Originariamente inviato da VeNuS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dopo molto tempo.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio amo restless soul,c'è poco da fa.
ringrazia che so diffidato...nn credo a mezza parola,lex.
hai avuto + di un'occasione x "redimerti" e nn l'hai mai dimostrato con FATTI....
tanto è tornato phoenix saprà sostuirti decentemente fino a quando ritorni ^^
p.s. JEAN T'AMMAZZO IO SO ER 7,me l'hai EDITATO COME Mì'HAI DETTO IERI,MALEDETTOOOO
P.S mario te hai ftt la tua scelta, lasciali pensare qll k vogliono tanto basta k stai bene tu no? k te ne frega dei commenti dell'altri!!!
BELLAICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSvabbe non fare il bello perche sei gm di quella gilda di m.... e poi sta certo che non torno io ho una vita a differenza di altri
senza offesa....
avrai anke una vita ma...
vai, torni il giorno dopo, rivai, torni il giorno dopo, ririvai, riritorni il giorno dopo...cos'è, l'accezione critica del dubbio cartesiano?
io ho smesso, forumo sempre, ma il game NN L'HO + ACCESO dp l'ultimo refresh.
vediamo se saprai fare lo stesso.
e cmq nn flammare così spudoratamente, avrai anke una vita, ma hai un pò - materia grigia, imho.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Granderivolgiti al C.I.M.
dovrebbe sta dalle parti di colli aniene, chiama pagine gialleICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Ragazzi rischiate tutti di farvi bollinare e/o sospendere vi consiglio semplicemente di ignorarlo...se lo ignorate vedrete che non vi darà più fastidio...
Per rimanere IT
Addio buona RLScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSmateria grigia no ma sicuramente non faccio la vita da s.f.igato che fai tu... e moltri altri qui dentro
vita da sfigàto?
felicemente fidanzato (e sottolineo felicemente)
ottimo andamento scolastico al liceo classico di volterra (una delle scuole + difficili della toscana)
pronto a partire x la Francia col mio gruppo musicale (dopo l'esperienza in Germania), e pronto a suonare nientepopodimenoche al Border Line di Pisa.
ho smesso di giocare a uo dp una carriera in game che te nn avresti ottenuto nemmeno chiedendola a babbo natale....
vai, tocca a te.
ah, vedi che la mia risposta è stata assolutamente senza flame, "da signore", direi, avanti, rispondimi cn lo stesso tono, se ce la fai, eh!Ultima modifica di randy88; 18-02-2007, 19:16.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSmateria grigia no ma sicuramente non faccio la vita da s.f.igato che fai tu... e moltri altri qui dentro
a me non me ne frega un caz.zo che mi bannano anzi bannatemi P.ORCO D.IO cosi vedete che non me ne frega piu un ***** voi ve credete forti perche giocare a uo e è questo che mi fa incazzare siete tutti s.f.igati e vi credete quello che non siete anzi quelli che non sarete mai.. e il primo è doom trooper se se kiama cosi.. e molti altri fidati
ma sì dai! così si fa! bestemmia grand'uomo! fatti bannare nel nome della libertà!
non sò se ti rendi conto da solo di quanto puoi essere ridicolo ...
Originariamente inviato da Black HawkAddio.
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSEdit by Feynor
evvai, il ban ci sta tutto.
cyaUltima modifica di Feynor; 18-02-2007, 19:55.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSedit by Feynor
P.S sto 3d rimane nella storia!Ultima modifica di Feynor; 18-02-2007, 19:49.ICQ:281009343
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSedit by Feynor
grazie d'esistereUltima modifica di Feynor; 18-02-2007, 19:50.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta