un gatar in meno... addio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dopo molto tempo.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VeNuSte me dai proprio sui nervi sto nerd :\ datte alla real life che è meglio fidatiKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soule ora ARIA che fai lag, niubbo
ringrazia che so diffidato...nn credo a mezza parola,lex.
hai avuto + di un'occasione x "redimerti" e nn l'hai mai dimostrato con FATTI....
tanto è tornato phoenix saprà sostuirti decentemente fino a quando ritorni ^^
p.s. JEAN T'AMMAZZO IO SO ER 7,me l'hai EDITATO COME Mì'HAI DETTO IERI,MALEDETTOOOOOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Hasta Luego Lex.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvILParla quello che dice che se ne va ma continua a giocare lo sanno tutti che domani ti si vede in giro ingame è inutile che continui co sta storia....
Commenta
Commenta