Stanotte sono morto e insieme a me è morto il mio hiryu bondato però è successa una cosa mai vista.... Mi è sparito e quando mi sono resciuscitato sono rimasto senza pet.. Chiedo la restituzione del mio pet bondato (guardate i save) e cmq comunico questo presunto bug
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scomparso Pet bondend
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scomparso Pet bondend
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Una volta e successo anche a me quandero andata a Doom... ho posato lanimale (cavallo!) per mettermi in wrait form e quando sono tornata non c'era +... ne morto ne vivo... nulla ghgh... sinceramente ho lasciato perdere xke era solo un cavallo ma non capisco il motivo del perche succedano queste cose! GhghI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
chiedo una spiegazione ai GM visto che x bondare un animale ci si mette una settimana, non mi sembra una cosa normale.... perdere tempo per niente, mi sembra che ultimamente sia una costante!!!!-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Originariamente inviato da malefixchiedo una spiegazione ai GM visto che x bondare un animale ci si mette una settimana, non mi sembra una cosa normale.... perdere tempo per niente, mi sembra che ultimamente sia una costante!!!!
io una volta persi un pet bondato tempo e tempo fa.. però la cosa fu molto strana:
stavo minando e una volta invece di beccare la roccia ho targhettato il pet.. è sparito e + visto
ero niubbo non conoscevo page e robe simili, è pure strano che me lo son ricordatoAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVastavo minando e una volta invece di beccare la roccia ho targhettato il pet.. è sparito e + visto
comunque, ti sarà scomparso perchè non era felice..
Commenta
-
cmq era happy....-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Secondo me è meglio se fai page per cose simili.. cmq è normale che i pet dopo un po' che non hanno il massimo di felicità anche se bonded si stamino..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da malefixChiedo la restituzione del mio pet bondato (guardate i save)Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta