annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[il Vostro Sogno]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe .. in ordine cronologico :
    1- (prime settimane) nn farmi lamerare
    2- (primo mese) tentare di nn rosikare
    3- (Primo anno) fare 1 kk alemno e droppare arte di doom
    4- (Anno e mezzo) fare 2kk droppare aof
    5- (ora ) soppare pvp 120 e fargli armor decente.

realizzati n° 1-2-3
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

ultima è il primo gioco on line che faccio e praticamente il secondo gioco della mia vita a cui dedico del tempo..io sono cresciuto in un'altra era rispetto alla maggior parte di voi, era l'era delle spade si legno e delle battaglie per strada...quando vidi un commodore64 mi ricordo che fu un'esperienza mistica...anzi per prima vidi la "console" della atari con il ping pong fatto da 2 asticelle e la pallina ed il carrarmatino che stava fermo (si muoveva lo sfondo) e sparava la pallina a parabola...continuavo a preferire prendermi a sassate x strada.
      quindi beh sono arrivato totalmente digiuno, ed il mio primo obiettivo era imparare a giocare chiaramente..ho vagato per giorni inseguito dagli orchetti ad haven..poi quando ho capito le dinamiche il "sogno" è stato quello di fare la mia gilda forte e diventare bravo nel gioco.
      beh la mia gilda originaria (tutta di amici in real) si è sfasciata perchè eravamo tutti troppo grandi, ed a nerdizzarci nonostante il lavoro siamo rimasti in 3.
      quindi sono riuscito ad entrare in una fantastica gilda, gli EOS, che già era forte, ed ora lo è ancora di +, ho conosciuto tanti bravi ragazzi con cui mi diverto la sera, sfrutto il gioco a pieno (pur nelle mie limitate capacità) e mi diverto parecchio anche se come pvp so scarso, ma faccio sempre a tempo a migliorare...obiettivi raggiunti quindi

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Il mio obiettivo che avevo quando è nato l'ancora innominato UODreams era quello di renderlo un grande Shard, con uno Staff funzionante e tutto quello che potesse esserci.
        Mai avrei pensato che lavorandoci e dedicandoci tutto quel tempo, sarebbe diventato lo Shard più bello in Italia arrivando a posizionarsi nelle primissime classifiche degli shard più grossi in europa

Grande,grandissima soddisfazione.

Il mio obiettivo attraverso l'aiuto di tutti voi l'ho visto concluso,quando sono andato via ormai quello che desideravo l'avevo già ottenuto, ormai rimaneva solo un'opera di mantenimento quello del server e non era quello che mi ero prefissato... la cosa più interessante da vedere è stata la "scalata" su tutte le classifiche italiane ed internazionale, leggere il nome del server su tutti i forum ed i siti inerenti al gioco Ultima Online.
        Bei ricordi direi!

Bacioni a tutti, anche se non collego mai, in particolare a Lorenzo per avermi dato la possibilità di esserci fin dalla creazione
        Ultima modifica di Private_Me; 20-02-2007, 16:57.

Commenta

Originariamente inviato da Uolf
          Si puo' scrivere in entrambi in modi.

Cmq tread ciclico, se non sbaglio ce ne sta uno uguale fatto pochi mesi fa.
          si lo avevo fatto io, " i vostri sogni su UOD " ed era stato un successone :P
          riaddio a tutti XD

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da - Tempesta Bianca -
            LorD (Sono tutt'ora Brk.. ci siamo quasi..)
            8) Entrare sommato.. li ho quasi raggiunti tutti ... e sono troppo soddisfatto cosi
            per questo ti faro punire da Dubro, i brk non sono una sottogilda dei lord -_-

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Non c´é bisogno di sognare, quando il tuo migliore amico in real si chiama : Nirvana [NoX] , e lo vedi fraggare tutto lo shard...
              Basta una busta di pop-corn, un cannoncino, tanta acqua ( :P ) , e puoi iniziare a sognare.
              Chiaramente sogno nascosto sarebbe quello di sentire Punke e gl´altri che sbottano per essere caduti come mosche .

Commenta

Originariamente inviato da Splash
                cut
                Un grande saluto a te, perchè se questo shard, oggi ha scalato tutte le classifiche, è anche merito tuo. Mi spiace non averti potuto conoscere..

Commenta

il mio obiettivo è far rosikare il + possibile la gente ke perde in pvp
                  THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                    il mio obiettivo è far rosikare il + possibile la gente ke perde in pvp
                    up
                    è anche il mio,non l'ho detto xk gia so diffidato e poi partivano i flames....

CIAO SKIZZO,so 2 anni che sei sparito -.- :*********************** a
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

riuscire a prendere 1 arte a doom giusto per sfizio nn ci sono mai riuscito.....
                      (anke perke nn ci so mai stato più di due minuti a doom )

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru
                        ciao a tutti apro questo post per chiedervi se quando avete incominciato a giocare su questo stupendo shard avevate un obbiettivo ? e se siete riuscitit a raggingerlo!.

il mio all inizio era fare soldi XD penso un poco come tutti :P poi appena ho cominciato a capire il "gioco" è stato entrare NOX ai tempi di mortemariax dubro e altri, bei vecchi tempi .

NN potete immaginare la mia delusione qundo smisi per un mese e tornai che i nox si erano divisi dagli -XF- ci rimasi di me.r.da mammamiaaaaaaaaaaaa.

il mio sogno quello di entrare nox nn si è realizzato tutto infatti sono riuscito a entrare -XF- olé .......

voi siete riusciti a raggiungere il vostro sogno ?

p.s. un altro sogno era quello di fare un raduno a ischia (NA) ma penso che nn ci riuscirò mai

LoooooL.... Io ho cominciato a giocare per passare il tempo.
                        Ma naturalmente non sono capace di fare qualcosa nella mediocrita.....

Anzi sai di cosa ribngrazio questo shard ? Di avermi fatto conoscere (uno su tutti) RAOUL.... Manuele...una delle poche persone intelligenti,con cui e' piacevole parlare ...cominciato come un rapporto commerciale e' diventato qualcosa che saro' felice tutta la vita di aver trovato.

E anche vazkor..... grande persona anche lui..... persona con cui e' facilissimo parlare e altrettatno facile andare d'accordo...un grande detto in breve.

In conclusione... bhon uno scopo quale dovrebbe essere? Spaccare tutto in un giochino online?

Naaa...non AVEVO SCOPI QUANDO HO COMINIATO... 5E HO OTTENUTO DU4E CONOSCENZE PREZIOSE... dunque ...

Commenta

Il mio obiettivo era quello di essere relativamente sgravo. Ho fallito completamente.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

il primo sogno fare soldi poi avere equip e template buono e poi trovare una gilda ho trovato i LvX

Commenta

Il mio sogno era quello di non conoscere UO

Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da PaTaTa O Connor
                                Il mio sogno era quello di non conoscere UO
                                NERD :*

mejo uo che vov....

belle parole alex, manu è un ragazzo fantastico...sono contento di essere suo amico e di averlo conosciuto tramite sto giochino

io forse sono stato + fortunato,xk ho trovato grandissime amicizie: Sickboy,Holy,Xaliovar of nine,Punk,Dazel,Nando,Isterico,Kaino e via dicendo....nn me ne vojate ma nn me vengono tutti mo.

Come dicevo il motivo di gioco son loro,senza nn sarebbe la stessa cosa e la voja di assopirebbe lentamente
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2007, 13:57.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X