Cambiato il titolo -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Player che se ne và...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alek RilenFlegias, fossi in te mi gratterei i coglioni.
grosso ziICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
marghe mi dispiace tanto di puesta tua decisione ma forse mi dispaice un pò di più perchè nn melo hai detto, e poi saluti flegias e nn saluti me?!?!E no nn si fà comunque tvttttttttttttttb,per qualunque motivo hai il mio msn se posso ti aiuto semrpe.Chi sele scorda più le risate fatte tutti assieme,adesso basta che mi metto a piangere,BUONA FORTUNA raga vi spetta.
Commenta
-
asd
Arrivederci..a questa sera....hahaha torni torni ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Incubomarghe mi dispiace tanto di puesta tua decisione ma forse mi dispaice un pò di più perchè nn melo hai detto, e poi saluti flegias e nn saluti me?!?!E no nn si fà comunque tvttttttttttttttb,per qualunque motivo hai il mio msn se posso ti aiuto semrpe.Chi sele scorda più le risate fatte tutti assieme,adesso basta che mi metto a piangere,BUONA FORTUNA raga vi spetta.
Non è Margherita che se ne va.. ma Flegias..
Commenta
-
ciau buon proseguimento
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
Commenta