annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[il Vostro Sogno]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [il Vostro Sogno]

    ciao a tutti apro questo post per chiedervi se quando avete incominciato a giocare su questo stupendo shard avevate un obbiettivo ? e se siete riuscitit a raggingerlo!.

    il mio all inizio era fare soldi XD penso un poco come tutti :P poi appena ho cominciato a capire il "gioco" è stato entrare NOX ai tempi di mortemariax dubro e altri, bei vecchi tempi .

    NN potete immaginare la mia delusione qundo smisi per un mese e tornai che i nox si erano divisi dagli -XF- ci rimasi di me.r.da mammamiaaaaaaaaaaaa.


    il mio sogno quello di entrare nox nn si è realizzato tutto infatti sono riuscito a entrare -XF- olé .......

    voi siete riusciti a raggiungere il vostro sogno ?

    p.s. un altro sogno era quello di fare un raduno a ischia (NA) ma penso che nn ci riuscirò mai
    icq: 452781022
    msn: city88@msn.com

    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

  • #2
    la vedi la tua signa quello e il mio sogno

    sigpic
    Originariamente inviato da Loki_Staff;
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

    Commenta


    • #3
      ma ke ne so io appena ero entrato cm obiettivo avevo solo quello di capire cm si aprivano le porte...
      cmq fare soldi essere un pvp sgravo e entrare in una gilda forte1
      Ultima modifica di Famous; 18-02-2007, 19:19.
      ICQ:281009343
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

      Commenta


      • #4
        divertirmi e fraggare
        di shard gdr ne avevo piene le 00
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #5
          Beh all'inizio era quello di fondare una mia gilda e lo feci dopo circa 1 mese di formiche...poi quando iniziai a capire meglio il gioco e il pvp il sogno diventò quello di entrare AoT e si è realizzato pure quello.
          Poi vabbè a causa di casini vari tra me e gli AoT me ne sono andato da loro e sono entrato ADE e il sogno adesso sinceramente non c'è,anzi c'è quello di risollevare gli xXx che assieme ai mistici FG di Reagan Draka e di Algander furono la mia prima gilda.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #6
            il mio sogno è iniziare a fraggare con un gruppo di amici
            solo che so ancora troppo nOOb

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da kahn_mahru
              ciao a tutti apro questo post per chiedervi se quando avete incominciato a giocare su questo stupendo shard avevate un obbiettivo ? e se siete riuscitit a raggingerlo!.

              il mio all inizio era fare soldi XD penso un poco come tutti :P poi appena ho cominciato a capire il "gioco" è stato entrare NOX ai tempi di mortemariax dubro e altri, bei vecchi tempi .

              NN potete immaginare la mia delusione qundo smisi per un mese e tornai che i nox si erano divisi dagli -XF- ci rimasi di me.r.da mammamiaaaaaaaaaaaa.


              il mio sogno quello di entrare nox nn si è realizzato tutto infatti sono riuscito a entrare -XF- olé .......

              voi siete riusciti a raggiungere il vostro sogno ?

              p.s. un altro sogno era quello di fare un raduno a ischia (NA) ma penso che nn ci riuscirò mai
              ah si,sapevo aot io..... -.-

              il mio sogno era uo stesso dato che nn avevo avuto la possibilità di giocarci quando uscii e successivamente dopo maggiori conoscenze del gioco e dello shard,joinare -A- e alla fine Raoul mi taggò ^^

              p.s. a mio parere la signa di riku bannato sarebbe da editare secondo le nuove norme.

              p.p.s. AH NO,mi son dimenticato il mio obbiettivo era portare ISTERICO in discoteca e ieri l'ho REALIZZATO, e l'ho fatto pure ballà!!!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2007, 19:15.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                il miei erano:

                _entrare in una gilda forte: raggiunto
                _diventare mooolto forte: figuriamoci
                _dimostrare la mia superiorità pure nei game ag un mio amcio in real: raggiunto in partenza
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  i miei primi sogni furono quelli di avere rispettivamente (l'ordine è cronologico e si distribuisce in quasi 3 anni di gioco):
                  1. Un pg soppato 120 almeno ad una skill
                  2. Una serpent's Fang : |
                  3. Joinare nei NoX o negli -A- (ai tempi ero niubbo)
                  4. Prendere un Totem
                  5. Joinare AoT


                  tutti raggiunti a parte il punto 3, visto che diventai competitivo in pvp da qnd nacquero gli AoT.

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Obbiettivo co una B

                    (:*)

                    Comunque principalmente fare soldi ma anche stare con i miei amici per cazzeggiare
                    Om Mani Padme Hum




                    Commenta


                    • #11
                      Shield of invulnerability

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Smog Teziir
                        Shield of invulnerability
                        asd,bè si parte dal basso x arrivare in alto,bravo ^^

                        a me lo diedero quando ci furono le percentuali sbajate di drop dei minor e li cancellarono restituendo in percentuale e random i minor ad ogni utente che ne aveva cacciato almeno uno.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Il mio obiettivo è sempre stato quello di droppare la aof (armor of fortune) e avevo giurato di smettere di giocare una volta riuscito.

                          Dunque infine:



                          Ne droppai ben 2 in 2 ore.. Ma non ho smesso di giocare

                          Commenta


                          • #14
                            il mio sogno è non vedere post del genere

                            no il mio era avere il nightmare e il firesteed
                            K.

                            Commenta


                            • #15
                              il mio obiettivo è quello di smettere di giocare ma nn ci sono mai riuscito sin dall inizio....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X