annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[il Vostro Sogno]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    il mio "sogno" era di trovare buoni amici con cui condividere un paio di ore insieme a loro quando non si ha un caxxo da fare........


    grazie a Invisible Kid per la firma...
    Finwe Aldarin paladino [EoS]
    Cedric mago [EoS]
    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
    Leon Van Dine arciere [EoS]

    Commenta


    • #32
      In game ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero posto .

      Il primo di tutti era andare SCU,e dopo un periodo di provo ci riusci'. Poi mi fazionai e tutti i miei amici passarono Angels . Un giorno Raoul mi contatta dicendomi che mi deve taggare. Quello fu un grande onore . Anche se con gli A non ho potuto dare quello che volevo visto che dopo 5 mesi la gilda si frantumò. Un altro grande sogno che grazie a certe persone falli' fu quello di portare avanti una nuova gilda pvp ; dopo la disgregazione degli Angels passai TB formando assieme ad altri amici la gilda PK. C'èran tutti i presupposti per fare bene, un bel gruppo affiatato di dieci persone che faceva parlar bene di se. Ma il destino ha voluto che l'avventura fallisse e son ritornato dagli amici minax che in precedenza avevan creato gli AoT e si eran staccati dai COM.

      Ma soprattutto grazie a questo gioco ho conosciuto delle persone davvero speciali,e ho avuto l'onore di conoscerle pure in real . Adesso i sogni in game sono finiti, e gioco per stare in compagnia degli amici e rendere onore alla tag che porto , che alla fine è quella con la quale mi son tolto più soddisfazioni a livello di pvp.
      Ultima modifica di DrakulMihawk; 18-02-2007, 21:46.

      Commenta


      • #33
        io devo ancora capire ke gioko è....
        apparte gli skerzi soprattutto X divertirsibhè però il totem...ehm...ehm...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          p.p.s. AH NO,mi son dimenticato il mio obbiettivo era portare ISTERICO in discoteca e ieri l'ho REALIZZATO, e l'ho fatto pure ballà!!!



          Originariamente inviato da Ven
          Obbiettivo co una B

          veramente si puo scrivere sia con una che con due B


          WeedisLife

          Commenta


          • #35
            io vorrei pvppare seriamente con gli ADE e spero di riuscirci in questo obiettivo da quando ero il niubbo Kodama [TW] lo sogno XD mo finisco il pvp e provero a giokare con l'accademia
            '.'

            Commenta


            • #36
              Cercare una ragazza su UODreams.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #37
                Appena entrato niente, poi piano piano mi sono posto varie mete tutte raggiunte..

                La mia prima meta fissata era quella di farmi un pk con Jackals e Insight.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Lane Il Grande
                  veramente si puo scrivere sia con una che con due B
                  con due "b" si intende l'obbiettivo della macchina fotografica
                  K.

                  Commenta


                  • #39
                    be all'inizio come obbiettivo era quello di avere sop e farmi un buon equipe...poi di entrare anche in una grande gilda..

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Lavain
                      con due "b" si intende l'obbiettivo della macchina fotografica
                      ma anche no:

                      obiettivo:
                      lente o sistema di lenti che, in un cannocchiale, in un microscopio, in una macchina fotografica e sim., riproduce l'immagine dell'oggetto osservato

                      nel linguaggio militare, scopo di una manovra, di una operazione, di un'azione strategica; anche il bersaglio che va colpito dalle artiglierie o in un bombardamento aereo

                      est. lo scopo che si vuole realizzare

                      cmq x essere IT, all'inizio nn avevo un sogno, come penso un po tutti, nn conoscendo le meccaniche di gioco, poi piano piano in ordine, aver pg skillato, essere in una buona gilda e divertirmi.


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                        Joinare -MaF-.
                        -A-.
                        Fondare una Gilda.
                        Diventare un buon player.

                        ...Un sogno che non mi sarei aspettato ma che s'è rivelato realtà è lo scoprire nuovi ragazzi, veder nascere e crescere inevitabili amicizie e anche, sovente, inamicizie .


                        Apparte questo , bel 3d
                        io gioco ancora anche x lui....e soprattutto x le amicizie VERE e REALI che ci sono tutt'ora nonostante molti vecchi nn giochino +.

                        Originariamente inviato da Lavain
                        con due "b" si intende l'obbiettivo della macchina fotografica
                        sei spagnolo e vieni ad insegnare a noi l'italiano?

                        bè lo trovo un po ridicolo se permetti ^^
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #42
                          • Vedere umiliato Laioner agli occhi del pubblico
                          • Entrare Nox
                          • Creare tanti video di UO

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Lane Il Grande
                            ma anche no:

                            obiettivo:
                            lente o sistema di lenti che, in un cannocchiale, in un microscopio, in una macchina fotografica e sim., riproduce l'immagine dell'oggetto osservato

                            nel linguaggio militare, scopo di una manovra, di una operazione, di un'azione strategica; anche il bersaglio che va colpito dalle artiglierie o in un bombardamento aereo
                            =_=
                            K.

                            Commenta


                            • #44
                              "obiettivo" o "obbiettivo" sono la stessa identica cosa vedi vocabolario italiano per credere.

                              Il mio sogno e obiettivo (o obbiettivo) e' vedere piangere i niubbi.

                              Commenta


                              • #45
                                il mio obbiettivo è quello..............................asdsadsadsdsds sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X