annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non denigrate questo 3D, perchè quando entrarà in vigore il nuovo sistema di Doom a punteggio (stile Tokuno), vedrete che rimpiangerete i "mesi e mesi" di attesa per un artefatto

Io comunque per la cronaca è un anno esatto che non droppo -.-
    Maelstrom

Commenta

• Stando dentro 1-2 massimo 3 ore al giorno (poi mi rompo e esco ): totem, ornament,
      magi, dryad, holy, due berseker(-.-), serpent, element, legacy. Aspettando il fix del drop... speriamo arrivi presto.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

• ***** 10/06/2006: entro a doom per la prima volta *****

11/06/2006: Totem
        18/06/2006: Nobility
        26/06/2006: Hat of Magi
        28/06/2006: Legacy of the dread lord
        29/06/2006: Axe of the heavens
        06/07/2006: Staf of magi
        14/07/2006: Axe of the heavens
        21/07/2006: Helm of Insight
        21/07/2006: Helm of Insight (l'ho scritto due volte di proposito..)
        22/07/2006: Jackal's Collar
        27/07/2006: Divine
        05/08/2006: Totem
        10/08/2006: Nobility
        12/08/2006: Midnight
        12/08/2006: Shadow dancer leggings
        14/08/2006: Leggings of bane
        26/08/2006: Harrower
        01/09/2006: Breath
        12/09/2006: Hunter

***** stop doom fino all'estate dopo *****

11/07/2007: Holy
        11/07/2007: Totem
        18/08/2007: Leggings of bane
        18/08/2007: Legacy of the dread lord
        18/08/2007: Midnight Bracers
        19/08/2007: Armor of fortune

***** stop doom in attesa dell'estate 2008 *****

E ho ogni screenshot con la scritta "for your valor.." e il mouse sull'artefatto
        L'estate 2006 stavo dalle 11 di sera alle 2-3 di mattina a fare boss in loop col tamer, anche da solo..
        Nel 2007 ho giocato occasionalmente, e il 18 Agosto sono entrato col war per la prima volta (l'avevo appena finito), ho preso 4 artefatti in meno di 24 ore e ho lasciato stare doom XD
        Ultima modifica di Traif1502; 24-05-2008, 21:28.
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

• Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
          ***** 10/06/2006: entro a doom per la prima volta *****

11/06/2006: Totem
          18/06/2006: Nobility
          26/06/2006: Hat of Magi
          28/06/2006: Legacy of the dread lord
          29/06/2006: Axe of the heavens
          06/07/2006: Staf of magi
          14/07/2006: Axe of the heavens
          21/07/2006: Helm of Insight
          21/07/2006: Helm of Insight (l'ho scritto due volte di proposito..)
          22/07/2006: Jackal's Collar
          27/07/2006: Divine
          05/08/2006: Totem
          10/08/2006: Nobility
          12/08/2006: Midnight
          12/08/2006: Shadow dancer leggings
          14/08/2006: Leggings of bane
          26/08/2006: Harrower
          01/09/2006: Breath
          12/09/2006: Hunter

***** stop doom fino all'estate dopo *****

11/07/2007: Holy
          11/07/2007: Totem
          18/08/2007: Leggings of bane
          18/08/2007: Legacy of the dread lord
          18/08/2007: Midnight Bracers
          19/08/2007: Armor of fortune

***** stop doom in attesa dell'estate 2008 *****

E ho ogni screenshot con la scritta "for your valor.." e il mouse sull'artefatto
          L'estate 2006 stavo dalle 11 di sera alle 2-3 di mattina a fare boss in loop col tamer, anche da solo..
          Nel 2007 ho giocato occasionalmente, e il 18 Agosto sono entrato col war per la prima volta (l'avevo appena finito), ho preso 4 artefatti in meno di 24 ore e ho lasciato stare doom XD
          3 totem, ti odio ufficialmente ç_ç
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
            3 totem, ti odio ufficialmente ç_ç
            XD ma non è colpa mia.. Però del primo sono stato troppo contento.. Mi avevano appena lammato lo swamp etereo ed era tutto quello che avevo.. Un mio amico fa "entriamo a doom?", io "sì".. Il giorno dopo all'ora di pranzo l'ho droppato XD
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

• ho droppato 24 arte a doom in sei mesi che ci sono andato, mo ci torno ogni tanto. lista completa:
              Totem
              Ornament
              Hom
              jackall
              2 insight
              arcane
              2 midnight
              tunic of fire
              taskmaster
              2 staff of the magi
              shadow dancer
              vile
              ring of the element
              ornate crown
              bane
              divine
              2 breath of dead
              aegis
              2 frostbringer

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

XD ma non è colpa mia.. Però del primo sono stato troppo contento.. Mi avevano appena lammato lo swamp etereo ed era tutto quello che avevo.. Un mio amico fa "entriamo a doom?", io "sì".. Il giorno dopo all'ora di pranzo l'ho droppato XD
                Ma la rosicata è data dal fatto che il totem mi serve

me ne basterebbe 1 :P
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• ok, chiudete pure sto post .... leggendo traif e malmsteen mi è venuta una voglia di violenza gratuita -.-
                  Maelstrom

Commenta

• cioè x la cronaca a chi niente e a chi troppo.. e nn mi sembra giusto x gli altri che stanno li buttati ore e ore e non droppano nulla.. alla faccia.Precisiamo che nn sto dando a voi la colpa raga, ma al sistema che fa c****e...prendiamo x esempio il mio pg arcere-paladino in frecce,bende e thiting point ogni volta che entro a doom sono 100k che se ne vanno e poi x cosa...x vedere gli altri che droppano a manetta mentre io rimango a secco..
                    Sono arrivato a odiare il sistema di droppaggio, quelle misere % di drop..Spero che il fix arrivi presto xkè non ne posso più...
                    A proposito si sa qualcosa di quando verrà implementato??

Commenta

• Originariamente inviato da devildriver79 Visualizza il messaggio
                      cioè x la cronaca a chi niente e a chi troppo.. e nn mi sembra giusto x gli altri che stanno li buttati ore e ore e non droppano nulla.. alla faccia.Precisiamo che nn sto dando a voi la colpa raga, ma al sistema che fa c****e...prendiamo x esempio il mio pg arcere-paladino in frecce,bende e thiting point ogni volta che entro a doom sono 100k che se ne vanno e poi x cosa...x vedere gli altri che droppano a manetta mentre io rimango a secco..
                      Sono arrivato a odiare il sistema di droppaggio, quelle misere % di drop..Spero che il fix arrivi presto xkè non ne posso più...
                      A proposito si sa qualcosa di quando verrà implementato??
                      E' tutto matematico, non è colpa di nessuno.. Io ci buttavo le notti e la salute davanti al PC, ogni volta che mi facevo un DF da solo avevo l'1,5% di possibilità di droppare, quindi ogni 67 DF da solo (e me ne sono fatti anche di più, non calcolando gli altri boss) dovevo PER FORZA (parlando di teoria) droppare..e così è stato ^^
                      Con i nuovi fix nulla sarà più matematico, basterà guadagnare determinati punti e dropperanno tutti
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

• non sapevo niente di sto fix, peggio ancora. ti toglie il gusto nel vedere la magica scritta sul monito "for you valor in combact..." ti emoziona sempre eheh

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• infatti se hai letto bene non davo mica la colpa a nessuno ero solo critico sul sitema di drop punto.Io cmqe spero implementino al piu presto sto fix, delle scritte che ci sono sinceramente non mi frega nulla XD
                          A vedere quella lista di arte droppati da alcuni mi son messo le mani nei capellli asd..

Commenta

• Originariamente inviato da devildriver79 Visualizza il messaggio
                            infatti se hai letto bene non davo mica la colpa a nessuno ero solo critico sul sitema di drop punto.Io cmqe spero implementino al piu presto sto fix, delle scritte che ci sono sinceramente non mi frega nulla XD
                            A vedere quella lista di arte droppati da alcuni mi son messo le mani nei capellli asd..
                            No no tranquillo, non ti stavo attaccando

Per quanto riguarda il fix, sinceramente, l'unica cosa buona è che forse tornerà più gente a doom, perché per quanto riguarda il nuovo criterio di drop degli arte credo sia stata una delle più grandi cavolate di OSI XD
                            Alla fine era più fico andare a cul0 e rosicare quando uno ti diceva "oddio che palle, il terzo ornament oggi" XD
                            ICQ 716489911
                            Discord Traif#4427

Commenta

• mah..guarda io sinceramente voto a favore del nuovo fix xkè faccio parte della schiera degli s****ti che nn droppa mai nulla e quindi vedo di buon occhio una cosa più equa x tutti xkè come hai visto anche tu non mi pare giusto che certi hanno roba tipo 24 arte e altri invece nemmeno l' ombra vedono di un arte..pur standoci ore e ore...in effetti n si vede più molta gente a doom anche x questo motivo la gente si è stancata di andare la e non prendere niente...Io cmqe penso che se qualche volta ci distacchiamo dallo stile OSI non sarebbe male... poi non so.

Commenta

No no tranquillo, non ti stavo attaccando

Per quanto riguarda il fix, sinceramente, l'unica cosa buona è che forse tornerà più gente a doom, perché per quanto riguarda il nuovo criterio di drop degli arte credo sia stata una delle più grandi cavolate di OSI XD
                                Alla fine era più fico andare a cul0 e rosicare quando uno ti diceva "oddio che palle, il terzo ornament oggi" XD
                                Guarda doom mi ha sempre fatto cacare, l'unico momento che per me aveva valore è quando il loot era impossibile quando per droppare a doom dovevi avere un pg piu sgravo di quello che volevi equippare

mi sono fatto pg max damager ma il drop va sempre a culo, e ti becchi il niubbetto che con un mindblast becca loot e arte.
                                Coi punti almeno si pareggera la disparità tra player se te sei uno di quelli che fa troppo danno è giusto che sei tra i primi a dover prendere arte e non il niubbo che fa le blade spirit-.-'.

Io non droppo da anni per rimanere IT, sara che non loggo nemmeno a doom ora come ora quando ci vado non per fare Arte ma per fare Fama e Karma
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X