Nel senso, ho piacere che ci siano maghi, va bene anche cosi. l' unica cosa che non sopporto è quando si mettono a fare evil para, a mio avviso è la niubbata piu grossa di tutte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Certo ke,,,,
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UolfTanto per informazione va bene anche portarsi dietro le scroll e castrla con quelle?
Cosi si risparmiano i regas cosa ne dite?
Son gnubbo istruiteme.
Non mi stracagazza mai nessuno...Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Uolf
Non mi stracagazza mai nessuno...
Commenta
-
é o non è il miglior shard osi style??? :P così è, e così rimane.....l'essere umano deve essere in grado di adattatarsi alle varie situazioni ke gli si pongono ogni giorno.....e kuesta è una delle tante...........ahahahhah sono bruciato ^^
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOregan=l'unico war ke ho bekkato in arena che quando lo disarmavo mi sparava clumsy e col cavolo ke sparavo la combo
magari i war invece di lamentarsi potrebbero iniziare a portarsi reags x far clumsy kosi se disarmati nn runnano via ma rimangono in skermata
anke me porto da na cifra di tempo i rega per clumsy e cmq si il war è sgravo ma l'archer war nn gli altri template ( il mago resta sempre il template + forte)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavainnon lo trovo totalmente vero del mago onnipotente e del war sphigato, io ora prendo ad esempio andromeda, che non è il piu potente war del server, ma capita a fagiuolo; fencer poisoner ninja è parecchio offensivo, ds poison ds o ds ds ignore fa sempre malissimo bisogna stare attentissimi.. per gli archer: boh non lo vedo tutto sto sgravo..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeE da un bel thread sul pvp ecco partire una valanga di flame!
x me gia l'arena di x se è una stupidaggine,ma poi x me nn esiste il war che casta magie da mago x far fizzare eppure gli script li ho tutti ma nn mi viene voja di usarli,boh sarò GDROriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperha solo raccontato cosa gli è capitato eh....inutile aizzare le folle.
x me gia l'arena di x se è una stupidaggine,ma poi x me nn esiste il war che casta magie da mago x far fizzare eppure gli script li ho tutti ma nn mi viene voja di usarli,boh sarò GDR
sarai pigro + ke altro!!
asdSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOsarai pigro + ke altro!!
asdOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta