annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io non ci vado mai a Doom.. però quando entro droppo sempre, sabato per esempio, ho droppato il server!

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
    *
    Io 4 anni di doom mai preso NIENTE. Anzi, qualcosa l'ho preso, perso qualche frammento di secondo dopo (maggiori info: http://forum.gamesnet.it/f437/s-4eve...i-doom-308831/ )
    OMG
    E poi di certo l'insight non aveva la stessa valutazione e rarità di adesso... :

Commenta

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
      *
      Io 4 anni di doom mai preso NIENTE. Anzi, qualcosa l'ho preso, perso qualche frammento di secondo dopo (maggiori info: http://forum.gamesnet.it/f437/s-4eve...i-doom-308831/ )
      OMG
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

*
        Chiedete di Mime

Commenta

• quando giocavo 1 al mese se ci stavo tanto... e ci stavo tanto. Addio Rednagla

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

• In quasi 2 anni di gioco, ho droppato circa 7 artefatti, 2 hom, 1 ornament e altre cose inutili...ma per il tempo che ci passo in quel dungeon, dovrei avere la casa piena

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

*
              Io al posto tuo avrei chiamato il vaticano per farmi spedire la modulistica per la scomunica

io in 3 anni di gioco non ho droppato un emerito kaiser

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• cool tagilaossa

Commenta

• Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                  /\
                  |

cool nap

Commenta

• io ogni tyanto smetto di giocare per qualche mese poi torno e trovo o divine a doom o void a ml :P non sto scherzando mi sento molto culato

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                      Da un piccolo calcolo deve killare circa 9/10 shadow wyrm al minuto e giocare per 5 ore di fila per fare 5kk in un giorno.

Mi sermbra un po impossibile anche solo perche lo spawn delle shadow non è cosi veloce. :dunno:
                      se riesce a fare 5kk in un giorno ti chiamo per verniciare il mio steccato senza vernice...ah dimenticavo devi farlo in soli 10 min. (lunghezza perimetro steccato 1km altezza 1,20)
                      detta questa battutona ti dico

sei un grande e dimenticavo
                      IO DROPPO UN ARTE AL GIORNO SEMPRE E COMUNQUE SONO BUGGATO E SE SONO A DOOM IO NN VENITE NN VI CONVIENE
                      Ultima modifica di spacetrip; 29-05-2008, 23:23.

marcobigo@live.it
                      John McLane[EOS]
                      Yasha Marciano[EOS]
                      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                        /\
                        |

cool nap
                        nap?

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                          io ogni tyanto smetto di giocare per qualche mese poi torno e trovo o divine a doom o void a ml :P non sto scherzando mi sento molto culato
                          oooh dianati sei venuto a lago e nn ce lo hai detto!!! ti han visto in piazza ! quando vieni devi diercelooooo!!! che facciamo la cena con mattia ecc ecc...un saluto dai bigoniiiiiiiii!!!napule coreeeee

marcobigo@live.it
                          John McLane[EOS]
                          Yasha Marciano[EOS]
                          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                            oooh dianati sei venuto a lago e nn ce lo hai detto!!! ti han visto in piazza ! quando vieni devi diercelooooo!!! che facciamo la cena con mattia ecc ecc...un saluto dai bigoniiiiiiiii!!!napule coreeeee

Bigoniii ancora a giocare state siete forti cmq non vi ho detto nulla del mio ritorno a lagosangeles perche ero con i suoceri e quindi io e la mia ragazza eravamo un po impegnati e cmq sono rimasto 3 giorni capito cmq ad agosto quando mi danno le ferie a lavoro vengo a lago sicuramente vi vengo a trovare mentre fate i bagnini fatemi sapere dove. ciao belli salutatemi davide se lo vedete

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

• i wonderw why warriors and archers in doom don't drink agility and strangth pots. i m tamer and still use it. with my ercu citrine ep50 normal potions (right from nix's shop) give 15 str and dex - not bad.

Commenta

• was realy funny

Commenta

Sto operando...
                                X