diciamo che il war senza archery è l'unico che nn puo hittare a distanza, e dato che le armi + o - il danno lo fanno uguale, molti la preferiscono, è anche vero che chi ha una combattiva melee è molto + avvantaggiato in difesa, vedi bleed e disarm, solo che cn sto gioco tutto in movimento, in attacco ci fai poco, se nn sai giocare, se sai giocare te ne freghi e fragghi cmq un sacco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Certo ke,,,,
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kingmi ricordo che un paio di anni fà (forse meno) andava di moda lo sworder poisoner con la cold blood... beh bei tempi tutti a girare con quell'artefattino minore che sembrava essere un totem
Originariamente inviato da Kingi maghi necro non li calcolo come pvp seri (niente di personale... è una mia opinione)
Comunque il war con poison+ninj mi sembra abbastanza competitivo, l'archer invece per un mago è una passeggiata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kingoddio spill penso che anke il war tank con parr 120 se viene gankato da 3/4 pg viene instantkillato :O
un mage-necro-ninja se inseguito da archer può solo morire(se nn ha parry ovvio)
considerate ke il 90% dei war han tutti archerSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Smog TeziirIo l'avevo
cattiFo, io sono un mago necro ma non perforza devo andarci di evil paral (che a mio parere è poco divertente), poi ho iniziato a pvppare da poco quindi sto cercando di imparare a castare bene spells del mago, magari accompagnate da un corpse di tanto in tanto...
Comunque il war con poison+ninj mi sembra abbastanza competitivo, l'archer invece per un mago è una passeggiata.
te ovviamente non rientri in quel genere di player quindi peace and love
poi come detto prima son gusti, ogniuno gioca come vuole, ma io dico> come faranno costoro a divertirsi nel fare pvp se con l'evil - para instantkilli o fai runnare? a meno che uno non è veramente pro (cosa che aimè io non sono )
per spill: ah ok capì thx per l'info ^^"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
oddio ragà ma vi fa cosi tanta paura l'evil omen + para?
1vs1 credo sia impossibile farselo fare..vi fate MA addoso e suka(è buona cosa ke i war si portino reag da ma e clumsy sempre dietro..tanto se siete human avete 20mag)
se siete gankati appena vedete ke uno vi fa evil omen vi sparate MA addosso e run away
se avete la s**** di bekkare 2 tizi ke hanno ste magie gia precastate e sono bencoordinati
fate scoppiare il puch trappato(fate macro ke lo poggia a terra e scoppia che toglie di meno)..e ruunnate via tipo bip bipSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOoddio ragà ma vi fa cosi tanta paura l'evil omen + para?
1vs1 credo sia impossibile farselo fare..vi fate MA addoso e suka(è buona cosa ke i war si portino reag da ma e clumsy sempre dietro..tanto se siete human avete 20mag)
se siete gankati appena vedete ke uno vi fa evil omen vi sparate MA addosso e run away
se avete la s**** di bekkare 2 tizi ke hanno ste magie gia precastate e sono bencoordinati
fate scoppiare il puch trappato(fate macro ke lo poggia a terra e scoppia che toglie di meno)..e ruunnate via tipo bip bip
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOoddio ragà ma vi fa cosi tanta paura l'evil omen + para?
fate scoppiare il puch trappato(fate macro ke lo poggia a terra e scoppia che toglie di meno)..e ruunnate via tipo bip bip
ok allora dovrò ri-allenarmi con le macro visto che le ho cambiate
thx per le dritte spill!!"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
io son necro mage da prima della moda e non ho parry,ma t'assicuro che un gruppo di archer nn obbligatoriamente butta giu' un necro mage senza parry,perche' cmq il mage ha i teleport e bene o male se si e' capaci ci si salva...evil para pero' ammetto di usarlo contro i blu del gate-champ perche' tanto fuggirebbero o nel gate o all'infinito e se sanno levarsi il paralyze,bolas poison pet e si vedra' cosa succede...oltretutto il mage necro e' utile anche al gruppo perche' con i curse potenzia le mosse di tutti gli altri mage oltre le sue e whither own in gruppo O_O...-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
1vs1 credo sia impossibile farselo fare..
dove sta il problema??
che io con combat a 120 e hit stracappata non hitto MAI(<---e sottolineo MAI), se non ho armi con una buona hit lower def. quidi il war ha anche questa rottura, doversi trovare le armi(e comunque la fork per forza) con hit lower def.
Originariamente inviato da +BlackHawk+Sono contrario anche a chivalry.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
anke mio nonno se pisciava benzina era un distributore
cmq dipende dalla scelta del pg ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi;come ci sono i pro ci sono i contro e dipende dal player cm decidere di giocare,io la vedo cosi poi fate voi....
Commenta
-
Secondo me l'unica cosa che osi dovrebbe fare è mettere res spell tipo parrying(ovviamente non speculare ma con le giuste proporzioni).Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Yoh SoulbravePremetto ke nn è un rosik post.. solo un dato di fatto: sto giokino mi sta cadendo veramente in basso.. cè un tale dislivello tra un war archer è un war normale ke mette paura.. siete riusciti quasi a distruggere una classe.. il war ke nn usa urcher.. .. bo sarò io ke sono all'antica è ke nn vojo cambiare skill al pg ma ora kome ora archer=easy game... non è piu divertente kome una volta pvppare..........
uppo in pieno..il pvp in confronto a 2 anni fa,Fa veramente schifo...
E qui chiudo!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
in effeti io ho il war classico : fencing-tactis-anatomy-healing-parry-ress spell ed è ottimo secondo me.... contro gli arceri mi ci trovo bene ... nn so .. forse nn ne ho ancora incontrati di validi perkè so ancora niubbo ... contro i maghi invece è un po peggio perke nn riesco a curarmi in fretta .. cmq io tifo per il glorioso ritorno del caro vecchio warOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta