annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Regolamento Forum Mercato/New Rules on Marketplace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Regolamento Forum Mercato/New Rules on Marketplace

Vi informo che da oggi 17 febbraio 2007 è in vigore il nuovo Regolamento del forum mercato.
    Una delle novità sostanziali è che non esiste più la blacklist, questo perchè è stata ampiamente dimostrata la sua inutilità, ma ciò comporta un aumento delle sanzioni che adesso varieranno dal 70% al 100% (prima era dal 50% al 100%).

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=409971

Si sono chiariti alcuni punti di "difficile" interpretazione come ad esempio gli up irregolari.

Vi invito a prenderne visione, non si accetteranno scuse del tipo: "ma io non l'avevo letto" .

Lo Staff del Forum Mercato

---------------------------------------------------------------------------------

I inform you that from today (17 February 2007) we have the new rules for the UOD Marketplace. The most important change is the Blacklist, that was eliminated by the Staff because it's useless, but this improve the penalties, that go from 70% to 100% (before from 50% to 100%).

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=409970

Irregular UPs was explained better, to crearly understand the situation. I hope that you take a look on the new rules, because the Staff doesn't accept any excuse. (by Demogorgon)

Marketplace Staff
    Ultima modifica di Feynor; 17-02-2007, 10:43.

Ottimo

IL punto 3 della sezione scambio mi piace particolarmente: spesso sono soddisfatte le richieste, ma il thread starter non vuole concludere lo scambio..

EDIT: anche il punto 7 del regolamenot generale.. Bandito il "rilancio", non male
    Ultima modifica di Duku; 17-02-2007, 10:25.

Commenta

si ottimo serviva proprio un nuovo regolamento

Commenta

Io direi di pubblicizzare e mettere in evidenza le "riforme" degli UP e quella dei rilanci, in maniera tale da evitare spiacevoli sorprese a molti

Ottimo l'inasprimento delle sanzioni, ci voleva.
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz
          Ottimo l'inasprimento delle sanzioni, ci voleva.
          * infatti perlomeno adesso si eviteranno situazioni dove nn si consegna la roba.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
            7. Scrivere "rilancio", và specificata la cifra per intero senza usare altri termini.
            Per intero o possiamo usare kk e k?Quelli sono comodi e credo di facile comprensione, per il resto tutto ok

Commenta

complimenti staff

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Unica pecca è la "discrezione dei moderatori" perchè le regole devono essere uguali per tutti e non è che perchè il mod di turno ha le palle girate a me da 6h di jail e a un altro solo i soldi (è già successo) (me e un altro sono persone generiche sennò qualcuno potrebbe uscirsene a dire rosik rosik, soggetti)

Commenta

good job

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                    Per intero o possiamo usare kk e k?Quelli sono comodi e credo di facile comprensione, per il resto tutto ok
                    K = 000
                    ormai in qualsiasi ambito, nn penso che sia quello il problema

ciau:**

WeedisLife

Commenta

good!!! anche sul forum mercato è stato fatto un bel lavoro a mio avviso
                      grandi gm

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Unica pecca è la "discrezione dei moderatori" perchè le regole devono essere uguali per tutti e non è che perchè il mod di turno ha le palle girate a me da 6h di jail e a un altro solo i soldi (è già successo) (me e un altro sono persone generiche sennò qualcuno potrebbe uscirsene a dire rosik rosik, soggetti)
                        Per discrezione del moderatore si intendono i casi non contemplati (spero non ce ne siano) e una valutazione oggettiva della sanzione... cioè A fa un errore 1 volta e viene multato di 100k, B fa lo stesso errore in 5 post diversi, di sicuro la 5° multa gliela faccio + salata cosi impara ^^
                        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Grandi

Commenta

Nuuuu ma non avete regolamentato le aste inverse....adesso sono illegali.....dai fate qualcosa che sono molto comode e non credo diano problemi gravi

Commenta

presa visione

Commenta

Sto operando...
                              X