annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certo ke,,,,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• YoH non cambiare skill è sempre una garanzia saper di poter contare su war vecchio stampo che ti para il culo quando sei alle strette
    Credo di essere uno dei più vecchi arceri qua dentro ..............
    non conto le volte che messo a piedi me la sono cavata grazie ad un anima pia (tipo doom) che inteveniva disarmando questo e poisonando ogni cosa che castasse

forse il motivo per cui i maghi spaccano così tanto è che non ci sono più in giro fancer seri ..........................?

ciao BY IORIA AoT

Commenta

• Originariamente inviato da Yoh Soulbrave
      Premetto ke nn è un rosik post.. solo un dato di fatto: sto giokino mi sta cadendo veramente in basso.. cè un tale dislivello tra un war archer è un war normale ke mette paura.. siete riusciti quasi a distruggere una classe.. il war ke nn usa urcher.. .. bo sarò io ke sono all'antica è ke nn vojo cambiare skill al pg ma ora kome ora archer=easy game... non è piu divertente kome una volta pvppare..........

Eh...su w-o-w se sei mago e trovi un war vinci a priori

Il war puo' essere bravo quabnto te pare e tu mezzo nobbo ma vini lostesso tu....

(i war sono tra l'altro inprescindibili per il gioco)

Oramai i giochi son cosi'!

Su Uo dai puoi pure sceglierti le skill ...se non te piace quello che hai macra qualcos'altro.

Io aveveo pensato di fare

120x magery,ninjitzu,eval int,res spell,wrestling (poi lo cambierei quando trovevo le armi belle)
      100x parry.

Premetto chd non so cosa ***** sia ninjitzu..ma mi dicono che spacchi.

Adesso vediamo se ho voglia e termpo di kmacrare (da quando ho mollato sto gioco ho 1 ,5 giga di ram in piu' e,naturalmente fastweb...mi piacerebbe vedere che succederebbe ).

Commenta

• [QUOTE=NOVE]forse il motivo per cui i maghi spaccano così tanto è che non ci sono più in giro fancer seri ..........................?QUOTE]

prova a farti il fencer, e a hittare un mago. poi me lo ridici... in piu ti ricordo che qualsiasi tipo di veleno(pure il lethal) con una mezza pozza va via.

Premetto chd non so cosa ***** sia ninjitzu..ma mi dicono che spacchi.
        la skill che ha rovinato sto giochino, ma ti conviene metterla perche è sgrava.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da NOVE
          YoH non cambiare skill è sempre una garanzia saper di poter contare su war vecchio stampo che ti para il culo quando sei alle strette
          Credo di essere uno dei più vecchi arceri qua dentro ..............
          non conto le volte che messo a piedi me la sono cavata grazie ad un anima pia (tipo doom) che inteveniva disarmando questo e poisonando ogni cosa che castasse

forse il motivo per cui i maghi spaccano così tanto è che non ci sono più in giro fancer seri ..........................?

ciao BY IORIA AoT
          mattè :* e mi sa che sei il + vecchio e l'unico che nn ha mai cannato archery

gia che posti è un avvenimento....e quando lo fai sei sempre lucidissimo,vedi il pensiero finale che uppo in pieno,da quando ho messo archery ho quasi annullato la mia seconda,ORMAI,combat ovvero fencing e nn la uso se nn x runnare con scudo o x fangare.....

@randy: task o fang e vai sul tuo pet,vediamo se castano è sbajata la domanda che ti fai,nn è detto che tu debba hittarli
          Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2007, 14:17.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
            @randy: task o fang e vai sul tuo pet,vediamo se castano è sbajata la domanda che ti fai,nn è detto che tu debba hittarli
            in effetti è un metodo impeccabile, che con un po d'occhio, a tratti, riuscirebbe davvero a mettere in difficolta(per breve tempo è) uno o piu maghi.

difficoltà??

che non mi si è ancora bondato il WH, quindi sta cosa la dovrei fa addosso allo swamp(il che si rivelerebbe controproducente )
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
            X