annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un truffatore in game...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un truffatore in game...

Vi segnalo un truffatore (il nome non me lo ricordo) che nel paperdoll ha scritto come indirizzo man.mistery@gmail.com, state attenti a fare scambi con lui.

Mi ha gabbato miseramente, dicendomi che in un bagball erano contenuti 114 bod...in realtà dentro il bagball vi erano 14 bod, mentre il restante numero di item erano fragole nascoste abilmente sotto i bod...

[censuro và...]

Certo è che questi tizi sono davvero la rovina del gioco e mi chiedo come fanno ad esistere persone così m***e.

PS: il tizio ha un animale etereo, quindi è probabile che abbia un account premium.
    Ultima modifica di Fr4nz; 18-02-2007, 23:14.
    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

tnx per l'avvertimento......

grazie a Invisible Kid per la firma...
    Finwe Aldarin paladino [EoS]
    Cedric mago [EoS]
    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
    Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Anche lui dei Lamer Di SoSaRia?:S

Cmq stai male,per la parte riguardante mio fratello DIO () e il resto
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
        Dato che non si può ovviare a questo tipo di truffe, al tizio in questione però gli posso augurare una malattia fulminante e gli auguro pure che Dio lo porti presto in tomba in maniera atroce...con tutta la mia simpatia eh!

Certo è che questi tizi sono davvero la rovina del gioco e mi chiedo come fanno ad esistere persone così merdose la cui vita dovrebbe solo dare miseria e disgrazie.
        non ti sembra di esagerare un pò per un gioco ?
        cmq grazie dell'avvertimento

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Auron
          non ti sembra di esagerare un pò per un gioco ?
          cmq grazie dell'avvertimento
          Non direi. Chi è così in game di solito ha pure grossi problemi nella vita reale. Quindi sarebbe giusto, per logica, che la natura eliminasse questa "spazzatura umana".

Commenta

Non direi. Chi è così in game di solito ha pure grossi problemi nella vita reale. Quindi sarebbe giusto, per logica, che la natura eliminasse questa "spazzatura umana".
            Giusto Dr.Freud
            Scommetto che stai scartavetrando la parete con le unghie dal rosik -.-
            Stay away from the UO ROSIK

Commenta

Originariamente inviato da Malus
              Giusto Dr.Freud
              Scommetto che stai scartavetrando la parete con le unghie dal rosik -.-
              Beh, mi pare sia una reazione umana rosicare davanti a queste cose, o sbaglio?

Commenta

Beh, mi pare sia una reazione umana rosicare davanti a queste cose, o sbaglio?
                beh, 114 bod li avrai pagati si e no 700k... mi sembra eccessivo
                mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

cosa gli hai detto per quei bod :O ?
                  K.

Commenta

Vi segnalo un truffatore (il nome non me lo ricordo) che nel paperdoll ha scritto come indirizzo man.mistery@gmail.com, state attenti a fare scambi con lui.

Mi ha gabbato miseramente, dicendomi che in un bagball erano contenuti 114 bod...in realtà dentro il bagball vi erano 14 bod, mentre il restante numero di item erano fragole nascoste abilmente sotto i bod...
                    Problemi tuoi potevi essere più sveglio e farteli mettere in un book ( e poi in un vendor)
                    Dato che non si può ovviare a questo tipo di truffe, al tizio in questione però gli posso augurare una malattia fulminante e gli auguro pure che Dio lo porti presto in tomba in maniera atroce...con tutta la mia simpatia eh!

Certo è che questi tizi sono davvero la rovina del gioco e mi chiedo come fanno ad esistere persone così merdose la cui vita dovrebbe solo dare miseria e disgrazie.
                    Te non stai bene. Stacca un pò la spina del gioco e ricollega quella del cervello, che mi sa che te lo sei bevuto e pure di brutto, certe cose non si augurano a nessuno, tantomeno per un gioco e ancora di meno perchè sei tu il nuibbo che si è fatto fregare. Le persone come te mi fanno rabbia e una cosa stavolta te la auguro io, di vederti entro stanotte con la scirtta BANNED sotto al tuo nome account.
                    PS: il tizio ha un animale etereo, quindi quasi sicuramente ha un account premium.
                    Non è detto.

Commenta

rosikare è normale augurare la morte a qualcuno per un gioco no

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Te non stai bene. Stacca un pò la spina del gioco e ricollega quella del cervello, che mi sa che te lo sei bevuto e pure di brutto, certe cose non si augurano a nessuno, tantomeno per un gioco e ancora di meno perchè sei tu il nuibbo che si è fatto fregare. Le persone come te mi fanno rabbia e una cosa stavolta te la auguro io, di vederti entro stanotte con la scirtta BANNED sotto al tuo nome account.
                        Adesso sono io dalla parte del torto...LOL, pazzesco. Si vede che sei abituato pure tu a prendere per il culo/truffare la gente.

Beh in effetti ho esagerato ad augurare certe cose, ma il mio pensiero non cambia, punto.

PS: Vedo che hai 991 post, non credo che tu possa venirmi a parlare di staccare da UO...
                        Ultima modifica di Fr4nz; 18-02-2007, 22:59.

Commenta

PS: il tizio ha un animale etereo, quindi quasi sicuramente ha un account premium.
                          Cavolata. Cmq grazie per l'avviso.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Adesso sono io dalla parte del torto...LOL, pazzesco. Si vede che sei abituato pure tu a prendere per il culo/truffare la gente.

Beh in effetti ho esagerato ad augurare certe cose, ma il mio pensiero non cambia, punto.

PS: Vedo che hai 991 post, non credo che tu possa venirmi a parlare di staccare da UO...
                            Beh virgola manco ti avessero lammato totem e inqui assieme punto esclamativo
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

I post si possono fare anche su altre sezioni del forum di GN.
                              Non esite solo quello di UO.
                              Si,sei dalla parte del torto,hai solo rosicato come uno scimpanzè del burundi.

Commenta

Sto operando...
                              X