annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[il Vostro Sogno]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Orphen
    il mio obiettivo è quello di smettere di giocare ma nn ci sono mai riuscito sin dall inizio....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ven
      Obbiettivo co una B

      (:*)

      Comunque principalmente fare soldi ma anche stare con i miei amici per cazzeggiare
      Si puo' scrivere in entrambi in modi.


      Cmq tread ciclico, se non sbaglio ce ne sta uno uguale fatto pochi mesi fa.

      Cmq avere totem e un equip decente ed essere fico esteticamente con un etereo sotto al culo.

      Mi manca totem.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #18
        Droppare un arte a doom, ma da quando esiste non ci sono mai riuscito.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #19
          per quanto mi riguarda ho cominciato a giocare così tanto per far qualche cosa.
          i primi tempi, infatti, il mio oBBBBBiettivo era riuscire a capire come mettere giu il mitico blade spirit (a cui davo come target il mostro da killare).
          una volta capito che per target si doveva dare il suolo ho cominciato a immaginare un futuro in cui i soldi raccolti con i giant rat mi bastassero per comperare i reagenti.
          giunsi così al formicaio e al relativo rimacraggio delle rune a ogni decesso(nn sapevo dell'esistenza dei runebook :P )
          in seguito ho aspirato a varie sop e svariati item.
          attualmente concordo con il maestro:
          Originariamente inviato da Mime
          il sogno adesso sinceramente non c'è,anzi c'è quello di risollevare gli xXx che assieme ai mistici FG di Reagan Draka e di Algander furono la mia prima gilda.
          e spero di riuscirci anche se è un'impresa molto ardua ( causa poco tempo disponibile )

          Commenta


          • #20
            il mio obiettivo principale è conoscere gente e farmi conoscere x quello ke sono una persona simpatica e pronta a tutto!!

            e... ci stò riuscendo pian piano! ^^

            Commenta


            • #21
              appena so entrato vedevo la gente coi draghi bianchi dietro e ho cominciato a volerli pure io, poi ho visto gli ostard, e me so piaciuti de + e quindi li ho voluti, e niente, mi sn messo col tamer a tamare e a vendè ostard, poi ho trovato dave(eragon bloody) che mi ha gildato nella sua gilda, e da quel momento il mio sogno è stato killargli in night, cosa mai successa xkè mi steccava lui...
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                asd,bè si parte dal basso x arrivare in alto,bravo ^^

                a me lo diedero quando ci furono le percentuali sbajate di drop dei minor e li cancellarono restituendo in percentuale e random i minor ad ogni utente che ne aveva cacciato almeno uno.
                Sono stato un mese con una full platemail in verite. Con un mio caro amico, che ora non gioca più, giravamo senza scopo dapperttutto scoprendo gli antri più misteriosi di questo gioco..

                L'invu mi sembrava qualcosa di mitico *_* sono stato giorni a formiche a farmi i miei primi 300k per comprarmelo XD

                poi mi sono macrato il tamer.. che template che avevo.. mining blacksmith taming lore swords

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Pinna
                  il mio obiettivo principale è conoscere gente e farmi conoscere x quello ke sono una persona simpatica e pronta a tutto!!

                  e... ci stò riuscendo pian piano! ^^
                  io ti conosco!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Il mio sogno era quello di fare più soldi dei miei amici e aprire una gilda in cui ero il Gm, però dal primo minuto che ho messo piede in Uo hanno cercato di lammarmi col famoso friend tiket, in seguito cn roba un pò più costosa ( e ci sono sempre riusciti ).Dopo l'unico sogno diventò trovare una gilda leale nella quale la cosa importante fosse solo divertirsi e purtroppo mi sono accorto che l'unica cosa che conta è rubare agli altri per arricchire se stessi.

                    Commenta


                    • #25
                      pinna ha creato una nuova classe di UO

                      il PR!!
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • #26
                        Il mio sogno era divertirmi, e ci sono sempre riuscito

                        Commenta


                        • #27
                          il mio sogno era quello di farmi conoscere da parecchia gente e penso di averlo raggiunto, non dico a livello di pvm o pvp ma a livello di nome; quando presi la gilda TW nelle mani mi ero posto 3 obiettivi:
                          1) di portare per un periodo la gilda alle stelle ( riuscito )
                          2) creare rapporti con i gildati e instaurare fiducia ( riuscito)
                          3) provare la fazione della stessa prot [ADE] , anche se è durato poco a causa del crash totale l' ho sempre raggiunto


                          Un grazie all' amico del mio amico per la firma
                          icq: 193519451

                          Commenta


                          • #28
                            ho iniziato perchè mi piaceva il gioco e naturalmente come molti volevo migliorarmi e sgravarmi, ora cerco ancora di migliorarmi e sgravarmi indi fino a quando non mi sentirò appagato continuerò a giocare (visto che non cè un limite al miglioramento ne alla sgravatura credo che smetterò quando cesserà di esistere uod :O)


                            PS: naturalmente la voglia di giocare e continuare a giocare me la danno amici VERI che ho conusciuto

                            Commenta


                            • #29
                              il mio sogno è quello di dismontare admir
                              NO!!!!

                              ho una firma inguardabile.

                              icq: 459 234 560

                              Commenta


                              • #30
                                Joinare -MaF-.
                                -A-.
                                Fondare una Gilda.
                                Diventare un buon player.

                                ...Un sogno che non mi sarei aspettato ma che s'è rivelato realtà è lo scoprire nuovi ragazzi, veder nascere e crescere inevitabili amicizie e anche, sovente, inamicizie .


                                Apparte questo , bel 3d

                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X