mha secondo me il pg + forte e facile da fare ke c'e' e' il mago e si sa....io xo' ke odio i maghi ho due pg da pvp un arcere e un sworder ke sto continuamente modificando x trovare le skill giuste da mettere loro e fino adesso ho capito ke ninjitsu serve x forza se no il war e' na ciofeca(a meno ke nn ha mana infinito x fa le special delle armi)e sto provando ad aggiungerci altre skill tipo bushido e poisoning e ho pensato pure a necromancy.....x quanto riguarda l equip x l arcere e' praticamente un macello xke servono pezzi ke sgravi e nn tutti li hanno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Certo ke,,,,
Comprimi
X
-
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
-
bhe osi va in questa direzione perkè semplicemte prima era tutto il contrario, ricordo ke hai tempi degli artefatti di ilshnar tutti e dico tutti usavano esclusivamente i war, contro poki maghi ke magari avevano eqip mega sgravo... adesso co tokuno e ml si usano maghi e arcieri (forse un po troppo) magari con il restyle grafico il mago lagga un botto e tutti faremo allegramente gioco di ruolo gankandoci con skill da instnkill come camping beggins e solo per i powah la mega FORENSIC EVALUATION.... ahhh il futuro...
Commenta
-
io lo ho creato da poko il mio war ke sto usando e mi diverte molto
è 1 fenecer poisoner ninja pala
chilvarly tanto volte in gank ti salva troppo poi io ho fc 4 fcr 4 e le magie si spammano velocissime se serve.. aggiungici bendata e pozzata e vai presto a full hp..
un war contro 1 arcere è dura secondo me ke l'arcere riesca ad uccidere un war..
e 1 war può uccidere tranquillamente 1 mago.. cs ke x 1 arcere è molto + dura..
basta usare ttt le possibilità ke si ha..
sulla bendata... mettiamola a 3 dai
Commenta
-
io ho un sword ninja Pk! e nn lo uso xchè è inutile! sono fazionato Tb xchè io sono sempre stato Tb! ma nn ho gilda! perciò è inutile ke giro xchè sò ke appena ne incontro uno da killare arrivano 20 blu ke mi inseguono xciò ho imparato a fare il gater col Pvm (mago tamer)
Commenta
-
Dipende dal war che usi. Prima avevo uno sword ninja pala poisoner. Ho levato poisoner messo parry a 120 e ti assicuro che l'ultimo dei miei problemi sono proprio gli arceri.
Contro i maghi è sempre un po ardua, specie se hanno anche loro parry; per non parlare dei Evil omen paral player.
Il war è cmq una fede. Devi crederci altrimenti passi subito al mago necro ninja
Commenta
-
Originariamente inviato da Yoh SoulbravePremetto ke nn è un rosik post.. solo un dato di fatto: sto giokino mi sta cadendo veramente in basso.. cè un tale dislivello tra un war archer è un war normale ke mette paura.. siete riusciti quasi a distruggere una classe.. il war ke nn usa urcher.. .. bo sarò io ke sono all'antica è ke nn vojo cambiare skill al pg ma ora kome ora archer=easy game... non è piu divertente kome una volta pvppare..........
Io sono un war all'antica e gioco ancora senza problemi
Sono contrario anche a chivalry.
Commenta
-
Per questo motivo ho abbandonato Uo: non si può giocare sapendo che i template che possono essere competitivi in PvP sono due con mini varianti che li differenziano.
Ormai gli sviluppatori hanno s*****to il gioco, non c'è più gusto a giocare.Dove sta la libertà di sceglierti il pg che uno piace di più? Non c'è! O questo o quello...
P.S Black ha ninjutsu
Commenta
-
Sono molto Old io Odio ninjitsu... ma serveDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
mi ricordo che un paio di anni fà (forse meno) andava di moda lo sworder poisoner con la cold blood... beh bei tempi tutti a girare con quell'artefattino minore che sembrava essere un totem
bei tempi purtroppo ora come ora un necro-mago se non sei preparato (come è successo a me) con un evil omen + paral + explo + flame + pain spike e magari na fireball al volo ti instant killa, e te non hai avuto almeno l'opportunità di difenderti... non mi pare na cosa giusta... per questo tutti quelli che usano i maghi necro non li calcolo come pvp seri (niente di personale... è una mia opinione)
poi come si dice, il gioco è di tutti e ogniuno lo gioca come vuole."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOse uno è mago necro ninja ke a detta vostra è il pg + sgravo
in gruppo suka nn avendo parry"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta