icq ogni tanto
    Ciao brutto frociazzo!!! Non sapevo ke tu fossi su UOD! Se lo sapevo invece di postare ti kiedevo direttamente! asdasdas Dai allora aspetto qualke tua dritta su icq.. Su UOI è un brutto periodo.. se ne stanno andando quasi tutti i serpe e i delu..
    Io sto lavorando molto questo periodo e non loggo di giorno... ci sono la notte dalle 23 in poi come le mignotte cmq voglio ringraziare tutti x il caloroso benvenuto Ho provato a loggare ma ho notato ke laggo tanto.. kissa come mai... forse xke ci sono tanti pg online o forse sarà il mio pc.. bohm cmq io ho un processore amd athlon xp 2600+ e 1.2 giga di ram.. skeda video ati radeon 9200 secondo me ho le carte in regola x giocare ma boh...


    Lucifera l'Elfa Oscura
    ICQ 272-143-549

    Commenta


    • #32
      benvenuto!

      Commenta


      • #33
        Benvenuto

        oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

        1) leggere BENE il regolamento;

        2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

        3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

        4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su

        Buon divertimento su

        mi presenti quella dell'avatar?


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Re Inferno
          Ciao brutto frociazzo!!! Non sapevo ke tu fossi su UOD! Se lo sapevo invece di postare ti kiedevo direttamente! asdasdas Dai allora aspetto qualke tua dritta su icq.. Su UOI è un brutto periodo.. se ne stanno andando quasi tutti i serpe e i delu..
          Io sto lavorando molto questo periodo e non loggo di giorno... ci sono la notte dalle 23 in poi come le mignotte cmq voglio ringraziare tutti x il caloroso benvenuto Ho provato a loggare ma ho notato ke laggo tanto.. kissa come mai... forse xke ci sono tanti pg online o forse sarà il mio pc.. bohm cmq io ho un processore amd athlon xp 2600+ e 1.2 giga di ram.. skeda video ati radeon 9200 secondo me ho le carte in regola x giocare ma boh...
          ola re minchione cmq io nn gioco qui era solo per salutarti :P
          Originariamente inviato da Evangelion
          Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
          Originariamente inviato da Dj_Mas
          se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
          Originariamente inviato da alphar
          se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

          Commenta


          • #35
            oh che bello sentire qualcuno di UOI ognitanto, Italia fu il mio primo shard, ci giocai per piu di un annetto ma andai via qualche mese dopo che aprirono UOD, insieme a tutti gli amici, e al famigerato sindaco di Ocllo chissà che fine avrà fatto quel ricchiazzo ...


            aggiungo: per la lag non credo dipenda dal pc, da quanto ne so è da un pò che il server è rallentato da un cracker che lo rallenta con spam telematici vari
            Ultima modifica di fengyr; 26-02-2007, 08:46.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta

            Sto operando...
            X