annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certo ke,,,,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel senso, ho piacere che ci siano maghi, va bene anche cosi. l' unica cosa che non sopporto è quando si mettono a fare evil para, a mio avviso è la niubbata piu grossa di tutte

un grazie a nicho

UP THE IRONS
    :death2:

Commenta

Il fatto che uno debba giocare col template che lo diverte di più vale solo se non ti frega niente di essere competitivo.

Se vuoi vincere qualche duello o comunque farti un pg forte sei costretto su die binari e questo non è bello

Commenta

Originariamente inviato da Uolf
        Tanto per informazione va bene anche portarsi dietro le scroll e castrla con quelle?

Cosi si risparmiano i regas cosa ne dite?

Son gnubbo istruiteme.

Non mi stracagazza mai nessuno...
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

è uguale, le scroll per farle necessitano di reagenti e se fai le scroll usi soldi ( ) per comprare le pergamene bianche

Commenta

asd le puoi fare da scroll che compri in qualsiasi npc mago con una macro semplicissima, ma se ti segano te le lootano o comunque non è detto che riprendi corpo, quindi puoi tenere libro da mago con dentro le magie di 1° circolo che se sei umano le casti tranquillo e mantello/gloves/stivali con cariche arcane che non così non ti lootano un tubo.l'unico problema è saper prendere i tempi ai maghi x non farli castare (io con quel che laggo 99 su 100 arrivo tardi) anche considerando che senza scudo ne arma (casti da mago) è dura che su entrambe i monili il war abbia fc...cioè non tutti lo hanno..ma se riesci va da 10 perchè flizza e tu ti senti sgraverrimo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

il war è sgravo ... basta co sta storia che i maghi rullano......

é vero , da settaggi il mago è avvantaggiato rispetto ad un war normale , ma se lo si sa giocare il war owna
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

é o non è il miglior shard osi style??? :P così è, e così rimane.....l'essere umano deve essere in grado di adattatarsi alle varie situazioni ke gli si pongono ogni giorno.....e kuesta è una delle tante...........ahahahhah sono bruciato ^^

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                  regan=l'unico war ke ho bekkato in arena che quando lo disarmavo mi sparava clumsy e col cavolo ke sparavo la combo
                  magari i war invece di lamentarsi potrebbero iniziare a portarsi reags x far clumsy kosi se disarmati nn runnano via ma rimangono in skermata

anke me porto da na cifra di tempo i rega per clumsy e cmq si il war è sgravo ma l'archer war nn gli altri template ( il mago resta sempre il template + forte)

Commenta

ovviamente il pala-war-archer-ninja è il template + powah tra tutti i war..letale nel corpo a corpo e nella distanza
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Lavain
                      non lo trovo totalmente vero del mago onnipotente e del war sphigato, io ora prendo ad esempio andromeda, che non è il piu potente war del server, ma capita a fagiuolo; fencer poisoner ninja è parecchio offensivo, ds poison ds o ds ds ignore fa sempre malissimo bisogna stare attentissimi.. per gli archer: boh non lo vedo tutto sto sgravo..
                      quel tipo di gioco è COMPLETAMENTE INUTILE sia in mass pvp,di certo un war senza archery sempre col kryss in mano è un pg INUTILE,sia da solo xk è facile segarti se non stai sempre a runnare quindi capacità offensiva ridotta a zero
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Mime
                        E da un bel thread sul pvp ecco partire una valanga di flame!
                        ha solo raccontato cosa gli è capitato eh....inutile aizzare le folle.

x me gia l'arena di x se è una stupidaggine,ma poi x me nn esiste il war che casta magie da mago x far fizzare eppure gli script li ho tutti ma nn mi viene voja di usarli,boh sarò GDR
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                          ha solo raccontato cosa gli è capitato eh....inutile aizzare le folle.

x me gia l'arena di x se è una stupidaggine,ma poi x me nn esiste il war che casta magie da mago x far fizzare eppure gli script li ho tutti ma nn mi viene voja di usarli,boh sarò GDR

sarai pigro + ke altro!!
                          asd
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da SpillerO
                            sarai pigro + ke altro!!
                            asd
                            su questo ci puoi scommettere i gioelli di famiglia ^^

Commenta

• bha...
                              il mago rulla sù tutto!!! ci vuole solo esperienza esperienza e ancora esperienza!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Ralph... la firma...

Commenta

Sto operando...
                                X