dopo tre anni in questo bellissimo shard e dopo tutte le mie cavolate e non.. ho deciso dopo una sosta di un mese di smettere definitivamente con uo, e quanto tale ho regalato tutto a una gilda che mi è stata vicino in particolari occasioni sia belle sia brutte gli ade, prima ho dato tutto mio equip e item varii tra quali pezzi di armor artefatti ecc a sjinner ade che li consegnera al gm almeno spero
dopo questa dovuta restituzione volevo salutare tutto lo staff di questa bellissima comunity e un po di persone a me care:
prima di tutti il mio amico in real ajeje poi mikami, kamator, cricetola, wareith, nolan, saifer, nanto la furia e molte altre persone che mi sono state vicino in tutta la mia carriera da player
ps. tutti cambiano date a loro il modo e il tempo.
Lexxene.
dopo questa dovuta restituzione volevo salutare tutto lo staff di questa bellissima comunity e un po di persone a me care:
prima di tutti il mio amico in real ajeje poi mikami, kamator, cricetola, wareith, nolan, saifer, nanto la furia e molte altre persone che mi sono state vicino in tutta la mia carriera da player
ps. tutti cambiano date a loro il modo e il tempo.
Lexxene.
Commenta